Comments on: Lo stronzo con L’Audi http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/ Ci lamentiamo di tutto perche' AMIAMO NIENTE - siamo PAZZI, non fateci CAZO Fri, 07 Aug 2009 08:09:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.8.3 hourly 1 By: dio melone http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3426 dio melone Fri, 19 Dec 2008 15:26:52 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3426 sei uno sfigato di merda ! sei uno sfigato di merda !

]]>
By: Stormblade http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3395 Stormblade Tue, 09 Dec 2008 10:20:36 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3395 L'apoteosi viene raggiunta dal medesimo esemplare in Audi (station wagon) però di genere femminile che procede ad 85 km/h in terza corsia quando non c'è nessuno ad utilizzare le altre e, soprattutto, quando non c'è traffico. La cagna, al contrario, sfa-raglia quando c'è coda e si porta subito sui 180 km/h perché nel suo porcoiddio di cervello è radicata la malsana credenza che accelerando nel traffico sarà in grado di lasciarsi la fila alle spalle. Se non che tu, che sei il coglione prediletto dalla madonna bagascia e hai la sfiga di essere dietro alla cagna, non avendo patito abbastanza le sue angherie stradali, ti accorgi che la vacca ingioiellata (che tra parentesi avrà poco più di 40 anni ma mia nonna è una bella figa al paragone) frena all'improvviso (troia di merda della madonna stitica, se c'è fila dove cazzo pensi di poter andare?) e ti tocca stagnare e smadonnare fino al punto in cui l'abs e Gesù Cristo ti chiedono entrambi pietà, ricordandoti non è colpa loro se Dio è un ladro. Neanche la soddisfazione di superarla a destra facendole vedere il dito più lungo, perché sta chiacchierando con l'amica di fianco a lei (che la mia bisnonna morta era Paz Vega al confronto) e non ti caga neppure. L’apoteosi viene raggiunta dal medesimo esemplare in Audi (station wagon) però di genere femminile che procede ad 85 km/h in terza corsia quando non c’è nessuno ad utilizzare le altre e, soprattutto, quando non c’è traffico.
La cagna, al contrario, sfa-raglia quando c’è coda e si porta subito sui 180 km/h perché nel suo porcoiddio di cervello è radicata la malsana credenza che accelerando nel traffico sarà in grado di lasciarsi la fila alle spalle. Se non che tu, che sei il coglione prediletto dalla madonna bagascia e hai la sfiga di essere dietro alla cagna, non avendo patito abbastanza le sue angherie stradali, ti accorgi che la vacca ingioiellata (che tra parentesi avrà poco più di 40 anni ma mia nonna è una bella figa al paragone) frena all’improvviso (troia di merda della madonna stitica, se c’è fila dove cazzo pensi di poter andare?) e ti tocca stagnare e smadonnare fino al punto in cui l’abs e Gesù Cristo ti chiedono entrambi pietà, ricordandoti non è colpa loro se Dio è un ladro. Neanche la soddisfazione di superarla a destra facendole vedere il dito più lungo, perché sta chiacchierando con l’amica di fianco a lei (che la mia bisnonna morta era Paz Vega al confronto) e non ti caga neppure.

]]>
By: tripz http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3392 tripz Mon, 08 Dec 2008 22:09:53 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3392 Decisamente, i SUV sono l'ultima frontiera dell'essere stronzi al volante. Pensavo che l'apice fosse stato raggiunto dai possessori di Smart e invcece no. L'esatto opposto! Comunque l'Audi non si fa sfuggire queste accortezze e ci ha onorati col Q7, che amplifica l'attributo di stronzo allo stronzo con l'Audi. Bmw e Mercedes hanno lo stesso tasso di stronzi sul registro clienti, e' vero... pero' non lo so... lo stronzo con l'Audi ha quel tocco in piu' che non so dirvi. Decisamente, i SUV sono l’ultima frontiera dell’essere stronzi al volante. Pensavo che l’apice fosse stato raggiunto dai possessori di Smart e invcece no. L’esatto opposto!
Comunque l’Audi non si fa sfuggire queste accortezze e ci ha onorati col Q7, che amplifica l’attributo di stronzo allo stronzo con l’Audi.

Bmw e Mercedes hanno lo stesso tasso di stronzi sul registro clienti, e’ vero… pero’ non lo so… lo stronzo con l’Audi ha quel tocco in piu’ che non so dirvi.

]]>
By: jesù il cristo http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3391 jesù il cristo Sat, 06 Dec 2008 16:24:32 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3391 I SUV sono inutili, a dispetto del nome. Provocano morte & distruzione peggio di me quando bestemmio dopo aver udito di Veltroni che spompina Berlusconi o viceversa. Chi li compra ha seri problemi. Hanno i cerchi in lega e sono alti, MA non li usi come fuoristrata perché se no li rovini. Che il Signore nella sua Misericordia inchiodi i guidatori di SUV davanti alla pala degli spartineve che puliscono i cavalcavia di cui remotain sopra. I SUV sono inutili, a dispetto del nome. Provocano morte & distruzione peggio di me quando bestemmio dopo aver udito di Veltroni che spompina Berlusconi o viceversa.

Chi li compra ha seri problemi. Hanno i cerchi in lega e sono alti, MA non li usi come fuoristrata perché se no li rovini.

Che il Signore nella sua Misericordia inchiodi i guidatori di SUV davanti alla pala degli spartineve che puliscono i cavalcavia di cui remotain sopra.

]]>
By: Koji http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3390 Koji Sat, 06 Dec 2008 16:09:33 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3390 e la madonna annoda male! e la madonna annoda male!

]]>
By: remotain http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3389 remotain Sat, 06 Dec 2008 15:50:50 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3389 Venerdì scorso, a Torino, il porco ha deciso che doveva cadere la neve. PieMonte vuol dire che ogni tanto può capitare che nevichi, dio falso, quindi ti aspetti che la gente sia fottutamente preparata alliradelporcoddio. Non dico le gomme da neve, che costano care, ma almeno essere in grado di portare avanti una macchina se sulla strada c'è un millimetro, e dico un millimetro madonna unta, di neve. Solitamente ci metto dieci minuti di macchina ad arrivare alla stazione della metro, quella mattina ci ho messo un'ora e mezza. Con il piede costantemente sul freno facevo scivolare la macchina sulla neve a suon di bestemmie. Poi scopro che la coda era generata da quattro deficenti che non riuscivano a far salire la macchina su un cavalcavia di merda, quando ho notato che tra queste c'era anche un SUV quello davanti a me ha dovuto chiamare un esorcista dalle bestemmie che volavano in aria. Madonna unta di grasso colato dal dio porco, perchè la gente compra un suv e poi non lo sa guidare? Ma comprati una panda, che sarà una macchina di merda, ma almeno tiene la strada anche con la neve. La mia teoria è che i suv siano sponsorizzata dall'eterno cane rotto in culo...ha trovato un modo di frantumare i coglioni anche sotto la neve. Giornata di merda. Saluti Venerdì scorso, a Torino, il porco ha deciso che doveva cadere la neve.

PieMonte vuol dire che ogni tanto può capitare che nevichi, dio falso, quindi ti aspetti che la gente sia fottutamente preparata alliradelporcoddio. Non dico le gomme da neve, che costano care, ma almeno essere in grado di portare avanti una macchina se sulla strada c’è un millimetro, e dico un millimetro madonna unta, di neve.

Solitamente ci metto dieci minuti di macchina ad arrivare alla stazione della metro, quella mattina ci ho messo un’ora e mezza. Con il piede costantemente sul freno facevo scivolare la macchina sulla neve a suon di bestemmie. Poi scopro che la coda era generata da quattro deficenti che non riuscivano a far salire la macchina su un cavalcavia di merda, quando ho notato che tra queste c’era anche un SUV quello davanti a me ha dovuto chiamare un esorcista dalle bestemmie che volavano in aria.

Madonna unta di grasso colato dal dio porco, perchè la gente compra un suv e poi non lo sa guidare? Ma comprati una panda, che sarà una macchina di merda, ma almeno tiene la strada anche con la neve. La mia teoria è che i suv siano sponsorizzata dall’eterno cane rotto in culo…ha trovato un modo di frantumare i coglioni anche sotto la neve.

Giornata di merda.
Saluti

]]>
By: rugastro http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3388 rugastro Sat, 06 Dec 2008 12:58:16 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3388 La cazistica degli Stronzi Col Macchinone (Bausciam Impotentus) comprende anche: - lo stronzo col SUV: fa velocità insostenibili su un pachiderma che beve come un padrepio morto in manicomio dall'alcolismo, e guida alla cazzo di visnù, ben sapendo che comunque in caso di incidente muore più o meno ogni forma di vita che ha intorno meno lui, ben protetto dal suo fascistissimo abitacolo; - lo stronzo col macchinone bianco: sottospecie di stronzi di elite, sono le essesse dei bastardi che ci rompono l'anima. Di recente nascita, adorano bmw-audi-mercedes-porsche rigorosamente bianchi, anglosassoni e protestanti; - ed infine, la sintesi di tutti gli stronzi: lo Stronzo con il Q7 bianco. Essere vieppiù leggendario ma ahimè piuttosto diffuso in questo buio periodo di crisi negra. Riesce in un unico organismo a contenere incapacità di guida, arroganza, inutilità, pericolosità e quel pizzico di buoiaggine civettuola che anche nell'acquisto di una cazzo di auto ti fa "seguire la moda". Unico essere che si avvicina all'immondità dello stronzo col Q7 bianco è il bastardo con l'x6 bianco, quantomeno per il fastidio estetico che provoca. La cazistica degli Stronzi Col Macchinone (Bausciam Impotentus) comprende anche:

- lo stronzo col SUV: fa velocità insostenibili su un pachiderma che beve come un padrepio morto in manicomio dall’alcolismo, e guida alla cazzo di visnù, ben sapendo che comunque in caso di incidente muore più o meno ogni forma di vita che ha intorno meno lui, ben protetto dal suo fascistissimo abitacolo;

- lo stronzo col macchinone bianco: sottospecie di stronzi di elite, sono le essesse dei bastardi che ci rompono l’anima. Di recente nascita, adorano bmw-audi-mercedes-porsche rigorosamente bianchi, anglosassoni e protestanti;

- ed infine, la sintesi di tutti gli stronzi: lo Stronzo con il Q7 bianco. Essere vieppiù leggendario ma ahimè piuttosto diffuso in questo buio periodo di crisi negra. Riesce in un unico organismo a contenere incapacità di guida, arroganza, inutilità, pericolosità e quel pizzico di buoiaggine civettuola che anche nell’acquisto di una cazzo di auto ti fa “seguire la moda”. Unico essere che si avvicina all’immondità dello stronzo col Q7 bianco è il bastardo con l’x6 bianco, quantomeno per il fastidio estetico che provoca.

]]>
By: guly http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3387 guly Fri, 05 Dec 2008 18:02:03 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3387 sono vere entrambe le cose, da modena a bologna ci sono 4 corsie e COSTANTEMENTE le due di destra sono vuote. ma e' anche COSTANTEMENTE vero che una di queste volte taglio la strada a quello stronzo col BMW (si', qui sono i BMW non le audi) che sorpassa tutti da destra e lo rottamo contro la colonnina del SOS. dopo quando gli fai il dito ti mandano a cagare, cazzo fermati che ti mostro a cosa serve davvero la corsia di emergenza.. sono vere entrambe le cose, da modena a bologna ci sono 4 corsie e COSTANTEMENTE le due di destra sono vuote. ma e’ anche COSTANTEMENTE vero che una di queste volte taglio la strada a quello stronzo col BMW (si’, qui sono i BMW non le audi) che sorpassa tutti da destra e lo rottamo contro la colonnina del SOS. dopo quando gli fai il dito ti mandano a cagare, cazzo fermati che ti mostro a cosa serve davvero la corsia di emergenza..

]]>
By: Troll http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3386 Troll Fri, 05 Dec 2008 17:28:37 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3386 Tu ti lamenti (a piene ragioni) dello stronzo con l'Audi che va a 220 e ti fa i fari, io invece mi lamento per quegli sporcoddio di teste di cazzo senza prepuzio che nella corsia di sinistra vanno ai 60 km/h e non si levano dal cazzo, gli fai i fari, e continuano a non levarsi dalle palle, quando ci sono una o addirittura due corsie più a destra nelle quali possono andare tranquilli come bradipi sodomiti. PORCAMADONNA, chi fa i fari è uno stronzo, ma chi rallenta il traffico deve morire inculato da una mandria di mammuth. Tu ti lamenti (a piene ragioni) dello stronzo con l’Audi che va a 220 e ti fa i fari, io invece mi lamento per quegli sporcoddio di teste di cazzo senza prepuzio che nella corsia di sinistra vanno ai 60 km/h e non si levano dal cazzo, gli fai i fari, e continuano a non levarsi dalle palle, quando ci sono una o addirittura due corsie più a destra nelle quali possono andare tranquilli come bradipi sodomiti.
PORCAMADONNA, chi fa i fari è uno stronzo, ma chi rallenta il traffico deve morire inculato da una mandria di mammuth.

]]>
By: Shaytan http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/05/lo-stronzo-con-laudi/comment-page-1/#comment-3385 Shaytan Fri, 05 Dec 2008 16:44:28 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1109#comment-3385 respect for your words full of truth respect for your words full of truth

]]>