Archive for May, 2008

May 23 2008

Profile Image of sand
sand

Pirati della strada

Filed under niente a senso

Vorrei spendere due parole per questo continuo massacro sulle strade, perpetuato da individui che meritano le carni strappate dai cani, in questa societa’ di merda che ha paura dello straniero quando il vero assassino e’ nato e cresciuto in “patria”, una parola che oramai mi fa provare solamente vergogna.

E non ho altro da dire, perche’ la merda che abbiamo di fronte e’ evidente a tutti, spero anche a quelli che leggono questo blog che di solito e’ “leggero”.

Ma porco dio non esiste il perdono.

8 responses so far

May 21 2008

Profile Image of ErCicc_io
ErCicc_io

Smell the A-Roma

Filed under niente a senso

2    0    0    8

Duemilaotto, MMVIII, 5768 nel calendario ebraico.
Ogni essere vivente di questa nazione ha la possibilità di informarsi su cosa cazzo succede nel mondo per Non volere di un Non-Dio.
E spero lo faccia, così da smetterla di tirare merda a palate e blaterare periodi falsi ed ipocriti su la mia (o nostra) Città.
Peggio ancora quando sono i tuoi concittadini Meta-cristiano-fascisti a tirarti stronzi verbali Divinamente grandi riguardo il luogo dove vivi anche tu.

Sai perchè?
Adesso il mio linguaggio tanto elementare quanto compulsivo te lo esporrà.
Questi figli di un altra Lupa vivono, lavorano e passano la vita vedendo cosa gli scorre accanto senza più coscienza. Senza Guardare. Senza Osservare.
I loro occhi da schermo, che sia 14 pollici o 42 flat, vivono delle CAZZATE DI STRONZI QUALUNQUE INCOMPETENTI.
Possiamo parlare di immigrazione, politiche sociali, integrazione, ma quando dicono:
“No ormai è teribile, nun se pò girà”

PORCO DIO MA SIETE VOI CHE NON GIRATE CHE NON SAPETE NCAZZO

Stanno tappati negli appartamenti, non socializzano e si cagano pure sotto?
Il loro odio verso il Bello e la Verità li rende bestiedimmerda senza INFORMAZIONE.
Porco IddidDio 90 su 100 di loro si fidano più delle notizie di svariati telegiornali (che tu sai quali senza che te lo dico) con le mignotte 30enni sorche ninfo-cristiano-represse-crocifisso_tra_due_bombe_rifatte, e da figuri senza qualifica alcuna che sono proprio pagati, credo io, per diffondere il male.
Giornalismo da CDA. Nemmeno uno di loro ha mai pensato di riferire che sò, una cosa interessante magariii tipooo: “Nel 2007 Roma come Lisbona è la città più sicura d’ Europa, calcolando tra diversi dati anche i crimini violenti e gli omicidi. Indagine Della Commissione Europea e dell’Agenzia delle Nazioni Unite per la Giustizia.”

Per loro esistono solo I rumeni i rumeni i rumeniirumeniirumeniirumeni, i Rulacchi (quote Sandman), ma anche i negri i cinesi  i indianini i cingalesi e i zingari.
“Morte Spaccio Stupro Dammi ii danaro – Capo! Capo!”
Dovrebbero ricordarsi questi signori/e  che ste minoranze , oltre a tutto questo, SPICCIANO A CASA LORO, JE FANNO I LAVORI,  JE METTONO BRODA, vanno in fabbrica e quando tornano a casa trombano, proliferano e vivono CON NOI. E non saremo più solo italiani e romani de roma, ce staranno pure loro e non se ne andranno mai tutti. Quando mai è accaduto nella storia del Porco mondo? A ogni ora, co gli amici co le amiche o da soli, col tempo demmerda o cor sole la gente che davvero vive Roma lo sà come funziona.
Dovunque ce sò le zone brutte. Anche a Salò o in Paradiso credo . Ovvio è anche il fatto che l’aggregazione di massa, o la metropoli necessariamente danno vita alla microcriminalità come al degrado, non trovi O tu italiano alieno in casa  tua?.Anche le buche ce sò da 10 anni,
la sporcizia nei parchi e in campagna aumenta sempre più come i miliardi di carta attaccata e non pulita sui muri capitolini finchè la pioggia non la deteriora.
Oltretutto, è probabile che sia un loro vicino a sparargli o ultraviolentargli il  culo ( ai bei Signori).

Mica voglio tutti impegnati come fighette da sezione, chiedo solo di sviluppare una propria dignità in quanto Essere del Terzo Millennio e distinguersi
da chi non aveva il bidè ma ne sapeva più di te. Niente motivi etici, sociali, civici. Nemmeno chiedo Misericordia o Amore Caritatevole perchè
OVVIAMENTE MICA CE SO’ I CRISTIANI CATTOLICI A ROMA.
Solo perchè le mie orecchie sono stanche di sentire stronzate.

ErCicc_io

5 responses so far

May 19 2008

Profile Image of D4 4DM1N
D4 4DM1N

cristo maiale.txt

Filed under l'altrui dolore

Il cuore infranto ha subito una forte svalutazione da quando e’ divenuto uno dei simboli portanti del movimento Emo, e da allora parlarne e’ diventato NOIOSISSIMO… Sei la mia vita, mannaggia al corpo di cristo, ti amo con tutto il cuore, maledetto il sandalo di cristomortomonco, la mia vita senza di te non puo’ piu’ vivere, catenaccio al collo di iddio cane. Ma per l’acuto osservatore il dolore c’e’ sempre, vivo come il desiderio di “un” politico morto, riemerge sempre, come quando ti si rompe il CORPO, che mica te lo scordi no ?

Il fine ragioniere (perche’ ragiona) e’ perfettamente consapevole del comportamento parassitario dell’altro individuo e della sua fredda decisione di depredare gli innumerevoli cestini di bonta’ donatigli durante il suo torbido inseguimento di un mulino a vento mezzo frocetto e pure coione. Non c’e’ orgoglio che tenga se vuoi il pupazzetto di Naruto e ti regalano BABY MIA CAGA SUL SANTO COSTATO. Si possono trovare mille e una ragione per apprezzare l’icona defecatoria e blasfema, ma non sara’ mai FICO quanto il pupazzetto dattebayo’.
Ma loro non sanno com’e’ fatto un cuore grande, perche’ come la merda in culo crede che il mondo sia un Colon, cosi’ loro credono che il cuore sia MARRONE e puzzi di MMERDA.
FECI LE FECI, POI LE DISFECI NELLA PASTA E CECI.

E allora vai, vai a combrare la verdura, a ordinare un cesto di cazzi afghani da piantare sul parquet per giocare all’anal fakiro, vai a sbocconcellare il cazzo sciapo di un napoletano in discoteca, vai a farti mettere incinta dal Principe Azzurro con il cazzo bianco del cavallo negro, ma lascia stare la GGIENTE BBUONA, perche’ e’ poca e non ha abbastanza cuore anche per te.

Come il cazzo nel culo puo’ vedere la nuova merda.

Frank Bocchino

13 responses so far

May 17 2008

Profile Image of ciambellano
ciambellano

commentanti di tutto il mondo…

Filed under niente a senso

…andate a fffanculo!

guardate che non siete

belli / bravi / divertenti / col cazzo grosso / fighi

solo perche’ con le vostre ditine consunte dalle pippe riuscite a bestemmiare nei commenti di una lamentazione

davvero, state scrivendo commenti solo per scrivere bestemmie; perche’ non andate sul sito del vaticano che magari e’ anche piu’ divertente (per voi) e lasciate in pace i poveri commenti?

ah, volete commentare questo post?

no.

Comments Off

May 12 2008

Profile Image of tripz
tripz

DIO BROWSER DI MERDA

Filed under niente a senso

PORCA MADONNACCIA LAIDA, MA S’E’ MAI VISTO UN URL CONTENENTE UNA VIRGOLA?

WWW.PORCODDIODEICODERFROCI,COM

SE POI MANNAGGIA AI SANDALI DI CRISTO MI SCRIVI “WWW.PORCODDIODEICODERFROCI,COM.COM” COULD NOT BE FOUND… MA INVECE DI AGGIUNGERE IL .COM NON PUOI CAMBIARE LA VIRGOLA CON UN PUNTO?

DIO CANE!

15 responses so far

May 07 2008

Profile Image of sand
sand

Addentami il cazzo

Filed under niente a senso

Inizia sempre un un sorriso l’avventura dal dentista. Vengo accolto da una vestale dai modi garbati, ben consapevole del suo trovarsi sul lato opposto al mio, l’inferno dentale oro-genitale; lei sorride perche’ sa che sara’ la mia bocca ad essere stuprata da mani e ferraglia, non la sua.

Esordisce con una frase di consuetudine, l’umiliazione del dialogo sincero: “Si accomodi un attimo :)”

Da quel momento sono io e una stanza asettica, una sala d’attesa a cui manca soltanto una porta con scritto “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”… e il wireless. Maledico il me stesso porco, perche’ mi sarei potuto portare del NERDISMO da sviluppare nell’attesa, ma alla fine mi accontento di leggere la chiave wep scritta su un’etichetta appiccicata all’access point. La sequenza numerica da 0 a 9 per un attimo mi commuove, e a stento trattengo una lagrima di compassione.

Non oso toccare le riviste, dato che non contengono hyperlink, e affogo nella piu’ completa noia, riflettendo su quanto la mia fantasia possa essere limitata in confronto ai jutsu di un dentista esperto. L’igene orale del dio becco.

Ed ecco che arriva una nuova ancella, un viso dolce che mi porta a pensare che sia mia COITANEA, finche’ non mi guarda come un plebeo destinato alla fossa dei leoni e biascica un “prego”. Tutti dal dentista ti guardano come un poveraccio. Sei li’ perche’ devi, dovrai caccia’ li sordi e manco te puoi lamenta’.

La stronza continua a farmi strada con il suo fare snob, annunciandomi informazioni sommarie su dove posso posare la giacca. Poi inizia a trafficare.

Un’altra fantastica peculiarita’ del dentista e’ il mistero che avvolge le sue azioni e quelle delle sue subordinate (esistono assistenti UOMO dal porcodio di dentista?); loro si muovono e fanno cose, ma non ti rendono partecipe se non per farti sedere e puntarti un FARO IN FACCIA.

Poi entra in gioco il dentista, fermo nella sua figura professionale lui non si condere battute o umorismo, arriva diritto al punto: umiliarmi. Eccaaalla’.

Mi ficca un po’ le mani in bocca, poi fa un cenno alla sua vestale, e tutti e due in RIGOROSO SILENZIO mi ficcano questo affare in bocca. Dimmelo che cosa stai facendo no? Se io assisto qualcuno nella morte informatica di solito ILLUSTRO i passi che sto compiendo, e’ GENTILE. E lui no, FICCA, mugugna, si allontana.

“Da quanto stai cosi’?”, fa beffardo.

LO STAI VEDENDO DALLA RADIOGRAFIA, PERCHE’ VUOI RIBADIRE CHE NON SONO VENUTO IN TEMPO? AVEVO PAURA, PHEAR.

E poi tutto finisce di colpo, con il dentista che mi sbologna un nuovo appuntamento e torna a farsi i suoi beneamati cazzi, dimostrando un interesse pari a quello che puo’ provare una donna durante la spiegazione dell’arp-spoofing. Ma c’e’ ancora posto per una delle sue ancelle (la teen fregna e’ ovviamente sparita, probabilmente per prepararsi al PUSSY PARADE DENTALE che ogni dentista organizza a fine giornata), che non risparmia un ALTRO sorriso quasi sincero, quasi MAMMA.

Esco, e inizia a piovere.

L’odorino l’ha ri-ingoiata.

9 responses so far