Archive for July 17th, 2007

Jul 17 2007

Profile Image of tripz
tripz

SCARICA BARILI, IO TI SCARIGO UN BIDONE DI SBORRA IN CULO!

Filed under niente a senso

Mannaggia alla pentecoste, ma perche’ la gente si ostina A ROMPERE IL CAZZO e a fare SCARICA BARILE?
Ma se io sono un fottuto tecnico del cazzo, CHE T’AGGIUSTA ER COMBIUTE QUANNO CHE NUN TE FUNZIONA, FAMME FA’ IL MIO PORCO IDDIO DI LAVORO IN PACE.
Oggi mi arriva un ticket: per cortesya potresty occuparty *tu* di questo clyente? e’ molto importante per yl futuro della nostra azyenda!!!11!!!1! CREDO riguardi qualcosa approposito dell’aggiornamento del suo syto negli internets!!!1!
Io mi gratto la sacca scrotale aggiungendo la scolatura di fanta al mio pancreas gia’ morto. Strizzo gli occhi per raddrizzare la vista stortami da un’ulcera al cervello e dico un ormai costante porcoddio.
Chiamo il frocio.
Rispondono, mi rendo conto che non so di chi cazzo devo chiedere, di che cazzo di sito si tratta, chi cazzo sono loro?
Guardo al volo la mail. Niente.

- Mi scusi, chiamo da parte della mia azienda piena di stronzi e froci perche’ uno di questi stronzi e froci (insieme) mi ha riferito che avete un problema riguardo ad un sito.
- Aspetti.

psst, c’e’ uno al telefono che chiama dalla sua azienda di stronzi e froci perche’ uno di questi stronzi e froci (insieme) gli ha riferito che abbiamo un problema riguardo ad un sito!!!

Passano circa 5 minuti di attesa e io continuo a bestemmiare.

- Pronto?
- Ah ecco, (finalmente penso) buongiorno, in cosa posso esserle utile? Mi hanno detto che avete problemi col sito
- Si’, nello specifico paghiamo un prezzo eccessivo… non credo sia normale, vorremmo sapere se e’ possibile rivedere questa cosa oppure disdico.
- …

SILENZIO DI TOMBA. PORCODDIO.

- Hum scusi, ma qui mi parlavano di un problema tecnico, non amministrativo, io sono un tecnico… sinceramente non so nemmeno lei quanto paga, e non sono tenuto a saperlo.
- Beh volendo si’ una cosa ci sarebbe, mi si e’ rotto il computer e ho dovuto reinstallare, ma non ricordo come facevo con il sito web
- FTP, un qualsiasi client le andra’ piu’ che bene. Le servono le use user e pass?
- No quelle le ricordo, ma non importa quello, io pago troppo!
- Non so che dirle guardi, veramente i pagamenti e i contratti commerciali non rientrano nelle mie mansioni qui… sono solo un tecnico, provi a sentire l’amministrazione.

Poi guardo la mail di provenienza, amministrazione cc direttore commerciale.

MA PORCODDIO, MA VOLETE FARE IL VOSTRO CAZZO DI LAVORO BRUTTI PORCI DI CRISTO MALATI? MA CHE CAZZO VOLETE CHE FACCIO PURE I PREZZI DEI BOCCHINI PER LE MIGNOTTE SULLA SALARIA? EH?
PORCA MADONNA MALATA, MA VAFFANCULO!

ANDATE

AFFANCULO

TUTTI!

4 responses so far