Archive for May, 2006

May 31 2006

Profile Image of sand
sand

trapANO

Filed under niente a senso

Dopo mesi e mesi di lavori nel palazzo, che ancora continuano, penso di aver capito come nascono i serial killer, come succedono le tragedie e perche’ l’animo umano e’ una bestia. Questi maledetti operai stanno trapanando I RESTI DEL CRISTO MORTO da mesi e mesi, con trapani e martelli pneumatici dal rumore tremendamente fastidioso, che porcoddio se io non so’ muratore perche’ cazzo me lo devo senti’ continuamente nelle orecchie, straporca madonna. Sono mesi e mesi che la mattina questa casa e’ un inferno, ma ultimamente e’ ancora PEGGIO, perche’ il TRAPANACRISTI avviene proprio sopra la mia stanza, e io mi sveglio HITLER e TERMINATOR con questo rumore fortissimo che rimbomba per tutta la stanza. E siccome la madonna e’ puttana, DOPO che mi sono svegliato e vestito, stranamente il trapano o si e’ fermato, o si e’ spostato. Peccato che succeda ogni mattina. E io ogni mattina, come stamattina, spero che muoiano tutti.
Ed e’ anche tornato l’inverno. E vaffanculo a wordpress.
VORREI METTERE UN’IMMAGINE MA NON RIESCO.
GRAZIE WEB 2.0 DEI MIEI COGLIONI.
GRAZIE JAVASCRIPT E JAVAMMERDA E PAPASLUT.
IL WEB DINAMICO PER I MIEI COGLIONI STATICI E STANCHI.

RUMORE

Comments Off

May 29 2006

Profile Image of guly
guly

Vorrei avere il becco per accontentarmi delle fragole

Filed under niente a senso

Mi ci sono voluti giorni per somatizzare quello che e` successo durante l’inizio di non ricordo piu` quale delle settimane passate. Ora vi racconto.

Domenica decido di sistemare la stanzetta lontano da dove dormo cosi` posso levare la merda sulla scrivania in camera e smettere di venir aggredito la notte dai gatti di polvere.

Ecco l’elenco delle cose da fare e poi successe.

1) Sistemare il nuovo desktop con aterm,mrxvt, firefox e tutto il necessario tipo ssh-agent godereccio. Perdo ore a imprecare tutto quello di non tangibile che conosco, poi penso: ma..non e` che manca un pezzo? si`, non c’era id_dsa. va be` piccola distrazione, ok. ho perso ore di vita almeno 2cmcubi di fegato ma fa nulla.

2) Mentre litigo con ssh dico dai aggiorniamo il macosx che e` tanto che non lo aggiorno e boh..cosi` per fare! “per completare l’upgrade e` necessario riavviare”. nessun problema! riavviati pure! zzzz…la rotella gira..zzz..oh..ma quanto ti ci vuole?…hey ci sei?…oh!!!..defibrillatore, presto!…tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii elettroencefalogramma piatto. non e` mai piu` partito.

3) La mattina seguente mio padre mi sveglia gentilmente “ho riavviato il coso di la` e non va piu` niente”. mmh ok andiamo..si e` rotto l’hd. non dico niente. vado nella stanzina giu` a prendere un hd per risistemare, tanto ho i backup chemmenefreta. PER SBAGLIO premo un tasto sulla tastiera del nas e leggo “HD FAILURE, MD1 RUNNING IN DEGRADED MODE”. mi balla un occhio.
4) dopo aver sistemato torno in camera a prendo il tutto per andare al lavoro, ma trovo il cellulare spento. va be` mi avranno chiamato in mille stanotte la batteria era poco carica e s’e` spento. lo carichero` in ufficio, andiamo. attacco all’alimentatore e lo accendo. SIM NON VALIDA. va be`, levo la pila schiaccio e scanchero..SIM NON VALIDA. va be`, rilevo schiaccio piu` forte, tolgo la sim ci soffio la lecco le voglio molto bene e rimonto il cell. SIM NON VALIDA. va be`, provo ad applicare al cellulare un’accelerazione di 2G negativi che, da quel che dice il mio prof di fisica, sistema quasi tutti i problemi agli apparati elettronici. SIM NON VALIDA. sono tentato di applicare un’accelerazione di svariati G ma il mio amico nokia-dipendente (in entrambi i sensi) mi dice no non farlo ti prego te lo aggiusto io. ok, va bene.

5) Apro il sistema di ticketing, sperando che i clienti abbiano rotto qualcosa di divertente da aggiustare. No, fastweb e` finito in qualche dnsbl e la gente chiede a me come mai i loro clienti non ricevono mail e come mai loro non ricevono mail da alcuni clienti. non uno, trenta. incazzati con me perche` “non e` possibile non funziona mai niente su quel server”. eh..sai, volevo installare il server di counter strike su smtp.fastweb.sarca ma ho d’aver toccato qualcosa di strano..colpa mia chiedo venia. quando poi arriva un commerciale e mi dice “quanto costa X?”. a chi, a me lo chiedi? io aggiusto, non vendo..non eri te che vendevi? ……….

6) Sistemo l’hd di un proxy ad un cliente, facilissimo basta clonarlo e tutto va come prima. NO. ogni tanto UN SITO non si vede. poi dopo un po si vede di nuovo. mmh..eh?! SI PROPRIO COSI. va bene dai, mando la` il ciccio che lavora li` vicino dicendo di aprirmi la 22 sul router, cosi` evito di farmi 40km..la 22 porta ad un altro server. e che cos’e`?? ah na roba che serve per blabla, ok. girami la qualsiasicosa22 sulla 22 di quell’ip. ok, non va. mmh sei sicuro di aver fatto bene?? si` si` can non sono micca scemo..ti apro la web sul router cosi` entri e vedi! eh si`, e` configurato bene allora come mai non va? mmh..spetta che vengo li` e vedo. CENTOCINQUANTA cavi in 10 centimetri quadrati. topologia di rete piu` simile alla mappa di cicatrici che ho sulle ginocchia che a quella di una LAN. nessuno sa se c’e` un firewall ne` se il proxy e` direttamente collegato al router o a cosa. nessun problema, spegnete le luci non credo vogliate vedere quello che sto per fare. “no dai aspetta vediamo la prossima settimana”. ok, va bene.

7) subito dopo andiamo da n’altro cliente, gia` che son fuori, a vedere come mai anche li` non si entra in ssh da remoto. vedo sotto ad una fotocopiatrice un coso verde con scritto “cisco” e penso oddio fai che non debba configurlo che non sono mai riuscito ad andare oltre allo sho ver. micro switch. fiu..8 porte, sara` una schifezza non managiabile. e invece si`..mi tremano le meningi. cerchiamo l’ip, non esiste. ma..gliel’hanno montato senza configurarlo?? bah..tanto valeva prenderne uno da 20euri alla coop..cmq meglio cosi`, escludiamo che faccia guai lui. router, dlink. oh bene, qui si entra vediamo..nat ok, porta forwardata giusta..boh vediamo cosa fa. ssh da fuori a dentro dice Password: la dai e si ferma. mmh..la dai sbagliata e la richiede..mmh..ok problema di dns che cerca di risolvere il mio ip che non ha reverse. il mio ip HA un reverse, boh..avra` il dns sbagliato in resolv.conf fa niente. UseDNS no, riavvio ssh e riprovo. no, non va..mmh..ok proviamo dal pc ad uscire. stessa cosa, di ferma dopo aver preso la pass giusta. mmh..guardo fuori, guardo gli occhiali da sole che si erano resi necessari per la guida e la maglia che non avevo preso per via del caldo. piove. piove? piove. ok. torno a casa, qualche giorno dopo dico dai vediamo cos’e` sta cosa. trovo due cose bellissime: un bug di openssh su debian e un bug del firmware del dlink.

meningi.jpg

ok..il biglietto aereo per qualsiasi posto ai tropici sul mare non costa piu` di 1000euri, la licenza per aprire un bar/barbequeria non serve perche` saro` abusivo quindi con 450euri di carne di maiale e 50euro per un’ascia da boscaiolo per far legna posso iniziare una nuova attivita`. qualcuno vuole smezzare il viaggio con me?

Comments Off

May 25 2006

Profile Image of sand
sand

mondo perverso

Filed under niente a senso

Ne sto vedendo tante oggi di ORRIBILI, ma questa proprio mi mancava:

zsh: command not found: patch

Posso capire che l’utente normale non compili e non patchi, ma PORCO CRISTO, PUO’ CAPITARE, NON SIAMO SU WINDOWS. E invece no. La parte in cui si ride e’ quella in cui rivelo che… si, c’e’ diff… ma non c’e’ patch.
Anche questa in effetti e’ comica:

Usual settings for an article:
(These settings may be overridden for individual articles.)

E se io volessi disabilitare i settings GLOBALMENTE… non posso. DIO PORCO HURD.

Comments Off

May 24 2006

Profile Image of asbesto
asbesto

SOLE, VAFFANCULO, DIO, VAFFANCULO, MADONNA, PUTTANA

Filed under niente a senso

Oggi doveva essere una giornata di riposo.

Invece ho lavorato come un CANE ROGNOSO, UN DIOCANE, dalle OTTO DEL MATTINO FINO ALLE 17.30, CIOE’ POCO FA, SENZA SOSTA, SENZA PAUSA PRANZO, AL SOLE, con 40 GRADI DEL PORCO CRISTO DI UN DIO

dolo.jpg

SENZA PAROLE

Comments Off

May 24 2006

Profile Image of pallotron
pallotron

IO

Filed under niente a senso

Qualcuno forse avra’ notato che non posto alcuna lamentazione da un tot di mesi…
BEH, VOLEVO RASSICURARE CHE UN MOTIVO PRECISO C’E'!

HO COSI’ TANTE COSE DI CUI LAMENTARMI CHE:

  • vorrei scriverle TUTTE MA SONO TROPPE;
  • fare una selezione delle lamentazioni non mi va’ perche’ meriterebbero tutte;
  • gli episodi legate alle lamentazioni non mi lasciano il tempo di scriverle.

ADDIO

Comments Off

May 24 2006

Profile Image of asbesto
asbesto

L’esperienza SUL CAMPO

Filed under niente a senso

Devi montare una pompa acqua servizi sul camper? SEMPLICE, 4 VITI, 2 SPINOTTI ET VOILA’

ti servono anche le guarnizioni dei rubinetti? OK, sono semplici RUBINETTI, UN FERRAMENTA, 5 MINUTI ET VOILA’

tempo preventivato: 25 minuti compreso acquisto guarnizioni.

questa e’ la TEORIA. ma LA PRATICA E’ BEN ALTRO

Vai al ferramenta. NON HA GUARNIZIONI. PERCHE’ NON CHIUDE?
vai ad un’altro ferraMERDA. Bofonchia che quel tipo di rubinetti non esiste piu’. Il rubinetto piu’ comune DEL PIANETA TERRA.
giri come un forsennato per il paese, nessuno ha fottute guarnizioni. E’ passata 1 ora, CALDO, SOLE E SUDORE, GUIDI E BESTEMMI. TROVI LE GUARNIZIONI ad un EMPORIO PER CASALINGHE – pazzesco MA VERO.

montaggio POMPA. pompa in POSIZIONE AGGHIACCIANTE, una FATICA BESTIALE per montarla. IL SUDORE GRONDA DALLA FRONTE e GOCCIOLA SUGLI OCCHIALI.

sono ridotto ad una orrenda MASCHERA DI SUDORE, POLVERE E SPORCO.

Hai montato la pompa. guardi a terra, c’e’ una guarnizione. HAI DIMENTICATO LA GUARNIZIONE. RISMONTI LA POMPA. TI FAI MALE. SMONTI IL TUBO, togli FASCETTA, ficchi FOTTUTA GUARNIZIONE, BESTEMMI IL PORCO CRISTO, RIMONTI POMPA.

nel farlo, OVVIAMENTE, si STRAPPA IL POSITIVO dal morsetto. SMONTI il MAMMUTH, RIFICCHI I CAVI, STRINGI, PROVI, LA POMPA FUNGE.

Nel sole, nel camper, nel caldo, nel sudore CHE GRONDA, hai la maglietta completamente INZUPPATA, con CROSTE BIANCHE DI SALE, la faccia SPORCA di SUDORE E POLVERE, le mani uno SCHIFO, hai L’ALLERGIA, ed e’ passata UN’ORA E MEZZA

PORCO CRISTO

Comments Off

May 23 2006

Profile Image of guly
guly

L’ufficio e il nervosismo

Filed under niente a senso

Io non capisco. Ho anche comprato un cd di “musica zen” di quella che se la senti in auto rispetti i limiti perche` ti senti in pace. Scendo dalla macchina rilassato, varco la porta dello stabile e sento un’infausta presenza. Svolto a sinistra per andare nella stanza che poi porta al mio ufficio e vedo buio. Accendo la luce del mio ufficio, e` la fine.

senza che nessuno dica A divento cosi`. ho il

N-E-R-V-O-S-O

porco colui che regna

Comments Off

May 22 2006

Profile Image of asbesto
asbesto

TEMPO DI MASSACRO

Filed under niente a senso

Carta postepay n.: XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Intestatario: SOFONISBO LESBOCAZZI

SALDO AL
22/05/2006

SALDO CONTABILE (euro)
+225,43

SALDO DISPONIBILE (euro)
+40,18

DATA CONTABILE
16/05/2006

DATA VALUTA
11/05/2006

Oggi e’ il 22. VENTIDUE, PORCO DIO. non SEDICI.

sette giorni. SETTE GIORNI.

e’ TEMPO DI MASSACRO

tm.jpg

CROSTE ITALIANE. UN GIORNO I VOSTRI FIGLI VI UCCIDERANNO NEL SONNO, LURIDA FECCIA, SCHIFO DELLA TERRA.

Comments Off

Older Posts »