Mar 20 2007
Quando ti lamenti con la gente perchè i tuoi rompono il cazzo, subito si pensa che sia perchè tu non studi.
MA INVECE NO: perchè TU, tu vuoi studiare. TU SONO QUATTRO MESI DI MERDA CHE VUOI STUDIARE. Ti metti lì, bello, dopo una cacata al caffè, seduto alla scrivania, tranquillissimo. Apri il libro della Objective Proficiency e inizi.
INIZI? MA COSA DICI, INIZI? MISTERIOSAMENTE TUTTE LE PENNE, LE MATITE, LE GOMME PER CANCELLARE, TUTTI I PORCHIDDII CHE SI USANO PER SCRIVERE A PARTE LA TASTIERA PIENA DI PELI DI GATTO…
non ci sono più?
Dove sono finiti? Li ha presi quella straccia cazzi DI TUA MADRE, che stamattina ti ha svegliato alle 7 (anzi, ha fatto sì che ti svegliassi alle sette, molto sottilmente, niente popo di meno che LASCIANDO LA PORTA DI CASA APERTA, per cui urla di fruttivendoli, cani e gatti pisciasotto e americani che lavorano alla Nato urlanti hanno raggiunto i tuoi timpani di merda. Le donne vanno per il sottile.) dicevo, ti ha svegliato alle sette perchè dal suo LAPTOP DI MERDA2000EVERI non sa mandare una mail. E poi devi farmi delle tabelle eh! Per lunedi.
E CACACI IL CAZZO, pagami e te le faccio.
Vabbè.
Ma poi? Trovata finalmente una matita (senza punta!Oibbò.), inizi.
Arriva il gatto.
Vuole entrare, vuole uscire, vuole le coccole.
Di solito quando vuole che le apra la porta miagola, stamattina ha deciso che ero troppo concentrata e quindi ha deciso CHE INDUBBIAMENTE il modo per farmi notare gentilmente la cosa era BUTTARMI LA DIGITALE PER TERRA. Così, a schiovere. PER CACARE IL CAZZO. Sono seguite imprecazioni e bestemmie molto ben costruite, che il gatto ovviamente non ha capito. Deduco però dalla coda gonfia che ce l’avesse con me.
POI ARRIVA TUA NONNA, quella con la mania dell’ordine. VUOLE RIMETTERE UN COPRILETTO NELL’ARMADIO. Eccerto, giusto ora che comincia a fare freddo, RIMETTIAMO I PIUMONI NELL’ARMADIO DI FEDERICA E CACHIAMOLE IL CAZZO.
Vabbè, porco dio, dico io. E’ la 4 volta che apro sto libro di merda, adesso basta, no?
No.
Tua nonna entra di nuovo.
“Quando hai tempo, leggiti questo libro sugli ANTIPASTI, è bellissimo!”
UN LIBRO SUGLI ANTIPASTI.
Antipasto di fegato al cartoccio con salsa di bile e cervella strapazzate.
27 responses so far
27 Responses to “”
[...]stamattina ha deciso che ero troppo concentrata e quindi[...]
Nonostante l’aggettivo mi rifiuto di credere che tu sia una donna. Se lo sei lasciami nome cognome altezza peso misure numero di scarpe e cellulare che ti sposo, mannaggia la madonna.
AHahahahahah AAHAHAH LOL
si si sono femmena
ah per la cronaca!!! NON HO TETTE!!!
sorella cara sicuramente sarai dotata di topa…a noi quella interessa…le tette vanno e vengono…la topa resta
Hai ragione, la topa è sotto lucchetto però.
ma a noi ci piace tanto cercare di aprire le cose chiuse
e poi si possono percorrere altre strade
tipo quella che ti porta a fare in culo??! :P
fanculo, parlavo di unirsi spiritualmente, raggiungere la tua topa interiore
‘culo
Che cazzo e’ uno pensa di aver trovato la donna perfetta e poi tene esci che nn hai tette.
Ma porco me stesso!
sorella, perchè hai la topa sotto lucchetto? hai adottato un piercing troppo grande? Siamo tutti preoccupati per la salute del tuo frutto proibito…
Dio, stasera nelle mie preghiere mi ricorderò di te…
morirei nel lago scuro che sei
Quanto siete poetici, dietro al pelo di fica
Una donna senza tette e con la topa in chmod 700 è una donna inutile.
Se Fanculo proprio non vuole darcela, speriamo che almeno sua nonna sia più clemente!!!
Ma che spakkio di merde ho creato sentite di un buco e il testosterone vi esce dalle orekkie.Fatevi una sega!Porco mio figlio! Buttana mia moglie!
Che il buon Dio vi guidi lungo l’impervio sentiero della sacra castita’… e che la vostra anima non si lasci deviare dai pensieri impuri! Fate si’ che l’onanismo sia la vostra valvola di sfogo nonche’ via di salvezza nonche’ password per il Regno dei Cieli.
@Fanculo: dolce figliuola, ma cosa aspetti ad unirti a noi, la Sante Monache di clausura di Castellalpozzo? Fremiamo dalla voglia di sigillarti il frutto proibito con il filo di ferro per garantirti l’eterna purezza!!!
ci abito…in un bel posto…ho un balcone da cui mi affaccio quasi ogni domenica e ci sono una marea di stronzi sotto che mi salutano…
vuoi venire a trovarmi benedetta figliola?
comunque non è vero, sono uomo.
La cosa assurda in tutto cio e che l’uomo risulta essere un sottosviluppato, o allupato, senza alcun controllo razionale di sé stesso.
BROMURO!! CAZZO!!! BROMURO!!!
PIU BROMURO PER TUTTI! … e passa la paura.
[...] l’uomo risulta essere un sottosviluppato, o allupato, senza alcun controllo razionale di sé stesso [...]
CIO’ CHE E’, E’
Cazzarola, come osservava un certo chi, 22 commenti!
Solo per un pelo di fica.
VERGOGNA
cos’ha visto la ragazza sulle rocce?
Infedeli,la donna è bella solo quando coperta da 20 starti di tende.La topa (sia benedetto il suo nome e pace su di lei) è meglio quando infibulata,porco il vostro dio crociato!Per mille kebhab,che vi venga lo scolo a tutti!
profeta, staresti bene appeso per i coglioni ad un albero alto alto
porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio, porco dio…
la patata una se la puo’ anche tenere rasata, senza peli di fica