Jul 23 2007

Profile Image of nightolo
nightolo

Ladri PEZZENTI

Posted at 5:41 pm under niente a senso

Premessa:
Vivo con uno spagnolo e un italiana in una casa.

Svolgimento:
Sabato sera, io mi trovo fuori citta’, i miei due coinquilini sono fuori a festeggiare DIOSOLOSACOSA, capirai e’ sabato sera
La mia coinquilina torna all’una e mezzo e trova la finestra della cucina aperta, capirai stiamo al piano terra

I fottuti ladri sono entrati IN CASA e si sono fatti tutte le stanze da letto.
Ma non sono ladri normali, perche’ i ladri normali COSA CAZZO FANNO??? si fottono le cose DI VALORE
Invece no, questi pezzi di merda, morissero ora di tumore alle palle, sono entrati in salone, hanno visto l’xbox, sembrava un lettore dvd e non l’hanno toccata, sono saliti sopra nella stanza della coinquilina che e’ bella ordinata, hanno aperto armadio, letto e compagnia, hanno tirato fuori TUTTO cercando oggetti di valore, secondo la loro scellerata filosofia.. non trovando UN CAZZO le fotto il caricabatterie SFASCIATO del cellulare. Stesso per la stanza dello spagnolo, ribaltato TUTTO, gli fottono il rasoio elettrico e il cellulare spagnolo.
Salgono nella mia stanza, IL SIGNORE LI MALEDICA DOVE CAMMINANO, trovano per terra il mio VERGOGNOSO, SPORCO, LORDO, FITUSO, CON UNA IMPRONTA DI SCARPA SOPRA ibook 14” di anni TRE, batteria scassata, tastiera sminchiata, valore in euro non piu’ di 300, e me lo fottono, insieme al caricabatterie. Avevo il portatile aziendale in uno zaino e neanche si sono premurati di aprirlo. Non hanno toccato NIENT’ALTRO, sebbene avessi COSE, perche’ la stanza era gia’ un casino, avranno pensato CAPIRAI STO CAZZO DE MORTO DE FAME NON C’AVRA’ NA LIRA.

Invece ora voi le lire, o gli euro in questo caso, che ricaverete dalla vendita del mio fottuto portatile (capirai a chi cazzo lo devi vendere) ve le spenderete tutte IN MEDICINALI.

Io sono tranquillo, tanto ho i backup, COME CAZZO FATE A FOTTERVI UN RASOIO ELETTRICO E UN CARICABATTERIE? PEZZI DI MERDA
NEANCHE RUBARE SAPETE

E inoltre ringraziate IDDIO che non ero in casa, io mi sarei fatto AMMAZZARE, ringraziate dio.

Ma io sono TRANQUILLO, perche’ DIO esiste, e dio vede e provvede, siete dei pezzi di merda, pezzenti e tali resterete, e morirete da qualche parte appesi con le palle all’aria.

CREPATE

Nel caso in cui cio’ non avvenga vi aspetto per la prossima visita, COL COLTELLO
Bastardi e PEZZENTI

No responses yet

Comments are closed at this time.