Archive for August 17th, 2006

Aug 17 2006

Profile Image of sand
sand

que merda windows

Filed under niente a senso

Allora windows fa proprio schifo al cazzo, il mondo economico fa schifo al cazzo, e chi SOFFRE sono io.
L’azienda compra windows. Tu installi windows. Tu metti il seriale di dio merda. Tu finisci l’installazione e devi attivare windows, senno’ KABOOM. Tu PORCO DIO mi fai partire windows con questo continuo SMOTTAMENTO dei coglioni della protezione locale, perche’ il tuo browser e’ piu’ bucato di una troia eroinomane. Io ti dico OK ATTIVA PORCO CRISTO, ATTIVA VIA INTERNET. Impossibile collegarsi al server. Eppure windows update di CRISTO PANTEGANA io lo riesco ad aprire, perche’ non puoi anche attivarti da solo, per la barba di aronne?! BESTEMMIO, PERCHE’ NON VOGLIO PERDERE TEMPO AL TELEFONO, VOGLIO ATTIVARE VIA INTERNET QUESTA MERDA CHE E’ GIA’ STATA PAGATA, PORCO DIO. PORCO DIO ANCORA, PERCHE’ SE FOSSI UN PIRATA LA MIA INSTALLAZIONE SAREBBE FINITA A “LEVA IL CD”.

L’azienda compra Symantec Antivirus. Tu lo installi e un po’ sorridi, perche’ non ti chiede il seriale. Tu dovevi temere, perche’ il dramma sarebbe arrivato, prima o dopo. “Uehy sbarbato, le definizioni dei virus del menga son’ da matusa, lancia il live update sanpeterpig!“. IO MI SBARBO E PIGIO OK, UPDATA LA SANTACAZZA VOLGARE.Attenzione PEZZENTE, o ti registri sul sito oppure potrai solo fare gli aggiornamenti FREE da pezzenti taschebucate scarperotte“. Pigolo disperato e ci provo. Ebbene si, CI PROVO. Ora questi AMERICANI DI MERDA ( A M E R I CANI – D I – M E R D A ) vogliono il mio nome & coglione, nome dell’azienda, e-mail per spedire il cristorotto di file(tu mi sbomballi i coglioni con SSL, hai il certificato scaduto, vuoi sapere pure come se mi chiama mi nonna, e poi il seriale me lo mandi via mail? Il protocollo meno sicuro e relyable della vita??), e il seriale che si trova nella confezione madonna lattante. Ovviamente riceverai aggiornamenti notizie e lettere d’amore da peter norton (vorrei fare una battuta brutta su peter norton, l’AIDS e il software antivirus, ma non la faro’), e io DETESTO iscrivermi volontariamente allo spam. Ok, ma questa e’ la prima pagina di registrazione. Dopo vogliono il nome e cognome e mail di un responsabile tecnico, un numero di telefono, nome cognome e mail di un responsabile, nome e ….
Click sulla X, vaffanculo, bestemmia n.1, bestemmia n.2.
AH! Proviamo l’aggiornamento per pezzenti!
Aspetto, aspetto, aspetto, “AGGIORNAMENTO FALLITO, FORSE HAI IL DISCO PIENO!”
PIENO!?

PIENO COME LA MADONNA DI STOCCOLMA VORRAI DIRE, FORSE.

4 responses so far

Aug 17 2006

Profile Image of tripz
tripz

Questa troia me la spingo nella twingo… Fusa…

Filed under niente a senso

Quando stai a 95 km/h sul raccordo e FONDI LA TESTATA della twingo, esci e ti si spegne IN CURVA nella piena uscita dove TUTTI ESCONO A CENTINAIA DI KM/H, e tu la fai ripartire PIANGENDO SANGUE E MERDA perche’ SAI che PEGGIORERAI le cose, BRUCIANDO ULTERIORMENTE la guarnizione… Cos’altro puoi dire se non che IDDIO E’ PORCO IN CROCE?

Eh?

Dimmi cosa… Anzi no, non dirmelo, PORCODDIO…

One response so far

Aug 17 2006

Profile Image of sand
sand

pane e pene

Filed under niente a senso

Sto mangiando pane per pranzo, PAN BAULETTO, perche’? Perche’ il testa di cazzo (spero che ti schianti anche tu contro un palo crepando) che rifornisce le macchinette NON HA PORTATO UN CAZZO, PORCO DIO. Ci sono panini confezionati DIECI GIORNI FA, madonna ammuffita… ah certo, sono “in frigorifero”, ma se fanno schifo alla nascita dopo 10 giorni potranno solo essere PEGGIO. Mangiare fuori vuol dire spendere minimo 5 euro, perche’ questa e’ una terra di EBREI, dove persino il fottuto alimentari prova a incularti, VAFFANCULO, PEZZENTE. Una volta ho tentato di mangiare la pizza al taglio, ORRORE E DANNAZIONE, mai visto niente di cosi’ PUTRIDO e malfatto. Grazie PENIferia di roma per questi MANICA(DECAZZO)-RETTI. ODIO CON ORRORE. SOLDI, SOLDI, SOLDI.

No responses yet

Aug 17 2006

Profile Image of sand
sand

dio spaccato sulle pannocchie congelate e rotte

Filed under niente a senso

Nell’aria c’e’ musica da frocetti, il pop italiano della radio, dove un ritardato emana buoni sentimenti per l’orecchio di altri derelitti. Fuori c’e’ un tempo che porco dio se questo e’ agosto l’anno prossimo le ferie me le pio ad aprile.
Su IRC, c’e’ irssi che mi sbrindella il sacco dei coglioni:
[10:21] ยทยทยท Irssi: Doing this is not a good idea. Add -YES option to command if you really mean it
MA COSA CAZZO VUOI, DIO PORCO, FAMMI OPPARE TUTTI E VAI A CAGARE, CLIENT SCRITTO DA SEMITI NAZISTI.
A casa, ci sono ancora quei maledetti operai del porcocristogesu’, che smartellano i loro genitali rumeni di merda sul culo sporco e zozzo del merdoso proprietario del mio mmerda di palazzo, spero si schianti ora contro un palo (crepando, CERTO). O spero che gli venga una malattia mortale istantanea, che almeno una volta si potrebbe ringraziare dio per la giustizia divina.
E io che volevo ascoltare ghostface killah, mi devo sorbire questo disperato senza i coglioni che canta per quelle sfigate che popolano le stanzette delle case italiane, MADONNA PALLONCINO DI PETI.
ODIO LA VITA NEL TOTALE DEL SUO MANIFESTARSI, ED E’ SCADUTO IL DOMINIO, PORCO DIO.
SPARAMI.

4 responses so far