Sep 08 2008
Andate a vendere le patate!
Io non voglio capire perche’ mi ritrovo cosi’ spesso l’accollo incastonato addosso come le spine della corona di Cristo in croce.
La classe dirigente dei miei due sudatissimi coglioni.
L’estroso direttore commerciale che ti fa guadambiare i danari alla tua azienda per far si’ che continui ripetutamente negli anni a darti sempre lo stesso stipendio ma che oh, ’sto giro svoltamo eh!
E mentre una scimmia amorfa con tendenze politiche orientate al nazismo islamico mi fa le trecce con i peli del cazzo, ricordandomi che l’olocausto e’ solo una montatura storica, io ho la classe dirigente che mi sfiata il suo fetente alito al tramezzino perche’ qua tocca essere dinamici, fare in fretta, VENDERE!
E quindi faccio un bel respiro, profondo e doloroso, guardando la tromba delle scale che dovro’ affrontare per raggiungere i “piani alti”, dove risiede l’ennesimo rompicoglioni che “scusa mi vedi un attimo c’ho il computer lento”.
Lento cosa lento?
- Eh non capisco e’ tutto lento!
Tutto.
Lento.
Faccio le scale lento lento.
Lo guardo e con pacata lentezza mi siedo.
Apro lento lento il task manager.
Lentamente cerco “monitoraggio delle risorse del porco di dio“.
Gli leggo lentamente “memoria: rilevati 100 errori hardware”
Mi guarda come bambi guarderebbe il cacciatore se, dopo avergli ucciso e fatto a pezzi la mamma per cena, andasse la’ e lo accarezzasse dicendo “puccci cucciolo lui amooore… e che ci fai tu qui eh? bello lui!”
- E’ rotta la ram, capisce?
- No! Come rotta la ram?
- Eh… e’ rotta, qui dice CHIARAMENTE che ci sono errori hardware vede? Vede? Eh? (facendo tuc tuc col dito medio sullo schermo)
- Eh ma com’e’ possibile? E’ nuovo questo pc!
- Sara’ stato il caldo, o forse faceva cagare anche prima ma non ve ne sarette accorti (questo l’ho solo pensato, la realta’ si ferma alla parola “caldo”)
- E quindi ora che facciamo?
- Bisogna mandarlo in garanzia, dato che e’ nuovo…
- Ah…
Speriamo siano lenti alla garanzia.
Ma il punto e’ un altro: perche’ stracazzo mannaggia al maiale del signore vi ostinate a vendere sta merda di tecnologia che “vi va’ lenta”?
Non ci capite un cazzo! Telecomunicazioni? Non sapete nemmeno di che cazzo parlate quando “vendete i ‘nostri’ prodotti” a quella mandria di scassacazzi di clienti di merda.
Porcoddio! Come scusi? P-O-R-C-O-D-D-I-O! Ah mi pareva…
Mi sembra di vederli in una pubblicita’ del discount, con la cassiera che sorride mentre pagano 3 euro una confezione di tonno pinna-gialla pensando d’aver svoltato la cena prelibata. I clienti. Razza inferiore.
Cioe’ cazzo, se riesci a comprare qualcosa da uno “che gli va’ lento tutto” puoi sempre provare ad impiccarti per vedere se sei cosi’ sfigato da non morire.
E poi ’sta merda di classe dirigente che mi pende vicino come l’ostinata punta d’uno stronzo che non vuole andare giu’… dio cane!
Ma perche’ porco il santo padre non andate a vendere le patate?
14 responses so far
il paragone con bambi è pura poesia.
Ma tu sei il Tripz che conosco io?
(E concordo, al paragone con Bambi stavo vomitando dalle risate)
Oh JJFlash! Sono proprio il tripz che conosci tu! Grande!
oooh tripz ho ancora le lagrime al culo per il paragone con bambi, GRAZIE.
tanto per fare il saputello rompicoglioni che non coglie l’ironia delle lamentazioni, avrei un appunto da fare:
ma sei sicuro di aver letto bene “100 errori hardware” ? guarda che la grafica del “monitoraggio risorse” è infame, “100 errori hardware” c’è scritto sempre ma in realtà indica solo il valore massimo della scala… gli errori hardware della memoria stanno scritti più giù e sono misurati in errori/secondo.
Si’ lo so questo… infatti parlavo degli errori che oscillano a sinistra vicino alla voce “memoria” tipo. I quali arrivavano a picchi di 100 poi 40, poi 60, poi porcoddio.
Finchè ti guarda come Bambi non ci sono problemi, è quando incomincia a scorreggiare come Fiore la puzzola che c’è da preoccuparsi!
Amici di sofferenza, ho lavorato per 7 anni alle dipendenze di un cane idrofobo con tendenze omosessuali, si definiva informatico, poi chiamava me perchè non capiva perchè non riusciva ad andare in internet… mentre scriveva l’indirizzo nella riga “A..” di Outlook (giuro sulle mie palle che è pura verità!). Verso inizio anno ha venduto la società ad un altro gruppo… avevamo grandi speranze… Ora il mio capo è un ispanica con labbra di gomma e chihuahua in braccio. e il suddetto cane mi ha pure morso.
Chi mi spiega come far su un pò di tritolo??
Over23: potresti provare col kerosene e il detersivo. Cosi’ ci dici se e’ vera sta leggenda del napalm fatto in casa…
Chi mi spiega come far su un pò di tritolo??
http://homepage.hispeed.ch/50bmg/esplosivi.htm
Saputello livoroso del cazzo, torna a fare la scimmia in magazzino e zitto, non rompere i coglioni, anziche’ spacciarti per tecnico!
Ah!
Prima tornatene alle elementari, cosi’ impari a leggere:
http://technet2.microsoft.com/windowsvista/it/library/ab3b2cfc-b177-43ec-8a4d-0bfac62d88961040.mspx?mfr=true
OH GRAZIE MADONNALERCIA, ORA CHE TI CONOSCO SUGLI INTERNETS SONO UNA PERSONA MEGLIO!
Visto che sai leggere meglio di me, leggi questo: MA VATTANAFFANCULO!
…Brunetta ti vede!
Semplicemente superbo.