Archive for July 27th, 2006

Jul 27 2006

Profile Image of Ta-Yung
Ta-Yung

discografia completa un par di palle

Filed under niente a senso

ci tenevo a mandarti AFFANCULO, idiotadimmerda che scrivi discografiacompleta.rar aggiungendo magari commenti come “strafigo tutto completo anche foto da piccoli” e poi, poi – IO APRO ‘STO CAZZO DE ARCHIVIETTO E CI TROVO UN BEL DISCO CON SEI CANZONI SEI SU VENTIDUE.

ma muori scivolando sui ciddì che non hai, imbecille.

ore e giga della mia vita per dare retta a te, IDIOTA.

4 responses so far

Jul 27 2006

Profile Image of sand
sand

questa merda di open source

Filed under niente a senso

Q: Perche’ la gente nn usa linux!!!1 ??
A: PERCHE’ NON FUNZIONA UNA MADONNA DI CAZZO, ECCO PERCHE’!

Volevo modificare le tag di alcuni file .flac, e ho ben pensato di utilizzare easytag… non l’avessi mai fatto. All’apparenza sembra molto carino, e invece fa schifo al cazzone. Appena lanciato, ti scanna tutta la home alla ricerca di file multimediali, e ti costruisce un inutile ELENCONE di file — se per caso hai una home ENORME, LUI LA SCANNA TUTTA, OVVIO NO? Lo stoppi, CERCHI di browsare le directory MA OGNI VOLTA che ne apri una, il programma LA SCANNA, CRISTO SCANNATO SULLE ALGHE GUAM. AFFANCULO riesco a selezione la directory con il MERDA di album che volevo taggare e PROVO a usare la ricerca CDDB… FUNZIONA!!
NO.
Mi salta un file.
Riprovo.
ORA ADDIRITTURA ME LI VORREBBE RINOMINARE TUTTI, SPOSTANDO LA TRACCIA UNO SULLA DUE, LA DUE SULLA TRE… IO E TE TRE METRI SOPRA AL CLERO, PORCO DIONE.
Ariapro il merda di pannello di ricerca porccoddio CDDB, pigio sul secondo risultato della ricerca (ce ne sono 20 UGUALI), e il programma SI ALLUPPA, PER TERMINARE CON UN FESTANTE E NABUKKO…

(easytag:18718): Gtk-CRITICAL **: gtk_toggle_button_get_active: assertion `GTK_IS_TOGGLE_BUTTON (toggle_button)’ failed

(easytag:18718): Gtk-CRITICAL **: gtk_widget_set_sensitive: assertion `GTK_IS_WIDGET (widget)’ failed

(easytag:18718): Gtk-CRITICAL **: gtk_tree_selection_get_selected: assertion `selection->tree_view != NULL’ failed
EasyTAG 1.99.11: Abnormal exit! (PId: 18718).
Received signal SIGSEGV (11)
You have probably found a bug in EasyTAG. Please, send a bug report with a gdb backtrace (’gdb easytag core’ then ‘bt’ and ‘l’) and informations to reproduce it to
zsh: 18718 segmentation fault easytag

COL CAZZO, AFFANCULO TE E IL TUO MERDWARE

E HO PURE MOZZICATO LA FORCHETTA, MADONNA PENTALESBETTA

6 responses so far

Jul 27 2006

Profile Image of Ta-Yung
Ta-Yung

Ma andate affanculo tutti quanti. Tu, in prima fila: per primo, vai.

Filed under niente a senso

“Noi siamo prigionieri di un’etica diversa e della maestà della legge. C’è uno sfascio etico nel Paese. Il problema non è non far prigionieri, ma ripristinare il senso della legge. Le leggi ad personam sono per definizione da modificare” (Romano Prodi, la Repubblica, 10 marzo 2005).

“Dalla Cirami alla salva-Previti: delle leggi ad hoc non salveremo nulla. Toglieremo tutti gli hoc. Perché la legge è uguale per tutti: c’è scritto in tutti i tribunali d’Italia” (Romano Prodi, la Repubblica, 28 ottobre 2005).

“Hanno sconvolto i lavori del Parlamento per fare un regalo di Natale della Cdl a Previti. Una vera vergogna, un insulto agli italiani onesti. La coscienza civile del nostro paese deve ribellarsi a queste arroganti violazioni” (Alfonso Pecoraro Scanio, Verdi, 15 dicembre 2004)

“Anche le massime cariche dello Stato (durante il dibattito sulla salva-Previti, ndr) siano chiamate a un sovrappiù di sorveglianza” (Fausto Bertinotti, Prc, 15 dicembre 2004)

“Sono contrario (alla salva-Previti, ndr) senza se e senza ma” (Fausto Bertinotti, la Repubblica, 28 giugno 2005).

D. Quando la pena e lo sconto coincidono, questo non diventa una cancellazione della pena stessa? Ciò accade nel caso di molti reati finanziari, che prevedono pene di circa 2-3 anni, esattamente come lo sconto previsto.
R. Vuol dire che il reato non era poi così grave! Per quanto riguarda la corruzione, … se per certi gravi reati si concede lo sconto, perché non farlo per reati meno gravi? (Alessandro Malan, capogruppo Ulivo in commissione Giustizia della Camera, intervista a democrazialegalita. it, 24 luglio 2006).

No responses yet