Archive for August 30th, 2006

Aug 30 2006

Profile Image of LupoCri
LupoCri

StriscIe di Ambroggia

Filed under niente a senso

Non auguro a nessuno, MAI, di percorrere la famigerata A4 Milano-Torino, in direzione Torino, con il sole delle 18:00 in faccia

A prescindere che è un cantiere unico da oramai un quarto di secolo, sti cojoni hanno usato per cancellare le striscIe-bianche-vecchie della vernice nera LUCIDA, per disegnare le striscIe-gialle-nuove della vernice opaca.

Risultato, col sole in faccia, PORCODIO?

Che le striscIe-vecchie-bianche cancellate col sole riflesso ri-diventano bianche, quelle gialle-nuove-opache non si vedono.

In quei tratti dove ci sono i sensi alternati divisi dai birilli, dove i camii si sfiorano a 90 all’ora, cosa porcaMadonna volete che si capisca dove bisogna stare?

Poi ti mettono 75 Km di “Autostrage” da percorrere a 60 Km/h?? E quando mi passa stò strazio? Quando poi ci saranno i “Pentolini” che sfrecceranno a lato a 274 Km/h vedremo quanta gente andrà a sbattere: “Guarda il trenino! CiùCiù

PORCODIO, porco!

In più, dato che la Stronza (La Mamma del Fetente, N.d.r.) è molto tale, in questo periodo ci mette pure l’allergia all’ambroGGia, che aiuta a tenere gli occhi aperti, nò!?!

Ma vaffanculo và…

One response so far

Aug 30 2006

Profile Image of sand
sand

il castello di vania

Filed under niente a senso

Io detesto molte delle software house che fanno videogiochi, ma mai come in questi attimi sto odiando quelli che hanno fatto castlevania DOWN of sorrow. Un platform vecchio stile, di quelli che ti ci rodi il BUDELLO per quanto e’ difficile, con quella logica DATATA e ORRENDA di ricreare i nemici ogni volta che rientri in una stanza, con quei momenti in cui lo schermo e’ talmente pieno di nemici da pensare che FORSE si sono sbagliati i cari programmatori. Un gioco dove puoi salvare SOLO quando lo dicono loro, dove NON trovi energia in giro, dove non ci sono livelli ma un grande SPAZIO esplorabile, che secondo loro sono cosi’ TORDO da farmi venti stanze piene di stronzi per prendere un merdoso power up, con quei mostri difficilissimi, ma soprattutto con il fatto che SE MUORI, e’ direttamente GAME OVER + titoli di inizio, VAFFANCULO KONAMI, non mi potevate mettere un CONTINUE, NO. Schermata di inizio, carica, bestemmia il santo budello. VAI A CAGARE, AMICO DI DRACULA.

One response so far