Archive for July 24th, 2006

Jul 24 2006

Profile Image of sand
sand

no, scusa

Filed under niente a senso

no scusa vorrei proprio sapere che cazzo c’entra aprirmi con gTHUMB (nel CUL) un file .ISO da 670mb (dynebolic2). Incartando il sistema. Rallentando paurosamente tutto. Rifiutando di morire. Non lo so, sara’ una novita’ dei kernel 2.6.x ma NON riesco a killare certi processi (dio cane), manco con sudo kill -9, che CONSIDERAVO la soluzione definitiva al problema dei processi indesiderati.
YOUR FOUR DAYS ARE OVER BABE.

No responses yet

Jul 24 2006

Profile Image of sand
sand

incapacita’ ricorsiva

Filed under niente a senso

Certe volte dio e’ cosi’ porco che non gli bastano 32 bit per esprimere il suo (D)IO-PORCO e quindi SFORA, esagera, mangia bit per rappresentarsi SUINO. Ho a che fare da un mesetto con dei programmatori per un progetto, e sono davvero SBALORDITO dalla quantita’ di cappelle che fanno; ogni tre quattro giorni, da un momento all’altro, decidono che il DB e’ sbagliato e lo devono ranzare, MA prima di poterne inviare uno nuovo devono ASPETTARE, e cosi’ IO devo aspettare chi aspetta, un task che DETESTO gia’ nella vita normale, figuriamoci per lavoro.
I programmatori con cui ho avuto a che fare sono due, uno giovane e uno sulla 50ina.
A vote pecco di presunzione, ma il piu’ delle volte riesco a INTUIRE il tipo di persona che ho davanti, e da come risponde riesco anche a farmi un’idea della preparazione; ebbene, il piu’ adulto e’ uno che ha sicuramente imparato a programmare molti anni fa, visto che ancora utilizza linguaggi OBSOLETI e DA BUTTARE per codare roba che TUTTI scriverebbero in PYTHON/PERL/RUBY; uno cosi’ NON e’ smart, punto. L’altro, il giovane. L’ho visto mangiare una pizza, battendo sul portatile con una mano, facendo 2 errori per tasto. PHP su windows. Si, funziona, peccato che i server usino UNIX nel 99% dei casi, e se tu sei abituato a windows vuol dire che hai ancora gli occhi con le caccole, la placenta appiccicata addosso e sicuramente a volare non ci riesci proprio. Forse mi sbaglio, saro’ di un’altra scuola di pensiero, ma non avrei mai pensato di utilizzare XML come formato transitorio per poi parsarlo SENZA un parser xml. E poi, esiste il Perl, CPAN, e mila moduli per lavorare facilmente con i DB, che cazzo c’entra PHP ? Che cazzo e’ sta moda di fare lavorare PHP con i database VIA WEB ? VA IN TIMEOUT PORCODDIO, MA E’ COSI’ DIFFICILE DA INTUIRE ? NON PUOI FARE DIECIMILA QUERY VIA WEB, PORCO IL SANTO DIO!!!!!

CREPO, SPERLONGA ABBIMI.

UPDATE
NON AVEVO MAI VISTO UN DIFF FATTO A MANO, DIO TRIVELLA CHE SCOPA IL TERRENO.

No responses yet