Archive for December 19th, 2007

Dec 19 2007

Profile Image of toretto
toretto

Forse ho sbagliato posto..

Filed under niente a senso

Forse non e’ giusto scrivere qui, in effetti. perchè se questo posto si chiama “lamentazioni” e’ perchè qualcuno si deve lamentare di qualcosa.

Io non voglio lamentarmi di niente, voglio solo esprimere il mio dolore, il mio rammarico e soprattutto un mea culpa forse mai fatto. Gia’, mai fatto, neanche quando tu mi dicevi: “per favore cambia, perchè cosi’ non va bene”. La mia risposta era proprio “tranquilla, cambierò”, ma l’unico che e’ rimasto “tranquillo” (non sto qui a dire la fine che fece il suddetto) sono io. Si’, sono io, un grandissimo coglione dagli atteggiamenti sbagliati, dal modo di fare errato, dalla testa dura e calda. Per tre anni e mezzo ho creduto che tutto fosse cosi’ soffice, che mi ci sono adagiato; perchè ho la sicurezza, io. Quale sicurezza? quella forse che ti fa pensare che la ragazza che e’ vicino a te non si stancherà mai del tuo cazzo di modo di fare di merda? quella che ti permette di dire: “sisi’, simo’, piano piano cambierai, mo intanto vai avanti così”? Si’, quella stracazzo di sicurezza che mi ha fatto maledettamente pensare queste cose. Quella che ora mi fa piangere di media 5 ore al giorno perchè ho perso cio’ che veramente desideravo piu’ di ogni altra cosa. Si’, cazzo, lo desideravo e lo desidero tutt’ora, come un bambino che sa che gli stanno togliendo qualcosa che non riavra’ mai piu’. E allora vaffanculo tutto. Vaffanculo tutto cio’ che mi ha fatto trascurare quell’angelo. Vaffanculo tutto cio’ che mi ha fatto perdere del tempo inutile. Vaffanculo la pesca, vaffanculo le macchine. Vaffanculo i computer, sì, i maledetti computer. Vaffanculo il lavoro, che porta via gran parte della mia giornata. Vaffanculo la mia casa. Vaffanculo tutto di nuovo.

Vaffanculo soprattutto a te che scrivi, maledetto stronzo. Che non hai saputo cogliere quel fiore che avevate cresciuto e coltivato con tanto amore. Ci sei passato sopra e l’hai pestato, e ora non aspettarti che rinasca perche’ non lo fara’. Spera soltanto che la pioggia magica della ragione e del cambiamento possa farlo rinvigorire. Spera solo che lei capisca che veramente tu potrai essere quello che lei vuole. Che il tuo amore cosi’ grande che non le hai MAI dimostrato abbastanza possa prendere il suo cuore e riportarlo da te. Ma tu perchè non hai fatto ciò che dicevi? Eh? Perchè non ci hai pensato prima a farti questo STRACAZZO DI MALEDETTO esame di coscienza? Perchè no, perchè eri in tutt’altre faccende affaccendato e sicuro di te. Ora vaffanculo di nuovo.

E nel frattempo soffri, pezzo di merda. Perchè te lo meriti.

Ti amo piccolo fiore.

16 responses so far

Dec 19 2007

Profile Image of asbesto
asbesto

Il CANOTTO in CULO

Filed under niente a senso

canotto.png

MA AVRA’ ROTTO I COGLIONI, STO CAZZO DI CANOTTO DI MERDA, FATTO CON IL FLASH DI MERDA, CHE MI SPARA LA CPU AL 100% SENZA FARE UN CAZZO DI MERDA???

AMMINISTRATORI DI EBAY CHE LEGGETE QUESTO SITO, ED IO SO CHE CI SIETE, PRENDETE ATTO CHE

CI AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTE CAGATE ALL’ITALIANA (perche’, se non lo sapete, su ebay.com ste cazzate non ci sono

cagotto.png

17 responses so far