Jun 30 2006
FOTOFATOFOTTUTO
CINQUANTAQUATTRO FOTO SPUTTANATE.
ERANO ANNI CHE NON FACEVO UNA FOTO. ERO TUTTO SODDISFATTO, ERO GONGOLO IN PERSONA, ERO L’UOMO NUOVO FINALMENTE EBBRO GIUNTO AL SOL DELL’AVVENIRE, ERO L’UOMO-DELLA-MEMORIA, ERO GLI-OCCHI-DI-DIO — e ora sono solo INCAZZATO e TRISTE o IRACONDO per questa FOTTUTISIMA COMBINAZIONE DI SFIGA E TRISTEZZA E MORTE.
la tecnologia serve a MORIRE – più lentamente, immersi più a fondo nel dolore, nella nullità di senso, nel vuoto ematico.
ho voglia di distruzione, porcoddio, vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo.
apple dimmerda, fuji dimmerda, tecnologia dimmerda – QUELLE CAZZO DI FOTO LE ADORAVO, ERANO MEGLIO DEL NATIONANAL GEOGRAPHEEK, PORCODIO.
…
le foto della prima volta in sei mesi che mi facevo un giro CON CHI DICEVO IO e DOVE DICEVO IO. e allora io dico ANCORA UNA VOLTA vaffanculo al destino, alla Storia, alle GENTI TUTTE, all’IMMANE CAZZONAGGINE UMANA, alla CIALTRONERIA, a tutti coloro che si crogiolano in UN CAZZO DI NIENTE e NON SI ACCORGONO DI MORIRE MENTRE LA LAMA DELLA MIA SCIABOLA COREANA GLI RECIDE LA GIUGULARE. ABBI PAURA, Stìv blow-Jobs dei miei coglioni; SOFFRI D’ANSIA E COLITE SPASTICA, Hideo Abe.
io. io vi verrò a cercare per farmi raccontare da voi l’IMMANE BELLEZZA della MIE FOTTUTISSIME FOTO DEL CAZZO.
5 responses so far
SEI UN IMBECILLE… UN GRAN FIGLIO DI TROIA… SPARATI PIU SEGHE CHE TANTO LE FIGHE NON TI DANNO NIENTE.. AL MASSIMO LA LURIDA DELLA STRADA TI FA LECCARE LA ROGNA CHE HA IN MEZZO ALLE GAMBE…
sei un noob “punto”
SEI UNA MERDA… PRENDI UNA SCIMITARRA E TAGLIATI I COGLIONI… DONALI A CHI NE HA PIU’ BISOGNO…
…la cosa veramente ridicola è che se è vero che non uso spesso le digitali, è vero anche che quell’impalato di silicio che il mio pc si è rovinosamente piantato – e che nonostante io abbia atteso per UN’ORA E MEZZO che si spiantasse dal trasferimento delle foto dalla scheda della digitale alla cartella da prePUZIosta, Egli nulla fece. QUINDI me ne fotto allegramente d’essere newbie, ignoranto e se scriverebbi bene i congiuntivi non facessi quello che saccio. sono SEMPRE meglio di chi, come voi, si leva TRE COSTOLE per arrivare a scoprire il senso di locuzioni verbali come “ah”, “oh”, “sì” e “sesso orale”.
questa storia è veramente triste, condoglianze.