Archive for June, 2006

Jun 30 2006

Profile Image of AlpT
AlpT

Se fossi

Filed under niente a senso

cat <<Se_fossi

Se fossi /dev/urandom
inonderei la terra

divenendo /dev/null
inghiottirei il mondo

mutando in /dev/mem
dimenticherei ogni cosa

ibridandomi con /boot/vmlinuz
ti direi unicamente

“Panic!”

Se_fossi

3 responses so far

Jun 30 2006

Profile Image of Ta-Yung
Ta-Yung

FOTOFATOFOTTUTO

Filed under niente a senso

CINQUANTAQUATTRO FOTO SPUTTANATE.

ERANO ANNI CHE NON FACEVO UNA FOTO. ERO TUTTO SODDISFATTO, ERO GONGOLO IN PERSONA, ERO L’UOMO NUOVO FINALMENTE EBBRO GIUNTO AL SOL DELL’AVVENIRE, ERO L’UOMO-DELLA-MEMORIA, ERO GLI-OCCHI-DI-DIO — e ora sono solo INCAZZATO e TRISTE o IRACONDO per questa FOTTUTISIMA COMBINAZIONE DI SFIGA E TRISTEZZA E MORTE.

la tecnologia serve a MORIRE – più lentamente, immersi più a fondo nel dolore, nella nullità di senso, nel vuoto ematico.

ho voglia di distruzione, porcoddio, vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo.

apple dimmerda, fuji dimmerda, tecnologia dimmerda – QUELLE CAZZO DI FOTO LE ADORAVO, ERANO MEGLIO DEL NATIONANAL GEOGRAPHEEK, PORCODIO.

le foto della prima volta in sei mesi che mi facevo un giro CON CHI DICEVO IO e DOVE DICEVO IO. e allora io dico ANCORA UNA VOLTA vaffanculo al destino, alla Storia, alle GENTI TUTTE, all’IMMANE CAZZONAGGINE UMANA, alla CIALTRONERIA, a tutti coloro che si crogiolano in UN CAZZO DI NIENTE e NON SI ACCORGONO DI MORIRE MENTRE LA LAMA DELLA MIA SCIABOLA COREANA GLI RECIDE LA GIUGULARE. ABBI PAURA, Stìv blow-Jobs dei miei coglioni; SOFFRI D’ANSIA E COLITE SPASTICA, Hideo Abe.

io. io vi verrò a cercare per farmi raccontare da voi l’IMMANE BELLEZZA della MIE FOTTUTISSIME FOTO DEL CAZZO.

5 responses so far

Jun 30 2006

Profile Image of sand
sand

col collo del culo pieno di colla

Filed under niente a senso

E’ orrore, dopo il fecato mattutino
sentirsi comunque pieno come un bovino.
E’ tristo l’umore e dentro di me un animale muore
spira l’ultimo fiato al sapor di dolore.
Col collo del culo pieno di colla,
tiro i muscoli come una molla,
come il gigante che sorregge il mondo
vorrei soffiar via l’odore immondo.
Ma non posso fecare, l’ano liberare
perche’ la mmerda e il calore sono pari
al sudore di suore, baffute mai piaciute;
non posso sedere col culo cacato
se fino alla schiena non lo voglio spalmato.
Qual gioia e’ cacare nel vento,
portare scompiglio spingendo godendo.

No responses yet

Jun 29 2006

Profile Image of eagle1
eagle1

MORTOrola

Filed under niente a senso

Ok, ho gia’ perso 10 ORE perche’ sto PC DI MERDA non ha un UNICO PEZZO che funzioni come si deve. Va bene, INSTALLO WINDOWS DEL CAZZO, VA BENE VA BENE.

Il softmodem. soft. soffice come la merda che spalmerei in faccia a chi lavora in MORTOrola, CRISTO EBBRO. Lo metto dentro, booto, installo nuova periferica, non trovo drivers, impossibile installare la periferica. Vabbe’ FIGURATI. Se non SPUTI SANGUE E MERDA non e’ BELLO, e sopratutto non e’ informatica. Va bene, vediamo se WindowsUpdate (aggiunge merda fresca a quella secca) ha i drivers di sto SCHIFO di MODEM FASULLO COME UNA MONETA DA 3 EURO. Si, ce l’ha. E SONO PURE WINDOWS XP FISTOSADO CERTIFIED. Ok, dai ME LA SONO CAVATA CON POCO. Seeeeeeeeeee. Impossibile avviare la periferica. Ok, conflitto IRQ? Altre PCI che gli danno danno?

Vai baldo e giovane informatico. Avventurati in una PISCINA DI DIARREA E SMEGMA per risolvere il FOTTUTO PROBLEMA per il quale NON TI PAGHERANNO. Niente. NON VA PORCODIO. La statuetta della madonna nella mia camera TREMA, SUDA, HA PAURA PIU’ DI UN EBREO DURANTE IL TERZO REICH. Ma se neanche i drivers CERTIFICATI DA MICROSOFT FUNZIONANO, come cazzo fara’ ad andare con altri drivers?

In preda a un momento di pazzia (o enorme lucidita’) scarico e installo i drivers LEGACY per Windows 2000. Deprecati, inutili, vecchi, SCHIFOSI, DELLE MERDE DI DRIVERS. Bene. Windows subdolamente mi avverte che NON ANDRA’ UN CAZZO DI NIENTE, perche i drivers NON SONO CERTIFICATI E LA MADONNA E’ INTRINSECAMENTE PUTTANA OGNI GIORNO DISPARI, ragion per cui il modem non andra’. Bene. Rebooto. Bene, periferica rilevata, periferica installata, periferica funzionante. Drivers legacy 1 : Drivers certificati 0.

MORTOrola MORTE.

2 responses so far

Jun 27 2006

Profile Image of sand
sand

SORBS, SBOHR

Filed under niente a senso

SORBS, la MERDA cacata DA DIO. Questi FIGLIDIPUTTANA tengono una blacklist anti-spam e tanti altri orrori, e vogliono una “donazione” di 50$ per farti levare dalla loro porcoddio di blacklist per lo spam, ma:

da opera…
SORBS MERDA, da opera
da firefox…
SORBS MERDA: firefox

E PORCO DIO DOVE SAREBBE QUELLA STRONZATA DI CAPTCHA, CAPICCIA, CACCIA!?
PORCA MADONNA ACCESSIBILE, CAPTCHA = ORRORE, VAFFANSPAM.

One response so far

Jun 26 2006

Profile Image of darkpand
darkpand

L’hardware Apple FUNZIONA

Filed under niente a senso

Ho testato personalmente la funzionalita’ del Sudden Motion Sensor… posso dire che non funziona esattamente come dicono alla apple, se blocca l’hard disk non lo rilascia se non dopo un power cycle…

Il problema e’ COME l’ho scoperto…
La MORTE

Porcoddio.

P.S.: come al solito, siccome sono poco chiaro e in generale NON SO SCRIVERE, per chi non l’ha capito vi faccio notare IL MIO PIEDE, e di conseguenza la posizione del portatile…

2 responses so far

Jun 23 2006

Profile Image of pallotron
pallotron

Windjet MERDA! chi mi ha fatto il biglietto sentira’ DOLORE E DISAGIO LUNEDI’!

Filed under niente a senso

ATTENZIONE! AVVISO IMPORTANTE: SENTO CHE IL TESTO CHE STO PER SCRIVERE QUI SOTTO PUO’ ESSERE ALTAMENTE OFFENSIVO! E’ ESATTAMENTE QUELLO CHE MI PASSERA’ PER LA TESTA ORA, IN QUESTO MOMENTO.

SE TU SEI UNO DEI RESPONSABILI DELL’AZIENDA PER CUI LAVORO E TI DIVERTI A LEGGERE QUESTO BLOG, NON OFFENDERTI, PERCHE’ HO TREMENDAMENTE RAGIONE!

– Fine avviso —

Non poteva finire PEGGIO DI COSI’ la mia attivita’ di consulenza in quel di Milano!

Nel momento in cui scrivo mi trovo a Milano Linate… come un barbone
DOVEVO partire alle 20.35. Mi faccio un bagno di sudore in metro ed in autobus. Arrivo in grosso anticipo a Linate circa alle 18.30.
Faccio il check-in, E NON IMBARCO IL BAGAGLIO (forte della mia ultima valigia perduta con Windjet quando sono andato a Dublino).
Mi reco nella zona dei Gate. Ho un bel po’ di tempo da aspettare… AH! BEATA IGNORANZA! AH! FIDUCIA NEL PROSSIMO!

Alle 20.00 apprendo mio malgrado che sono sempre il solito coglione a volare con ’sqi qua! Volo rimandato alle 22.00!!!! POI VOLO RIMANDATO ALLE 23.35!!

MA VAFFANCULO COMPAGNIA DI MERDA!

E pensare che io avevo detto, alla segretaria: “PER FAVORE NON PRENOTARE WINDJET PERCHE’ HO PARTICOLARMENTE SFIGA, FI ALTRO!”

Dopo 5 minuti lei venne: “guarda Alitalia costa 100 euro IN PIU’! E’ troppo! Il capo mi uccie!”

MA DIO MIO, MA SONO 100 EURO, PER UNA SOCIETA’, MA E’ ASSURDO!!!!

FATTURATE UN BORDELLO DI SOLDI ALL’ANNO, E VE NE VANTATE ALLA RIUNIONE MEGA GALATTICA CON LE SLIDE PATINATE DA FIGHETTI IN M$ OFFICE!!! E VI FATE PROBLEMI PER 100 EURO.

MA IO NON PARTO PIU’! o mi fanno il volo CON LA COMPAGNIA SERIA O IO NON PARTO +!!!!

e gli altri miei colleghi partono con Alitalia! E io che sono? IL COGLIONE DI TURNO?!?!

Cosi’ sono qui, A TEDIARMI. mi si e’ anche scaricato il fottuto portatile dopo 2 ore di connessione umts (ho solo scaricato 6mb e uppati 700k, ah! il bello di ssh e screen!)

MENO MALE CHE GIROVADANDO PER L’AEROPORTO HO TROVATO UNA COLONNINA APERTA CON UNA PRESA 220. Ora mi trovo seduto a terra mentre sgamo LA CORRENTE… E SE VIENE A ROMPERMI QUALCUNO IL CAZO CHE STO SGAMANDO LA CORRENTE LO PRENDO E LO MANDO A FANCULO!!!

Disagio
INVECE DI BUTTARE SOLDI CON LA MERDA DI PUBBLICITA’ ELETTRICA PERCHE’ NON MI DATE LA CORRENTE A ME CHE SONO DISAGIATO?!?!

AL LIMITE SPENGETE 2 3 NEON, IL MIO PORTATILE CONSUMA 40W COGLIONI!

Ah! Ma lunedi’ mi sentirete A LAVORO! PASSERA’ UNA TROMBA D’ARIA A CATANIA…

ADESSO MI METTEREI A SCARICARE 1GB DI PORNAZZI DIVX VIA UMTS, ALTRO CHE 100 EURO POI…

Lamentazione mini:

HO ANCHE DIMENTICATO IL CAVO USB DELLA MACCHINA FOTTONGRANFICA E NON POSSO PUBBLICARE LE FOTO CHE DOCUMENTANO IL DISAGIO…

MERDA!

Ecco alcune foto qui.

10 responses so far

Jun 23 2006

Profile Image of sand
sand

lo struzzo con la testa in culo a dio

Filed under niente a senso

Lo so, sono monotono, ma porco il signore dio il mio gia’ poco sonno viene negato continuamente. Stamattina, alle 8, i muratori hanno cominciato a infrangere male circa 20 grosse vetrate, in tutto il palazzo, probabilmente con della DINAMITE perche’ era veramente il rumore di una TRAGEDIA ATOMICA. Dopo i vetri, hanno cominciato con il trapano, ma solo per mezz’ora — mezz’ora DIETRO la porta di camera mia praticamente.
Ovviamente essendo delle BESTIE al servizio di RABBINI palazzinari, verso le 9 avevano gia’ finito di fare un bordello di cristo, e si erano messi a spostare sassolini e coriandoli; alle 9 il rumore era praticamente finito. Alle 9 io avevo un mal di testa grosso come una casa.
Poi traffico, caldo, telefoni che suonano a rotta de collo, persone del porco dio che non si accorgono che dopo 3 squilli la persona NON C’E’, ventole dei maledetti computer, RUMORE.

Erano le 19:00 circa quando mi ero messo a dormire in camera, con una temperatura sopportabile e un silenzio piacevole… addirittura stavo SOGNANDO VACANZE.
Nel sogno dovevamo telefonare a non so chi, penso un taxi o un albergo.
Nel sogno qualcuno telefona a questo taxialbergo, ma dopo poco il telefono SUONA (e’ un sogno, non ha assolutamente senso)… suona, suona…

ERA IL CITOFONO DELLA MIA MALEDETTA CASA, NELLA MIA VITA DI MERDA. BZZZ BZZZZ!

Dico, ancora mezzo abbioccato “porcoddio o se ne va perche’ nessuno gli apre, o ci andra’ quella stronza de mi madre“… No.
Era mia sorella che con grande rispetto, arrivata davanti alla porta di casa si e’ messa a suonare all’impazzata, perche’ tanto STICAZZI, e solo DOPO mia madre era andata ad aprire, LA STRONZA.

Potevo svegliarmi un pochino riposato, invece sono UNA BESTIA.
Vorrei essere uno STRUZZO, UNA MADAFACHIN PORCODDIO DE STRUZZO.

One response so far

Older Posts »