Sep 10 2008

Profile Image of asbesto
asbesto

L’ORRORE ODIERNO DI UN DOMANI VACUO, AUSPICO

Posted at 12:37 pm under niente a senso

Mi sveglio con qualche idea, voglio FAR COSE. prendo l’eeepc, vado al poetry.

Mi allippo al wifi, dd-wrt. l’eeepc non si allippa. mi allippo a mano, non si allippa. chiudo il programma del cazzo di kde, lo rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, si allippa.

Non presto attenzione al presagio di cio’ che accadra’, e proseguo negli intenti: che belli dai, installiamo firefox sulla debian di eeepc.

STI CAZZI. mo’ si sono svegliati con l’ennesima stronzata e si chiama ICEWEASEL

ed ecco l’ennesima stronzata debian, nonche’ altra premonizione. vabe’. installo AISWEISEL, ma mi rode troppo: con sta debian merda non funge un cazzo, niente tastini, niente comodita’, niente di niente. vaffanculo metto UBUNTU PER EEEPC. VAFFANCULO. torno a casa deciso a schiantare la ubuntu sulla CHIAVA USBA.

Ed inizia L’ORRORE DEI PROBLEMI:

Metto la chiavetta da 2 GB nel thinkpad. NON LA MONTA AUTOMATICAMENTE.

Riavvio il sistema. Monta la chiavetta. NON VA IN RETE. la scheda wireless e’ MORTA, NIENTE RETE.
Fino a ieri, fino a poco fa, ficcavo la scheda, premevo un tastino per configurare il wifi, tutto perfetto, ORA, NIENTE, NON FUNZIONA PIU’, SENZA UN MOTIVO, NON VA PIU’.

AMMAZZO 93 demoni del cazzo, wpa_supplicant (tengo fieramente l’AP aperto per tutti!), ammazzo i 29 dhclient e dhclient3 della mia minchia, tiro giu’ eth0, tiro su’ ath0 a mano, niente. non fa un cazzo di niente. NON VA IN RETE. PRIMA ERA RETE, ORA NO. allora RIAVVIO IL ROUTER, ed ecco che finalmente la scheda wifi si allippa.

PERO’, TOH, NON HO DHCP. PRIMA SI, ORA NON PIU’. DHCP MORTO. non vado in rete.

Cominciano a tremarmi le mani. do’ un IP a mano. A MANO, dopo anni di dhcp. vabe’. NIENTE. il router MORTO, non pinga. route a posto. tolgo la route. niente. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. MI SI PALLA L’OCCHO DESTRO. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.MI GRATTO FURIOSAMENTE. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. DIVENTO UNA SCIMMIA. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.PIANGO LACRIME DI SANGUE. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. RECITO SALMI ORRENDI. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.
riavvio il router. do’ l’ip a mano. TOH, IMPROVVISAMENTE E SENZA MOTIVO, ADESSO IL ROUTER FUNZIONA. PROVO IL DHCP, FUNZIONA.

pero’ NON HO ADSL. led SPENTO. la adsl che fino a poco fa era SU, ora e’ GIU’.

Tolgo alimentazione al router. Rificco la spina. il router sale. niente adsl. aspetto. niente. bestemmio. niente. tolgo alimentazione al router. niente. rificco la spina, il router sale, niente adsl. aspetto. niente. bestemmio. niente. tolgo alimentazione al router. niente. rificco la spina, il router sale, niente adsl.riavvio il router. niente.
riavvio di nuovo, vado in bagno, piscio. TOH, E’ TORNATA LA ADSL.

mo’ finalmente posso dedicarmi a cio’ che dovevo fare 3 ORE FA.

Installare ubuntu sull’eeepc. PORCODIO. vado sul sito. faccio l’immagine del cd. mi tiro lo script isolinux.sh da http://www.startx.ro/sugar/ cosi’ da evitarmi la SBATTA. lo lancio, e mi dice:


asbesto@gemini:~/usboot$ ./isotostick.sh ubu.iso /dev/sdb1
You need to be root to run this script

MI SI PALLANO GLI OCCHI, MI TREMANO LE MANI, I NERVI CHE BALLANO. Ok, un bel respiro, stiamo calmi.


asbesto@gemini:~/usboot$ su root
root@gemini:/home/asbesto/usboot# ./isotostick.sh ubu.iso /dev/sdb1
Not verifying image...(no checkisomd5 in Ubuntu so skipping)!
You need to have syslinux installed to run this script

ed ecco il futuro d’orrore che auspico per l’umanita’: un mondo ormai ridotto ad un deserto, una landa desolata popolata di pazzi furiosi, alla ricerca di carburante, in folle corsa verso l’inesistente eden del passato; solo il piu’ forte vincera’, il resto della povera sopravvissuta umanita’ sara’ spazzato via in un attimo, crudelmente ucciso, divorato, e ridotto in carcasse seccate al sole nucleare di un domani impazzito

NON – CE – LA – FACCIO – PIU

30 responses so far

30 Responses to “L’ORRORE ODIERNO DI UN DOMANI VACUO, AUSPICO”

  1. Jesuson 10 Sep 2008 at 1:23 pm 1

    Ahahaha.. sei DIO..

  2. d1s4st3ron 10 Sep 2008 at 1:49 pm 2

    E tu pensa che sfiga… a quest’ora potremmo essere tutti felici all’interno di un gigantesco buco nero, E INVECE NO! Ancora qui a piangere sangue, piccoli e impotenti di fronte al fato bastardo.

  3. giacobbeon 10 Sep 2008 at 2:07 pm 3

    andare a lavorare no? :D
    è più produttivo

  4. tripzon 10 Sep 2008 at 2:49 pm 4

    A me funziona benissimo!!11!1!! (cit.)

    Hahaha, grande asbe’!

  5. Phoenixon 10 Sep 2008 at 11:00 pm 5

    Già… speravo anche io che oggi si generasse un buco nero per poter finalmente brindare alla fine di questo mondo orribile. Ci vuole troppa pazienza per continuare a usare ste macchine. E molti di noi l’hanno finita. Spero che i geni del male del passato si possano reincarnare per portare la morte su questo pianeta maledetto. Quando leggo queste cose mi viene voglia di esser nato nel medioevo, invece mi rendo conto di aver scelto un mestiere di merda e di non potermi nemmeno sfogare su un domenicano a suon di bestemmie. Ma non mi è rimasta nemmeno la forza per fare questo. PORCO DIO

  6. Gentooon 11 Sep 2008 at 12:49 am 6

    Le dita sono nulla senza cervello, coglione. Sei talmente insignificante che il tuo porco iddio non si e’ nemmeno premurato di farti nascere focomelico. Mettitela in culo la tua chiavetta dimmerda, cosi’ magari la senti!!

    Con gioia,
    la tua distro preferita (fino a qualche tempo fa).

  7. Ryukon 11 Sep 2008 at 12:53 am 7

    d1s4st3r, Phoenix…cazzoquoto.
    Ma la colpa è nostra, siamo degli ingenui del cazzo che confidano nel primo scienziato uscito dalla coppola brasata di Noè che fa dell’allarmismo facile, e osiamo pure SPERARE. Porcoddio LA SPERANZA NON ESISTE, anni di bestemmie e ancora non ce ne siamo resi conto.

  8. youthon 11 Sep 2008 at 8:49 am 8

    Ci mancavi Asbesto! In ogni caso per l’apocalisse gravitazionale siamo ancora in tempo, 1/4 dei fisici del CERN e’ italiano.

  9. 'mbution 11 Sep 2008 at 2:17 pm 9

    mitico interceptor!!!!

  10. avahion 11 Sep 2008 at 3:25 pm 10

    beh ma c’è il demone avahi! ma c’è il tastino!
    io ho ubbbbuntu ma ho anche un rc.local che fa una serie enorme di kill, e poi lancio wireless_casa_mia.sh quando mi serve, o rete_ufficio.sh, e vaffanculo.

  11. andreacataniaon 12 Sep 2008 at 10:38 am 11

    come sempre la scelta accurata delle immagini è semplicemente fenomenale. sei tu l’unico vero dio. GRAZIE

  12. kelevraon 12 Sep 2008 at 4:53 pm 12

    ahahahhaahh porcoiddio che merda

  13. bongfactoryon 13 Sep 2008 at 8:08 pm 13

    Non importa che tu scelga open o closed, non importa quale distro tu scelga: l’informatica è morte (siamo arrivati sulla luna con meno risorse di una macchinetta digitale e non possiamo avere una cazzo di rete wireless che funziona ma va afk)

  14. bongfactoryon 13 Sep 2008 at 8:14 pm 14

    @avahi
    ilsanguedeibambini??? occhio che finisci su studio aperto

  15. 'TeCeMandoon 14 Sep 2008 at 9:57 am 15

    Quoto Phoenix XD

    …poi Abesto, scusa se ho capito bene, hai tolto “Debian” e hai rimesso “Debian” cioe’ che logica usi? o.O

    …poi, per quanto possiate odiare il closed source e il fatto che hai solo la licenza per usarlo Windows (soprattutto Vista), al momento se configurato bene funziona senza problemi poi, se e’ originale i problemi scompaiono del tutto ma, non sto a spiegare come risolvervi i vostri stress quotidiani dato che odiate Microsoft ma, ricordate

    NESSUNO FA NIENTE SENZA SOLDI E NON TUTTI HANNO TUTTO QUESTO TEMPO PER PROGRAMMARE O NON SANNO PROPRIO PROGRAMMARE E PREFERISCO USARE WINDOWS CHE ALMENO ADESSO FUNZIONA BENE, I DRIVER LI TROVO SEMPRE E IN OGNI CASO ESISTONO TANTI PROGRAMMI GRATUITI SENZA NECESSITA’ DI USARE ROBE ILLEGALI!

    …ma, tanto che sto qui a spiegarlo che voi siete Closed Source in testa -.-

  16. odeeoon 14 Sep 2008 at 10:47 am 16

    L’informatica è lo strumento divino per l’espiazione dei peccati. Soffrendo sulla terra passeremo meno tempo in purgatorio prima di andare a godere il paradiso.

    Bahf, a chi la do a bere? Tutti noi andremo direttamente all’inferno, quindi siamo doppiamente inculati: soffriamo sulla terra e soffriremo nell’aldilà.

  17. loboon 15 Sep 2008 at 7:03 pm 17

    ANCORA CHE PARLATE, E BLAH E BLAH E BLAH, MA LAMENTATEVI E ANNATE A FANCULO

  18. jesù il cristoon 15 Sep 2008 at 11:34 pm 18

    @’TeCeMando
    Ti è chiaro lo spirito di questo blog!? Si chiama “lamentazioni” e ti _lamenti_ che qualcuno si _lamenta_? Cacati nel naso e soffocati.

    @d1s4st3r
    Moriremo tutti. Ci sto lavorando su personalmente.

  19. Stormbladeon 20 Sep 2008 at 5:06 pm 19

    Il sole nucleare di un domani impazzito: pura poesia.

  20. 'TeCeMandoon 21 Sep 2008 at 1:04 pm 20

    jesù, soffocati e cacati a dosso! XD

    Cmq, Abesto mi ha fatto capire che EeePC fa schifo lui e’ giusto che si lamenti dello schifo che crea la gente per far soldi senza pensare chi acquista i lo prodotti del cazzo e io mi lamento che voi vi date la mazza sui piedi usando Linux. U_U

  21. 'TeCeMandoon 21 Sep 2008 at 1:06 pm 21

    …tuttavia, pensandoci se non ci fosse Linux questo sito sarebbe esistito :D

  22. 'TeCeMandoon 21 Sep 2008 at 1:06 pm 22

    …tuttavia, pensandoci se non ci fosse Linux questo blog non sarebbe esistito :D

  23. 'TeCeMandoon 21 Sep 2008 at 1:08 pm 23

    Sorry, per doppio post >_< connessione di merda della Telecom U_U

  24. elcamiloon 16 Oct 2008 at 5:22 pm 24

    http://www.ubuntu-eee.com/wiki/index.php5?title=Get_Ubuntu_Eee

    ..ci sono riuscito persino io!
    Se ti ostini a usare la Debian way e il terminale quando ci sono vie belle e pronte…fallo: in fondo mi piaci quando bestemmi! Diooo…..bubu!

  25. Anonymouson 18 Oct 2008 at 6:52 am 25

    non cogliete loscillante piglio quantico della cosa voialtri

  26. Odiatemion 19 Oct 2008 at 6:58 pm 26

    Ma fatti un mac.

  27. Malcomon 20 Oct 2008 at 5:40 pm 27

    A qualcuno è piaciuto Tetsuo :P
    Grande anime, grande Asbesto :P

  28. odeeoon 20 Oct 2008 at 6:02 pm 28

    >A qualcuno è piaciuto Tetsuo

    Presente!

  29. Anonymouson 20 Oct 2008 at 7:31 pm 29

    Disclaimer:
    OGNI SINGOLA BESTEMMIA IN QUESTO POST è FEROCEMENTE SENTITA, quindi non rompetemi i coglioni
    ——————

    Chi ti vuole aiutare, la gente che si sveglia la mattina e ti vuole aiutare.
    Che danni, porcodio che danni.
    “Certo, vado a svegliare il drago, oggi mi sento proprio in forma, fammi svegliare sto drago va.”
    E poi scappano. Ma porcodio ma non lo sapevi che il drago sputa fuoco (e merda) porcodio?
    Ma che cazzo lo vai a svegliare porcodio?
    Mha, probabilmente le intenzioni sono delle migliori (ma DECHE’!!1!).
    Ma poi il drago sveglio me lo becco io, porcamadonna.
    E tu sei scappato/a.
    Ma porcodio.
    Che merda.
    Bha.

    “Ah, ma pure tu col ventone?” (tze, il ventone, ma porcodio MORTO DE FAME. e poi, testa di cazzo pranzare insieme è stata una TUA idea. e poi che fai a fare sta scena de merda, purciaro de merda: caccia li sordi, porcodio, guarda che il resto lo da pure a te se stacchi la manina da qual pezzo de carta blu porcodio)

    vabè dai non perdiamo tempo, penso, che già solo pe prende il caffè un quarto d’ora: “Vabbè dai che faccio io poi mi ridai.”
    Poi mi ridai stocazzo, più rivisti i 7 euri (e sai pure che non sto lavorando).
    Eh si, perché TU MI VUOI PSICANALIZZARE, mi vuoi aiutare, perché Feynman è taaaanto positivo, il tuo idolo, perché NOI vogliamo il mondo di Russell, NOI.
    E la psicanalisi SENZA SORDI non funziona, eh già.

    Che ce faccio mo co sta robba? Come lo riaddormo? Come lo domo?
    Prima almeno dormiva, adesso sta bruciando tutto.
    è ma tu “Il draghetto che vuole fare il pompiere” non lo sai però.
    Ma porcodio. Che gente.
    Che mostro.
    Che solitudine lancinante.
    Ma porcodio.
    Che fitta, uno stiletto nella pancia.

    “Ma si fammi vedere un po’sto drago che colore d’occhi c’ha.”
    (Meno male che n’ha solo mezzo aperto uno, porcodio, meno male che uno alla fine non si fida, porcodio).
    Ma porcodio.
    “Ma quanta roba.”

    :ossa si spezzano, pelle brucia, pezzi sparsi intorno, budella.
    Le mie.
    Ma porcodio.
    Ossessio-nato porcodio.
    Ma porcodio.
    Che paura.
    Il cervello in pappa.
    Fantasie di suicidio, giocolerie di morti ammazzati nei sogni.
    La violenza.

    Ecco: la violenza.
    Oggi mi stavo per far menare, porcodio, così, a cazzo, a buffo, senza un vero perché (come dice il poeta).
    Passo accanto a uno nel vialetto di casa (comunista, semianalfabeta, grosso) + suo altro grosso amico (ma queste cose le noto dopo).
    Con la coda dell’occhio mi pare che mi porga qualcosa.
    Passo dritto. Poi ci ripenso, mi volto come per prendere (quel che pensavo fosse un giornaletto o un volantino o sarcazzo).
    No, mi sono sbagliato, era solo un portachiavi e lui gesticolava con l’amico.
    Ok, abbasso lo sguardo un pochino imbarazzato e mi giro di nuovo.
    Sento l’amico (peraltro tutt’e due sulla quarantina, con famiglie, direi) che gli dice “aò, me che se stava a rifionna’?”
    rifionnà de che? perché? (io 57 kg, loro in due tipo 200).
    Cioè ma che cazzo dici porcodio? Ma come ti viene mai in mente una cosa del genere porcodio?
    Ah, perché c’ho la magliettina pulita e so carino e la faccia pulitapulita (!=zecca, che poi magari era lo stesso, che poi fino all’altro ieri c’avevo il barbone alla Kropotkin).
    Ah, potevi pensare che fossi… che fossi… cosa?
    Ma porcodio.
    Ma porcodio.
    Mi rigiro di nuovo, “guarda scusa, solo pensavo mi stessi porgendo qualcosa, ho visto il portachiavi di sfuggita con la coda dell’occhio, ho male interpretato il gesto, sembrava un volantino, scusa”
    (ma scusa de che poi, ho solo teso una mano, pesi 2 volte me, c’hai pure l’amico grosso come te, ma come cazzo fai a pensare COSA?)
    …sguardi ostili…
    Ok, vi tengo aperto il portone che state entrando dietro di me: “graz’”.
    “Eh, li sordi nun ce l’avemo”.
    “Ah ok, mi sa che siamo iscritti allo stesso club”.
    Ma porcodio.
    “Ciao eh, buonasera” : “bonasera”.
    Ma porcodio.

    Ma quanto ti odio umanità di merda, ma quanto mi odio.
    Che merda.
    Ma porcodio.
    Perché io “sono buono”.
    Ma porcodio.

  30. 'mbution 07 Nov 2008 at 10:16 pm 30

    tetsuo di shinya tsukamoto?

Comments RSS

Leave a Reply