Apr 05 2006
Archive for April 5th, 2006
Apr 05 2006
robiola NONNO ONANNI
Porco il vero dio, ma non era primavera mannaggiaccristo ?!? Che cazzo e’ ’sto vento, COS’E’ ? ALIENI? INDIPENDENCE GAY? FERRARA? Io non capisco perche’ ci deve essere COSI’ TANTO VENTO OGGI.
TANTO COSI’
Mi sono finiti negli occhi eserciti di SCHIFINI, polvere, ORRORE ORALE… HAPPY LENTI A CONTATTO, MA MO’ FAI POCO IL COATTO.
DOLORRO:
TI SPUTO LA BEVANDA, SEH!
Apr 05 2006
La morte nel CHUORE
Ma porco il tuo dio.
Già la vita è quello che è, già non ti scegli il paese in cui nasci – ma l’ironia del cazzo degli informatici-di-una-volta è davvero il MALE INSOPPORTABILE.
Spiegazioni boriose e saltacazze che non approdano sistematicamente MAI A NIENTE; acronimi enunciati per il gusto di far notare che li si conosce, ma MAI spiegati come si deve; scaricabarile e scaricapalle continuo perché una volta “è colpa del MAUS” e un’altra è colpa DI DIO. Eppure è ovviamente SBAGLIATO, questo modo di fare le cose; è ovviamente SBAGLIATO e FALSO quello che dice il vetusto docente d’informatica.
Il simpatico vecchietto RIDE & SCHERZA, ha il senso dell’umorismo di un PALO DELLA LUCE MORTO, con annessa la mia AUTO SFONDATA CONTRO, un SUICIDIO MAI TROPPO PREMATURO.
Dichiara WEBMASTER i suoi studenti dopo essersi impicciato ANCHE con ALTERFISTA e mi arrovello i coglioni chiedendomi se vale o meno la pena SMAGNETIZZARGLI IL CONTO IN BANCA O LE CERVELLA. Mi auguro che uscito di qui gli CLONINO IL TELEFONINO, gli BRASINO il PORTATILE, gli FOTTANO IL BANCOMAT e gli COPINO la CARTA DI CREDITO – lasciandogli la carta FISTOPAY per soli siti PORNO NECROFILI che gli procureranno DENUNCE SU DENUNCE prima che lui si renda conto di CHE CAZZO STA FACENDO.
Vaffanculo PROFESSORINO, vaffanculo TU E IL MAUS, vaffanculo LA TUA PENNA UESSEBI, vaffanculo la tua IRONIA DA PRESIDENTE DEL CONIGLIO DELLO STATO LIBERO DI BANANAS: il MOUSE TE LO PIANTO IN FRONTE.
Apr 05 2006
ORRORE, fare la fila per niente… HO VOGLIA DI UCCIDERE
Stamattina sono andato alla posta alle 8.15 per pagare una fottuta bolletta.
Ci sono andato felice e contento pensando: “tanto ci sono le macchinette con WINCOZZ, arrivo li’, non faccio fila e pago con BANCOMAT”.
Arrivo li’, noto che le macchinette in questione SONO DOWN. Bestemmio.
Prendo il numero, 48, sul display: 10. BESTEMMIO E BESTEMMIO.
(nel frattempo penso che il badge con scritto COGLIONE e’ DAVVERO GIUSTO).
Comunque aspetto… aspetto… aspetto… si fanno le 9.00, arriva il mio turno finalmente!
Dico alla tipa che “pago col bancomat”, gli do il bancomat.
Lo passa nell’aggeggio pos, DICE CHE NON FUNZIONA.
MA DIO BASTARDO. Ma vi capita anche a voi che quando comprate qualcosa col bancomat lo date al cassiere che vi chiede “cc o bancomat?”, voi dite “solo bancomat”, e vi vede la carta come CARTA DI CREDITO?!!??! io ho una carta bancomat BANCAINTESA (si lo so e’ una banca di merda ma e’ SOTTO CASA MIA :) e ogni volta che succede questo gli dico “OK E LEI SELEZIONI IL PULSANTE CARTA DI CREDITO”…
Tornando alla posta… la signorina mi dice: “mi dispiace non puoi pagare, se vuole va a prelevare e quando torna le faccio saltare il turno”.
MA MADONNA SANTA, FILA PER NIENTE. MACCHINETTE NON FUNZIONANTI. MA ANDATE A FANCULO.
Me ne sono andato dicendo “no grazie LA PAGO A ORA DI PRANZO CHE NON C’E’ NESSUNO”, E ME NE SONO ANDATO…