Dec 05 2008

Profile Image of tripz
tripz

Lo stronzo con L’Audi

Posted at 4:52 pm under niente a senso

Quando ti metti alla guida in autostrada puoi generalmente notare tre cose fondamentali:

1) L’autostrada e’ una merda e ci sono gli stessi lavori da trent’anni
2) Al casello ti fanno pagare veramente troppo per la merda di servizio di cui hai usufruito
3) Lo stronzo con l’Audi

I lavori autostradali sono la rappresentazione massima del fallimento, un po’ come le erezioni di Maurizio Costanzo o le elezioni di Veltroni (che poi alla fine sono la stessa cosa).
Io sono seduto nella mia automobile, col porcoddio che mi pende dalle labbra, il porca madonna sulla punta della lingua e un cristo infame nel cuore stanco. Su una corsia, (una u-n-i-c-a corsia) perche’ la seconda e’ stata chiusa per fare allestire un cantiere il quale dovra’ dare luce ad una terza corsia.

“Ci scusiamo del disagio, stiamo costruendo la T-E-R-Z-A corsia”… porcoddio, nel 2008 terza e quarta corsia ce l’hanno anche i pakistani e noi in Italia riduciamo le autostrade ad una corsia pell’annidecristoncroce pe’ ffa’ cche? LA TERZA; PORCODDIO LADRO; DI CORSIA!

Maturi quindi odio profondo quando paghi il casello 20 euri per averci messo 4 ore a fare 150 km ed aver mangiato un panino all’autogrill il cui destino e’ sicuramente di uscire, alla fine… ma probabilmente non dal culo.

E poi arriva lo stronzo con l’Audi.
E’ un’entita’… non che ce ne sia uno solo in tutto lo stivale; sono tanti ma quando guidi non so perche’, in qualunque posto tu ti trovi, lo stronzo con l’Audi ha sempre la stessa faccia.
Di solito e’ uno sui 40 portati male, vestito in giacca e cravatta e parla milanese (classe dirigente eh), colla panza che gli tocca il volante e la schiena un po’ storta verso il centro dell’auto perche’ poggia il braccio col quale cambia le marce sull’apposito poggiabraccia in pelle di cazzo che sta tra i due sedili anteriori.
Parla al cellulare, tenendolo quindi con una mano.
Gesticola con l’altra mano.
Va’ ai 220/250 km/h circa.
Anche quando c’e’ traffico.
Se c’e’ troppo traffico e’ in corsia d’emergenza.
Ovunque tu sia, prima seconda o terza corsia (quando c’e’ la terza) ti fa i fari.
Ha i fari allo xeno che quando abbaglia ti abbronzi la forma dello specchietto retrovisore sulla fronte.

Porcaccio iddio datemi una Veyron che me l’inculo tutti mannaggia cristo!
Vojo na cazzo de maghina che fa i 400 km/h e sur cofano ce vojo mette un faro de quelli che usano fori dalle galere quanno scappeno li rumeni scavalcando i muri e lasciando i coglioni sur filo spinato… je li vojo fa’ co’ qquello i fari porca madonna laida! Se devono ceca’ pure l’anima de li mortacci loro!
Me faccio i cerchioni de BEN URR E JE SPERONO SPORTELLI E COPERTONI PUTTANACCIA LA CROCE DE CRISTO!

11 responses so far

11 Responses to “Lo stronzo con L’Audi”

  1. pornonnoon 05 Dec 2008 at 5:29 pm 1

    Quanta verità!

  2. Shaytanon 05 Dec 2008 at 5:44 pm 2

    respect for your words full of truth

  3. Trollon 05 Dec 2008 at 6:28 pm 3

    Tu ti lamenti (a piene ragioni) dello stronzo con l’Audi che va a 220 e ti fa i fari, io invece mi lamento per quegli sporcoddio di teste di cazzo senza prepuzio che nella corsia di sinistra vanno ai 60 km/h e non si levano dal cazzo, gli fai i fari, e continuano a non levarsi dalle palle, quando ci sono una o addirittura due corsie più a destra nelle quali possono andare tranquilli come bradipi sodomiti.
    PORCAMADONNA, chi fa i fari è uno stronzo, ma chi rallenta il traffico deve morire inculato da una mandria di mammuth.

  4. gulyon 05 Dec 2008 at 7:02 pm 4

    sono vere entrambe le cose, da modena a bologna ci sono 4 corsie e COSTANTEMENTE le due di destra sono vuote. ma e’ anche COSTANTEMENTE vero che una di queste volte taglio la strada a quello stronzo col BMW (si’, qui sono i BMW non le audi) che sorpassa tutti da destra e lo rottamo contro la colonnina del SOS. dopo quando gli fai il dito ti mandano a cagare, cazzo fermati che ti mostro a cosa serve davvero la corsia di emergenza..

  5. rugastroon 06 Dec 2008 at 1:58 pm 5

    La cazistica degli Stronzi Col Macchinone (Bausciam Impotentus) comprende anche:

    - lo stronzo col SUV: fa velocità insostenibili su un pachiderma che beve come un padrepio morto in manicomio dall’alcolismo, e guida alla cazzo di visnù, ben sapendo che comunque in caso di incidente muore più o meno ogni forma di vita che ha intorno meno lui, ben protetto dal suo fascistissimo abitacolo;

    - lo stronzo col macchinone bianco: sottospecie di stronzi di elite, sono le essesse dei bastardi che ci rompono l’anima. Di recente nascita, adorano bmw-audi-mercedes-porsche rigorosamente bianchi, anglosassoni e protestanti;

    - ed infine, la sintesi di tutti gli stronzi: lo Stronzo con il Q7 bianco. Essere vieppiù leggendario ma ahimè piuttosto diffuso in questo buio periodo di crisi negra. Riesce in un unico organismo a contenere incapacità di guida, arroganza, inutilità, pericolosità e quel pizzico di buoiaggine civettuola che anche nell’acquisto di una cazzo di auto ti fa “seguire la moda”. Unico essere che si avvicina all’immondità dello stronzo col Q7 bianco è il bastardo con l’x6 bianco, quantomeno per il fastidio estetico che provoca.

  6. remotainon 06 Dec 2008 at 4:50 pm 6

    Venerdì scorso, a Torino, il porco ha deciso che doveva cadere la neve.

    PieMonte vuol dire che ogni tanto può capitare che nevichi, dio falso, quindi ti aspetti che la gente sia fottutamente preparata alliradelporcoddio. Non dico le gomme da neve, che costano care, ma almeno essere in grado di portare avanti una macchina se sulla strada c’è un millimetro, e dico un millimetro madonna unta, di neve.

    Solitamente ci metto dieci minuti di macchina ad arrivare alla stazione della metro, quella mattina ci ho messo un’ora e mezza. Con il piede costantemente sul freno facevo scivolare la macchina sulla neve a suon di bestemmie. Poi scopro che la coda era generata da quattro deficenti che non riuscivano a far salire la macchina su un cavalcavia di merda, quando ho notato che tra queste c’era anche un SUV quello davanti a me ha dovuto chiamare un esorcista dalle bestemmie che volavano in aria.

    Madonna unta di grasso colato dal dio porco, perchè la gente compra un suv e poi non lo sa guidare? Ma comprati una panda, che sarà una macchina di merda, ma almeno tiene la strada anche con la neve. La mia teoria è che i suv siano sponsorizzata dall’eterno cane rotto in culo…ha trovato un modo di frantumare i coglioni anche sotto la neve.

    Giornata di merda.
    Saluti

  7. Kojion 06 Dec 2008 at 5:09 pm 7

    e la madonna annoda male!

  8. jesù il cristoon 06 Dec 2008 at 5:24 pm 8

    I SUV sono inutili, a dispetto del nome. Provocano morte & distruzione peggio di me quando bestemmio dopo aver udito di Veltroni che spompina Berlusconi o viceversa.

    Chi li compra ha seri problemi. Hanno i cerchi in lega e sono alti, MA non li usi come fuoristrata perché se no li rovini.

    Che il Signore nella sua Misericordia inchiodi i guidatori di SUV davanti alla pala degli spartineve che puliscono i cavalcavia di cui remotain sopra.

  9. tripzon 08 Dec 2008 at 11:09 pm 9

    Decisamente, i SUV sono l’ultima frontiera dell’essere stronzi al volante. Pensavo che l’apice fosse stato raggiunto dai possessori di Smart e invcece no. L’esatto opposto!
    Comunque l’Audi non si fa sfuggire queste accortezze e ci ha onorati col Q7, che amplifica l’attributo di stronzo allo stronzo con l’Audi.

    Bmw e Mercedes hanno lo stesso tasso di stronzi sul registro clienti, e’ vero… pero’ non lo so… lo stronzo con l’Audi ha quel tocco in piu’ che non so dirvi.

  10. Stormbladeon 09 Dec 2008 at 11:20 am 10

    L’apoteosi viene raggiunta dal medesimo esemplare in Audi (station wagon) però di genere femminile che procede ad 85 km/h in terza corsia quando non c’è nessuno ad utilizzare le altre e, soprattutto, quando non c’è traffico.
    La cagna, al contrario, sfa-raglia quando c’è coda e si porta subito sui 180 km/h perché nel suo porcoiddio di cervello è radicata la malsana credenza che accelerando nel traffico sarà in grado di lasciarsi la fila alle spalle. Se non che tu, che sei il coglione prediletto dalla madonna bagascia e hai la sfiga di essere dietro alla cagna, non avendo patito abbastanza le sue angherie stradali, ti accorgi che la vacca ingioiellata (che tra parentesi avrà poco più di 40 anni ma mia nonna è una bella figa al paragone) frena all’improvviso (troia di merda della madonna stitica, se c’è fila dove cazzo pensi di poter andare?) e ti tocca stagnare e smadonnare fino al punto in cui l’abs e Gesù Cristo ti chiedono entrambi pietà, ricordandoti non è colpa loro se Dio è un ladro. Neanche la soddisfazione di superarla a destra facendole vedere il dito più lungo, perché sta chiacchierando con l’amica di fianco a lei (che la mia bisnonna morta era Paz Vega al confronto) e non ti caga neppure.

  11. dio meloneon 19 Dec 2008 at 4:26 pm 11

    sei uno sfigato di merda !

Comments RSS

Leave a Reply