Mar 20 2007
Quando ti lamenti con la gente perchè i tuoi rompono il cazzo, subito si pensa che sia perchè tu non studi.
MA INVECE NO: perchè TU, tu vuoi studiare. TU SONO QUATTRO MESI DI MERDA CHE VUOI STUDIARE. Ti metti lì, bello, dopo una cacata al caffè, seduto alla scrivania, tranquillissimo. Apri il libro della Objective Proficiency e inizi.
INIZI? MA COSA DICI, INIZI? MISTERIOSAMENTE TUTTE LE PENNE, LE MATITE, LE GOMME PER CANCELLARE, TUTTI I PORCHIDDII CHE SI USANO PER SCRIVERE A PARTE LA TASTIERA PIENA DI PELI DI GATTO…
non ci sono più?
Dove sono finiti? Li ha presi quella straccia cazzi DI TUA MADRE, che stamattina ti ha svegliato alle 7 (anzi, ha fatto sì che ti svegliassi alle sette, molto sottilmente, niente popo di meno che LASCIANDO LA PORTA DI CASA APERTA, per cui urla di fruttivendoli, cani e gatti pisciasotto e americani che lavorano alla Nato urlanti hanno raggiunto i tuoi timpani di merda. Le donne vanno per il sottile.) dicevo, ti ha svegliato alle sette perchè dal suo LAPTOP DI MERDA2000EVERI non sa mandare una mail. E poi devi farmi delle tabelle eh! Per lunedi.
E CACACI IL CAZZO, pagami e te le faccio.
Vabbè.
Ma poi? Trovata finalmente una matita (senza punta!Oibbò.), inizi.
Arriva il gatto.
Vuole entrare, vuole uscire, vuole le coccole.
Di solito quando vuole che le apra la porta miagola, stamattina ha deciso che ero troppo concentrata e quindi ha deciso CHE INDUBBIAMENTE il modo per farmi notare gentilmente la cosa era BUTTARMI LA DIGITALE PER TERRA. Così, a schiovere. PER CACARE IL CAZZO. Sono seguite imprecazioni e bestemmie molto ben costruite, che il gatto ovviamente non ha capito. Deduco però dalla coda gonfia che ce l’avesse con me.
POI ARRIVA TUA NONNA, quella con la mania dell’ordine. VUOLE RIMETTERE UN COPRILETTO NELL’ARMADIO. Eccerto, giusto ora che comincia a fare freddo, RIMETTIAMO I PIUMONI NELL’ARMADIO DI FEDERICA E CACHIAMOLE IL CAZZO.
Vabbè, porco dio, dico io. E’ la 4 volta che apro sto libro di merda, adesso basta, no?
No.
Tua nonna entra di nuovo.
“Quando hai tempo, leggiti questo libro sugli ANTIPASTI, è bellissimo!”
UN LIBRO SUGLI ANTIPASTI.
Antipasto di fegato al cartoccio con salsa di bile e cervella strapazzate.