Jun 01 2008

Profile Image of asbesto
asbesto

CAPTAIN HARLOCK e’ DI SINISTRA, ficcatevelo NELLA CAPA DUXA

Posted at 3:15 pm under l'altrui dolore

Non riesco piu’ a sopportare l’abuso di iconografia tipicamente DI SINISTRA da parte dei cosidetto wannabe di destra.

Cosi’, non riesco piu’ a sopportare che l’icona della mia fanciullezza, lo spirito guida che mi ha appassionato al mondo dell’Informatica ed alla liberta’ (di informazione, di navigazione, di tutto), l’icona simbolo di una mentalita’ libera ed ANARCHICA, che combatte il potere con ogni mezzo necessario, ora io me la trovi orrendamente sputtanata come simbolo della destra.

PORCO DIO WORDPRESS DI MERDA NON FUNZIONA L\'UPLOAD CHE TEMA DI MERDA E CHE VERSIONE DEL CAZZO PORCO DI DDIO

ALLA DEMENZA NON C’E’ EVIDENTEMENTE LIMITE. E tra le tante cose che i fasci non capiscono, o non hanno capito, c’e’ pure questa. ALLORA ci provo a spiegarlo in parole povere:

  • I colori di Capitan Harlock sono il ROSSO ed il NERO. Sapete cosa vuol dire? sono da sempre i colori del movimento anarchico. Che, a destra, sinceramente, non ce l’ho mai visto.
  • Captain Harlock raccoglie proletari da tutta la galassia e li unisce come equipaggio della sua astronave. Non mi pare un atteggiamento molto di destra, non vi pare?
  • Captain Harlock lascia assoluta liberta’ di scelta ad ogni membro dell’equipaggio, che praticamente fa il cazzo che gli pare. Il navigatore costruisce modellini durante una battaglia e addirittura si incazza se il Capitano lo disturba! A Tadashi viene offerta ospitalita’ a bordo e la promessa di potersene andare in qualsiasi momento, come per qualsiasi altro membro dell’equipaggio. l’equipaggio stesso e’ in totale autogestione per quanto riguarda spazi, forniture, alloggi e quant’altro. L’Arcadia praticamente e’ un CENTRO SOCIALE. Non mi sembra di vedere ne’ CAMERATISMO, ne’ SQUADRE, ne’ ORGANIZZAZIONE GERARCHICA o MILITARE ne’ simili stronzate di DESTRA.
  • … E’ un PIRATA. UN PIRATA, lo capite? PI – RA – TA. La PIRATERIA. Devo aggiungere altro?
  • E per condire questo post, QUESTA PORCODIO DI VERSIONE DI WORDPRESS E’ UNA MERDA COLOSSALE, L’UPLOAD DELLE IMMAGINI NON FUNZIONA ED E’ UNA STRONZATA CHE OCCUPA IL 100% DELLA CPU – MA PORCO DDIO, MA NON BASTAVA UNA NORMALISSIMA FINESTRA REQUESTER DOVE INSERIRE L’IMMAGINE? NO, PORCODIO, HANNO DOVUTO FARE LA CAZZATA DELLA FINESTRA SCRIPTATA DE MMERDA CON TUTTE LE ANIMAZIONI FREGNE DEL CAZZO DI CRISTO DUXO, PORCA MADONNA

    INOLTRE NON GESTISCE LE SPAZIATURE, I POST SI VEDONO *MALISSIMO* ED I PARAGRAFI NON SONO SPAZIABILI, TUTTO E’ APPICCICATO UNA RIGA DOPO L’ALTRA E LA LETTURA E’ FASTIDIOSISSIMA, MA PORCO DDIO, MA PERCHE’ UPGRADARE CON QUESTA MERDA, DIO CANE????????

    29 responses so far

    29 Responses to “CAPTAIN HARLOCK e’ DI SINISTRA, ficcatevelo NELLA CAPA DUXA”

    1. zeldon 01 Jun 2008 at 3:22 pm 1

      :”D HAUAHAHUAHUAUHHAU e’ la moda!!!!!!! domani mi compro un cappellino con la stella di david, mi appendo una croce celtica e poi mi raso a zero :”D e indosso una maglia con la stella del cremlino rossa e completo il tutto con un paio di bratelle nere…. uhmm… ora che ci penso lo devo fare seriamente!!! HAHAHAHAHHA

    2. ioon 01 Jun 2008 at 3:32 pm 2

      ma che idea hai della destra?! che è fatta di figli di ricchi industriali che per sfogarsi delle loro frustazioni si vestono da naziskin e picchiano i marocchini? una specie di rive droit?!
      perchè mai uno che raccoglie PROLETARI (se lasci da parte un attimo l’uso da sempre sinistrorso della parola) non potrebbe essere di destra?! che c’è di strano ad essere un pirata… di destra?! mai vista una effigie degli arditi o della decima mas?! asbè ma che cazzo dici?!

    3. porcodioon 01 Jun 2008 at 3:52 pm 3

      io ma che cazzo dici tu!

      Non è che ognuno si puo’ inventare che cosa è la destra e che cosa è la sinistra!!

      E CHE CAZZO!

    4. Iniquoon 01 Jun 2008 at 7:44 pm 4

      Sicuramente non corrisponde con gli “ideali” della destra italiota: ordine, obbedienza, nazionalismo sfrenato, repressione del dissenso, repressione di ogni libertà.
      Neppure coincide con la destra europea (quella liberale per intenderci), visto che essa è prettamente conservatrice, elitaria ed economicamente liberista.

      Quindi si deve arguire che tale furto sia l’ennesima conferma dell’idiozia e dell’ignoranza della categoria “gggiovane fascistello”.
      E fanculo a Forza Nuova (vecchia merda) che mette su iutub filmati di merda con il pirata geneticamente modificato con la celtica sul bavero…

    5. kojion 02 Jun 2008 at 9:56 am 5

      Tempo fa mi stupivo di aver’visto ricomparire da queste parti (roma torpigna) anacronistici figuri testa rasata, BOMBERINO (ma porcodeddio c’era pure caldo!) e anfibi.
      Mi è stato risposto da un destro dotato di favella “ma tu lo hai mai conosciuto un fascio? guarda che secondo le statistiche quelli era più probabile fossero skin di sinistra o anarchici (addirittura)”.
      Facevo presente che un po’come i gheis tra noialtri ci si riconosce e che quella gente che avevo visto io risultava inquietante perché simili individui non si vedevano da annieanni nel quartiere.
      Allora mi hanno detto che ero vittima di una psicosi di massa (che però c’avevo solo io fino a quel momento). Voglio precisare che succedeva prima dei fatti di Verona e della sapienza: la mia psicosi è diventata di massa solo in seguito (ovvio che il destro avrebbe una spiegazione anche per questo).

      Ma io già un vago sospetto l’avevo nel vedere gli scagnozzi der cinghialotto salutare romani subito dopo la disfatta (che però non mi sento assolutamente di dire “nostra”) e un brivido mi corse sulla schiena.

      Asbè, mi hai ricordato che ogni tanto servono (ri)letture edificanti:
      “[...] E la mappa è chiusa, ma la zona autonoma è aperta. Metaforicamente si dispiega all’interno delle dimensioni frattali invisibili alla Cartografia del Controllo. E qui dovremmo introdurre il concetto di psicotopologia (e topografia) come “scienza” alternativa a quella delle rilevazioni ideologiche e fabbricazione di carte dello stato e l’”imperialismo psichico”. Solo la psicotopografia può disegrare mappe, perché solo la mente umana provvede la complessità sufficiente a modellare il reale. [...]”
      Hakim Bey – T.A.Z.

      http://www.t0.or.at/hakimbey/hakimbey.htm
      http://www.t0.or.at/hakimbey/taz/taz.htm

    6. suinodiddioon 02 Jun 2008 at 2:45 pm 6

      vi sbagliate! harlock era dell’udc!!!

    7. arlokkoon 02 Jun 2008 at 7:02 pm 7

      avete sbagliato tutti.harlock era FROCIO.

    8. alc0ron 02 Jun 2008 at 8:46 pm 8

      Sei un emerito COGLIONE… Capitan Harlock non e’ ne’ di destra ne’ di sinistra, e’ un grandissimo personaggio e basta, un antieroe da antologia, ma chissenefrega di quale partito e’! Vaffanculo e smettila di farti ’ste pippe mentali pulendoti il candelotto con la bandiera di Che Guevara, imbecille.

    9. Iniquoon 02 Jun 2008 at 9:40 pm 9

      Libertà, contrasto alla gerarchia ed allo stato di cose presente, difesa dei deboli ed accoglimento dei derelitti (tutti i componenti dell’equipaggio lo sono), ecc…
      Principi apartitici ma certamente ideologicamente orientati. A sinistra (anarchici, comunisti, socialisti).

    10. bongfactoryon 03 Jun 2008 at 11:53 am 10

      @alc0r
      quale parte della parola anarchia non ti è chiara?
      anarchia:”L’anarchia è una forma di società nella quale si tende ad annullare qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell’uomo di autoregolarsi in società. L’esistenza di regole e convenzioni sociali nell’anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un’imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.”
      ….e tutti giù a parlare di Porco Dio e Porco Dio Ladro (PD e PDL, per i poco accorti)……ma andate tutti a concimare i campi coi bambini morti (questa mi ha fatto davvero ridere) -_-m (l’emoticon con il braccio teso in un “maschio saluto facista”)

    11. zebulonon 03 Jun 2008 at 1:30 pm 11

      ma che lamentazione di mmerda! che cazzo ti frega se un personaggio inventato ti sembra che possa essere più di destra o di sinistra… sei proprio un coglione, vai a morire in un angolino va…

    12. Thomas Turbatoon 03 Jun 2008 at 3:58 pm 12

      vai a leggere altro allora, PORCO IL TUO DIO IMPICCATO

    13. BBerryon 03 Jun 2008 at 4:21 pm 13

      Dite tutti delle stronzate.
      Harlock era dell’ UCD…
      si AVETE CAPITO BENE
      U C D
      UCCIDI!

    14. kburnon 03 Jun 2008 at 5:19 pm 14

      Grande asbe’ ce mancava un tuo post da tempo!! :)

      si cmq porcoddiddio Capitan Harlock e’ giustamente e violentemente anarchico e di sinistra.
      punto. madonna troia e porco dio.

    15. gesuinoon 03 Jun 2008 at 5:38 pm 15

      @bongfactory
      -_-m
      questo mi sembra più il saluto comunista. la m è un pugno e la mano è la sinistra

    16. gesuinoon 03 Jun 2008 at 5:40 pm 16

      ai fasci consiglierei questo:
      |||-_-

    17. Markon 03 Jun 2008 at 7:55 pm 17

      Giusto un post pseudo politico e giù a incristarsi nei commenti.
      Ma na madonna ragà, ripigliatevi!

      (chi vincerà lo scudetto in questa legislatura?)

    18. doctorzoidbergon 04 Jun 2008 at 11:32 am 18

      Absesto: http://zaverio.com/x.htm

    19. asbestoon 04 Jun 2008 at 1:46 pm 19

      drzoidberg:
      1) aSBesto, non “absesto”
      2) ce l’ho messo io :) l’hanno uppato su un form, sono stati molto carini :)

    20. asbestoon 04 Jun 2008 at 1:50 pm 20

      e cmq non vi piace il post? ANDATE A FARE IN CULO
      non siete d’accordo col post? ANDATE A FARE IN CULO

      siete d’accordo con cio’ che ho scritto? ANDATE A FARE IN CULO

      IN QUALSIASI CASO

      ANDATE

      A

      FARE

      IN

      CULO!!!

    21. GiudaFanClubon 04 Jun 2008 at 2:17 pm 21

      Che depressione questi reply.
      Penso proprio che andro’ a dare una botta….

    22. Trollon 04 Jun 2008 at 6:45 pm 22

      Ma chi porcoddio è ’sto BeyazKurt che fa le pagine con FrontPage, puttana la regina delle puttane?!?

    23. porcoddioon 05 Jun 2008 at 1:39 pm 23

      togliete i commenti, fanno cacare

    24. Lesoon 05 Jun 2008 at 4:14 pm 24

      Ma Harlock non è un soggetto che semplicemente ‘ruba’: è un pirata, e la serie (come anche il fumetto originale) ha una vena polemica e anarchica che, specialmente negli anni settanta, aveva un suo preciso senso. Di fatto, Harlock è un contestatore : non ruba un gioiello per poi andare in vacanza a Las Vegas, come potrebbe fare Lupin. La sua critica al sistema è orgogliosamente portata dall’esterno, nella convinzione che non si possa venire a patti con una società governata da principi ingiusti. Di fatto si potrebbe considerare un manifesto ‘politico’.
      Da http://it.wikipedia.org/wiki/Capitan_Harlock#Censura
      Wikipedia la voce della verità.
      LODE LODE A WIKIPEDIA e LODE LODE ALL’IPNOROSPO!!!!!!!

    25. doctorzoidbergon 13 Jun 2008 at 11:19 am 25

      Asbesto: epporcoddio, è un typo. FANCULO!

    26. chromeon 16 Jun 2008 at 10:13 am 26

      Oltre che un lurido grassone di merda sei pure comunista… wow…

    27. PORCODIOon 17 Jun 2008 at 1:27 am 27

      Penso che Harlock si stai a rigirare nella tomba ogni volta che qualcuno lo identifica alla destra :S

      Adesso vado a FARE IN CULO fischiettando la canzoncina dell’ocarina.

    28. astioon 11 Dec 2008 at 6:37 pm 28

      e il signore degli anelli? spesso evocato da imbecilli fascistoidi come “riferimento culturale (?)”?

      in estrema sintesi: un semiuomo hobbit terrone e peloso insieme a una cricca di elfi fricchettoni, umani rinnegati e altri orribili non-ariani freaks tenta di arrivare in cima a un vulcano per… bruciare l’anello del potere! mmah!

    29. Stormbladeon 13 Dec 2008 at 4:00 pm 29

      Osservare le due parti che annaspano nel vano tentativo di rivendicare cose che con la politica non hanno proprio un cazzo a che fare è un sollazzo per l’anima, pari solo al video in cui Andreotti ha un malore in diretta.

    Comments RSS

    Leave a Reply