Archive for June 22nd, 2008

Jun 22 2008

Profile Image of guly
guly

grazie amici!

Filed under niente a senso

MA VAFFANCULO
non ce ne frega un gran cazzo dei vostri consigli, delle vostre buone idee del cazzo, windows lo usi te sfigato mouse-dipendente, pago per quel che mi pare, non e’ un problema mio se non siete capaci di usare un cazzo di IM, io mangio quel che mi pare e se mi va piscio dal balcone.
non ho bisogno di dir parolacce o bestemmie solo perche’ voi onanisti possiate masturbarvi leggendo di un lavandino rotto o di un motorino ritrovato nel fondo del fosso dei giardini margherita, sfigati di merda.
se qui scriviamo NOI e voi per dar sfogo alla vostra frustrazione cercate ogni modo possibile per commentare in modo da SFIGATI c’e’ un motivo e lo sappiamo tutti benissimo: noi siamo meglio di voi.
me ne sbatto il cazzo del plugin di pidgin per vedere i nick colorati o i caratteri russi, non me ne frega una beneamata fava se state andando sotto in banca ma siete comunque partecipi al nostro dolore, ci piscio sul vostro disappunto se non bestemmio quando scrivo, e vi confessero’ che mi sento un dio a soffiare dentro al succhino con la cannuccia quando e’ ancora pieno.
ora tornate a clickare F5 sulla vostra tastiera sporca di unto e complessi di inferiorita’ aspettando una lamentazione da commentare, un modo per far vedere che sapete far qualcosa, che non e’ vero che non siete neanche una nocciolina in mezzo ad un mare di diarrea.

Comments Off