Archive for July 31st, 2007

Jul 31 2007

Profile Image of sand
sand

dio ha le braccia estremamente corte

Filed under niente a senso

Io odio le stampanti da SEMPRE, perche’ sono dei merdosi PEZZI DI PLASTICA fatti PER LA GENTE (come la robba dlink, ad esempio), quindi FATTI COR CULO. Le stampanti sono dei merdosi pezzi di plastica, quindi si rompono; le stampanti vanno a cartucce costosissime e monopolizzate (o almeno, di solito sento gente dire MERDA delle cartucce di marca Can Che Fugge), perche’ la gente va presa per il culo.
Arrivato a un certo momento della vita, io ho BISOGNO di una stampante, ed ecco che ne ottengo una, l’inizio del piccolo dramma.
Mentre scartavo la scatola ANCORA non ricordavo, ma gia’ sapevo.
Leggo le istruzioni (che NON vanno lette, altrimenti gli “amici che sanno usare il pc” si appassirebbero e morirebbero, non piu’ interpellati) e per PUNTIGLIO controllo pure che la scatola contenga cio’ che dovrebbe contenere…

ORRENDO ORRORE, CHE EBREI (a roma si dice che sei n’ebreo in questi casi)!

Nella scatola ci sono i CD per win e mac (ah, che gaudio), due BERTUCCE di cui una DI COLORE e una DI COLORE NEGRO, cosi’ potro’ subito stampare la foto del mio CULO GOATSATO, istruzioni, volantini, un forcipe, un cavo bnc, un buono per una shell gratis su freeshells.org e una foto di Son Goku con la coda in culo, MA.

MA MANCA IL CAVO USB, MALEDETTI.
E IN QUEL MOMENTO RICORDO, RICORDO ESATTAMENTE TUTTI I LAMENTI E LE DOMANDE:
“Ehi, hai un cavo USB?”
“Ciao, mi presti un cavo USB?”
“Cazzo nella scatola della stampante non c’era il cavo”

La gente chiedeva il cavo USB per queste stampanti del cazzo perche’ la CASA PRODUTTRICE DI STRONZI NON LI INCLUDE, DIO GNOMO. DIO ORCO. DIO WELLE ERDBALL. Non c’e’ motivo per un atto cosi’ OSCENO, non c’e’ giustificazione, se non il continuo ed eterno ripetersi della PRESA PER IL CULO DEL CONSUMER.

DIO HYPER PREGNANT.
DIO HUBER PALLES.
DIO HO PETATO.
DIO HABEMUS PANZERFAUST.

HO PATITO.

Cosi’ almeno sapete anche il nome della merdosa ditta.

E ORA CORRO, CORRO A DISEGNARMI DUE LABBRA TURGIDE SULLO SCROTO, COSI’ DOMANI ME LO SCANSIONO E LO MANDO AL SUPPORTO TECNICO DI QUEGLI STRONZI, MOTIVAZIONE: “PALLE NYBORG DIRTY PROLE”.

VAFFANCULO GESU’, TE VA CIAPA NDER CUL, TELVIA DIMMERDA! (per solidarieta’ a chi e’ senza internet dalle 14 del 30/07/07 fino a chissa’ quando).

P.S.
BAMBINI DI MERDA, ANDATE A LEGGERE/COMMENTARE ALTRO.

Comments Off