Apr 28 2006

Profile Image of ddt
ddt

Banche di MERDA

Posted at 6:02 pm under niente a senso

Odio le banche. Tutte, nessuna esclusa.

MA in particolare odio la MIA. Quella in cui mi hanno fatto aprire PER FORZA un conto corrente che costa qualcosa come 15 EURO al mese per non farci un CAZZO, ma solo per poter pagare il mutuo fatto in quella stessa agenzia.

Agenzia che, per inciso, si trova al centro di Roma, ossia a 40 km da dove abito io. Il luogo in cui si trova la suddetta agenzia è una specie di inferno dantesco, con studenti di ingegneria e di medicina che ti attraversano la strada senza guardare o che parcheggiano le loro smart di merda dove NON ENTRA, fanculo, e quindi rimangono NEL MEZZO DELLA STRADA, ficcatela in culo la prossima volta la smart, che tanto sembra una supposta, stronzo. Il centro del traffico MONDIALE, tutto il pianeta a farsi il giro della rotatoria di fronte all’agenzia di merda.

Devo una barca di soldi al mese per poter aprire un conto in un’agenzia che NON VOGLIO e che mi serve solo per poter pagare ALLA STESSA BANCA il mutuo. Trattandosi di una delle banche più importanti d’Italia, penso, magari il conto me lo apro sotto casa, tanto è sempre la stessa banca. COL CAZZO, dall’agenzia sotto casa non posso neanche fare un fottuto prelievo, nell’era di INTERNETTE! COGLIONI!

Comunque, riesco a parcheggiare dopo aver inviato maledizioni in aramaico ai genitori che pagano l’università ai pargoli e che gli mettono anche in mano delle automobili, coglioni di merda, almeno uccidetevi da soli. Lascio le chiavi nell’apposita cassettina di sicurezza (di sicurezza? se ci piscia sopra il mio cane si squaglia..), premo il pulsante, entro nella bussola, una voce mi raggiunge dall’alto. Penso che sia il signore che vuole dirmi due paroline in merito a quanto l’ho insultato fino a 30 secondi prima, poi riesco a scandire le parole, che in effetti sono emesse da un altoparlante che dovrà avere 217 anni:

Si prega di depositare gli oggetti metallici nelle apposite cassette di sicurezza. Grazie

Fock. Non ho un cazzo di metallico addosso. Che merda sarà?

Dopo 5 minuti realizzo che magari gli ANFIBI non sono il massimo per entrare in banca. Ok, non è che posso togliermi le scarpe, suono e glielo dico. Il tipo non si scomoda neanche a venire ma mi fa gesto che NO, NON POSSO FARTI ENTRARE SE SUONA. Ovviamente attraverso il vetro da 40mm non si sente un cazzo, e sto tipo continua a farmi gesti e non si smuove.

Nervi nervi nervi nervi nervi nervi nervi

Mi attacco al campanello, che io non sento ma loro dentro evidentemente si, finchè alla fine il tipo si decide di alzare il suo dito flaccido e premere il bottone per aprire da dentro, lo stronzo. Entro e concludo in 10 secondi netti l’operazione. Una mattinata persa, per fare un fottuto versamento.

Le odio.

No responses yet

Comments are closed at this time.