Aug 19 2006
LOLRRORE DELLA LEVATRICE
E’ incredibile quanto la realta’ possa COLLASSARE su se stessa in un attimo.
Ho fatto la lavatrice, ho steso i PENNI, fumavo una sigaretta, immaginavo una FIGAROTTA…
Oggi c’e’ vento, vento di FON, caldo tremendo perche’ agosto si e’ ricordato di essere un mese estivo.
Vado a controllare i panni e trovo OVVIAMENTE lo stendino a terra, i vestiti sporcati TUTTI, la madonna piangente mentos. Torno in camera per condividere l’orrore con un altro TAPINO su messenger, e all’improvviso sento rumore di TESLA COIL, e un ELICOTTERO NERO si fionda nella mia stanza PIOTTANDO COME UN ADDANNATO, e io anche se avevo gia’ cagato, MI CAGO ADDOSSO DALLO SPAVENTO, perche’ questo COSO mi passa a 2 millimetri dal naso, ORRORE.
Ho fatto uno scatto degno di entrare negli annali del campionato della scatologia.
Non e’ vero per un cazzo che l’uomo e’ piu’ grande e puo’ avere la meglio su tutte le bestioline, perche’ quel coso che mi e’ entrato in camera ha STRATEGIA, e mira dritto agli occhi, e PUNGE, mentre io sono in mutande brandendo una sigaretta. Natura sleale.
3 responses so far
o
ma ke stai a ddì?
io?????????
Entomofobico? Anche io. Li vorrei tutti morti, quegli stronzi esseri rombanti che viaggiano a bassa quota in cerca di bei tocchi di merda da appallottolare e si infilano (e quando mai no?) nelle case degli italiani irrimediabilmente sfinestrate causa torrido caldo estivo. Solidarietà.
Ore 2.10 am: copiare Mandriva 2006 con Ghost è impossibile. LILO messo fu fd0, ma ottengo solo “L 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99…”
Perché tutto ciò? Perchè gli hd IBM/Hitachi sukano merda dallo sfintere tumefatto di nostro signore gesubbambino, specie sopra i 30°celsius. Speravo che Seagate fosse meno stronzo, ma c’è sempre il porcoddio sopra tutto e tutti… Soluzione? Ventolone sotto vecchio hda e buona scorta di calci e piscio alla fottuta CPU.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
PS: LUKE NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL TUOI IBM E DEL TUO LILO