Jul 21 2007

Profile Image of daphiel
daphiel

Pneumatici e Pseudo-Parallelepipedi Anali

Posted at 10:00 pm under niente a senso

L’odore del morte male era dietro di me quando ci accostammo per chiedere una disinformazione in quel di della Romanina, “splendido” e fottutamente ridente quartiere della periferia romana dove a luglio teschi volanti infuocati ingaggiano lotte con i passanti sotto 35 e passa gradi delle 4 del pomeriggio.
IO NON CAPISCO perchè da una fottuta rotatoria del cazzo partono 3 vie che hanno lo stesso nome… quanto devo vagare per trovare un posto? Mah… abbiamo tutti tempo da perdere alla romanina…che ci volete fare.

Ma ancora peggio non capisco chi è l’INETTO e BIECO architetto o funzionario del comune che ha progettato i i marciapiedi con dei fottuti spunzoni alti 30 CM che vengono amabilmente analmente in fuori cosi —> /\___/\

Mentre riparto, dopo che Cotogna, la gentil signora che ci impiega-spiega secoli per dirci che il decathlon è dietro di noi, un po’ per la fretta un po’ perchè era invisibilmente difficile da vedere, urto con l’angolo del mio pneumatico-morte-merda quel cazzo di angolo all’infuori del marciapiedi, che senza pensarci 2 volte mi squarcia una parte della gomma…

Adesso ditemi che porco *** di senso ha mettere un marciapiede realizzato in quel modo, oltretutto ce ne’ uno uguale in un “noto” viale principale della romanina morte male anale e anche un po’ sacrificale…. pero’ al centro. Al posto dello spartitraffico. Ancora più accanito e temibile.

Fanculo subumani io verro’ a cercarvi e spero leggiate questa lamentazione, malsane creature ancestrali che partoriscono tali malsane idee di merda, perchè ce ne vogliono di copulate fra scimmie dementi per far nascere gente cosi.

No responses yet

Comments are closed at this time.