Dec 02 2007

Profile Image of asbesto
asbesto

MALEDETTO IL SOLE

Posted at 10:08 am under niente a senso

Sono le 9 del mattino, ed il BASTARDO SOLE e’ alto un cazz’e ddu’ bbarattoli. Mi siedo per lavorare, e TOH, guarda un po’

il cofano della macchina, parcheggiata a caso fuori, di un colore rosso, sporco di innumerevoli strati di schifo, polvere e fango, chissa’ perche’ e come, agisce come uno specchio ustore di quel porco di archimede dimmerda, e catapulta un mostruoso fascio di FOTTONI IMPAZZITI nel modo piu’ fastidioso che si possa concepire, cioe’ esattamente DI TAGLIO SUL MIO CRISTALLINO.

Risultato, e’ come se mi avessero sparato con un M60 di lato sull’occhio. chiudo gli occhi ed al centro del mio devastato e tumorato campo visivo c’e’ una mostruosa macchia rossa.

maledetto il sole di merda. Mi alzo, sposto un’anta della finestra, e copro quella merda di riflesso del cazzo, di sto porco di sole.

Mi risiedo, passano qualcosa come 40 secondi, e sembra che il sistema kepleriano del cazzo sia letteralmente impazzito: il sole si sposta di QUARANTA GRADI nell’arco di 40 secondi, le maree impazziscono, il bangladesh viene travolto dall’ennesimo tsunami, i BANGLADESCIANI invece di EMIGRARE DA QUEL CAZZO DI PAESE CHE OGNI 3X2 VIENE DISTRUTTO, NO, INCOMINCIANO SUBITO A RICOSTRUIRE LE LORO CASE DEL CAZZO, gli scienziati si interrogano sul mistero del sole che corre, mentre qui succede un’altra cosa:

in un punto completamente diverso del Poetry Hacklab dove mi trovo, il BASTARDO SOLE improvvisamente riflette se’ stesso sul PAVIMENTO SPORCO, ed il riflesso del cazzo, attraverso una fessura di 1mm della porta praticamente chiusa, dove va a finire?

ovviamente di taglio sul cristallino del mio occhio sinistro.

L’OCCHIO PAZZO CHE UCCIDE, VOI NON CREDETE, PENSATE CH’IO ESAGERI, VERO?

ED ALLORA ECCO, CONSTATATE VOI STESSI.

solemerda.jpg

DIO MALEDICA IL MALEDETTO SOLE, ASTRO MALEFICO, GENERATORE DI TUMORI, PORCO DIO MERDA

6 responses so far

6 Responses to “MALEDETTO IL SOLE”

  1. andreacataniaon 02 Dec 2007 at 9:57 pm 1

    tu… TU mio non caro mi hai fatto scompisciare dalle risate :D e pisciare su un crocifisso per sfregio, porco dio stuppacessi in stile anni 50

  2. astarson 03 Dec 2007 at 4:59 am 2

    Certo che la mattina sei veramente una merda di uomo…. Mettiti appppposto va :D

  3. sabon 03 Dec 2007 at 10:41 pm 3

    certo che sei sfigato col sole e la pioggia

  4. Meloon 07 Dec 2007 at 6:24 pm 4

    carto che porcodio

  5. FSXon 10 Dec 2007 at 5:13 pm 5

    Avete fatto un capolavoro, questo sito e’ meraviglioso. E grazie a Dixan che me l’ha fatto conoscere (e’ un musicista, non il detersivo). E comunque lasciate perdere il mio blog perche’ tanto in confronto a questo fa cagare, l’ho messo nel link giusto per far vedere che sono passato di qua.
    Ciao belli!!!!

  6. tripzon 13 Dec 2007 at 11:49 am 6

    Asbe’, certo che mannaggiacristo sei er peggio… quando piove te rode er culo, quando c’e’ il sole peggio te senti… ma un motore a scoppio p’anna’ affanculo t’avanza? Hahahahhaha! :***

Comments RSS

Leave a Reply