Archive for June 16th, 2006

Jun 16 2006

Profile Image of tripz
tripz

Sig 11 per squadra, una palla in campo.

Filed under niente a senso

Non capisco perche’ al posto di Angola vs Messico abbiano dovuto mettere un film con SILVESTER STALLONE e I NAZISTI, mannaggia cristo. Ma tant’e’ che l’hanno fatto.

Non sono un adoratore del calcio, ma vaffanculo i cazzo di mondiali me li voglio vedere e non voglio DARE SOLDI per farlo.

Porco dio!

Quindi google, cerca “mondiali+germania+streaming+anal+porno+fistogender” e salta fuori TVU PLAYER. Una vera cagata.

Ma la MORTUNA era meco nell’antro del dio cane, e FECE merdasi’ che L’UNICO canale visibile fosse proprio CCTV SPORTS. GIALLI CINOGORROIDI in streaming per il calcio nei coglioni! COMMENTATO IN GIALLESE ANTICO. Vabbe’ sticazzi dei commenti, vojo vede’ la partita, e mi tengo il cinese che parla, DA SOLO.

Ma nello streaming come nella bibbia, arrivo’ L’APOCALISSE, LA FINE INEVITABILE DEL SMEGMENTATION FAULT DI MINCHIA. LO STACK OVERBLOW JOB DEL CRISTO RISURRETTO DAL PENE ERETTO NEL RETTO!

E’ LA FINE, UN’ALTRA STAGIONE CHE SE NE VA’… OOOH ADESSO ARRIVA L’INVERNO, E BUONA NOTTE.

Eppure qualcosa mi assiste, in pieno sig 11 con tanto di ORRORRO UINDOUS CHE MORTIFICA LA MORTE, LO STREAMING _RICOMINCIA_!!!

SI’, C’E’ MORTE, MA C’E’ ANCHE VITA. VITA NELLA MORTE.

Io mi sono visto l’intera partita del cazzo, finita 0 a 0 (porcoddio che cazzo di difesa l’Angola, angulo!) il tutto in PIENO SIG 11. Sposto la finestrella di minchia windows “il programma e’ morto nel dio porco” in basso a destra, e VEDO LA PARTITA.

Cazzo, non ci potevo creeeedere mi.

Comments Off