Apr 05 2006

Profile Image of Ta-Yung
Ta-Yung

La morte nel CHUORE

Posted at 4:49 pm under niente a senso

Ma porco il tuo dio.

Già la vita è quello che è, già non ti scegli il paese in cui nasci – ma l’ironia del cazzo degli informatici-di-una-volta è davvero il MALE INSOPPORTABILE.

Spiegazioni boriose e saltacazze che non approdano sistematicamente MAI A NIENTE; acronimi enunciati per il gusto di far notare che li si conosce, ma MAI spiegati come si deve; scaricabarile e scaricapalle continuo perché una volta “è colpa del MAUS” e un’altra è colpa DI DIO. Eppure è ovviamente SBAGLIATO, questo modo di fare le cose; è ovviamente SBAGLIATO e FALSO quello che dice il vetusto docente d’informatica.

Il simpatico vecchietto RIDE & SCHERZA, ha il senso dell’umorismo di un PALO DELLA LUCE MORTO, con annessa la mia AUTO SFONDATA CONTRO, un SUICIDIO MAI TROPPO PREMATURO.

La santacazza del mio SUICIDIO ANALE

Dichiara WEBMASTER i suoi studenti dopo essersi impicciato ANCHE con ALTERFISTA e mi arrovello i coglioni chiedendomi se vale o meno la pena SMAGNETIZZARGLI IL CONTO IN BANCA O LE CERVELLA. Mi auguro che uscito di qui gli CLONINO IL TELEFONINO, gli BRASINO il PORTATILE, gli FOTTANO IL BANCOMAT e gli COPINO la CARTA DI CREDITO – lasciandogli la carta FISTOPAY per soli siti PORNO NECROFILI che gli procureranno DENUNCE SU DENUNCE prima che lui si renda conto di CHE CAZZO STA FACENDO.

Vaffanculo PROFESSORINO, vaffanculo TU E IL MAUS, vaffanculo LA TUA PENNA UESSEBI, vaffanculo la tua IRONIA DA PRESIDENTE DEL CONIGLIO DELLO STATO LIBERO DI BANANAS: il MOUSE TE LO PIANTO IN FRONTE.

One response so far

One Response to “La morte nel CHUORE”

  1. hektischon 07 Apr 2006 at 9:53 am 1

    …non sto a spiegare perché ma avevo RAGIONE.

Comments RSS

Leave a Reply