Nov 19 2007

Profile Image of toretto
toretto

HO UN NUOVO LAVORO, CHE BELLO! MA GLI STRONZI NON VANNO MAI VIA

Posted at 11:47 am under niente a senso

Salve ragazzi, mancavo ormai da 14 EONI su questo bello sitarello.

Io nella mia vita ho fatto TUTTO,  mi manca solo i bocchini a viale Somalia e poi posso dire di aver fatto tutti i lavori. Ma non solo perchè io sono stronzo (strano) ma perchè come tutti sappiamo quando vai a fa’ i colloqui il titolare ti dice: SEI IDONEISSIMO, SEI PREPARATISSIMO, INIZIA DOMANI, ma non posso darti piu’ di 500 MERDOSI LEURI. e tra l’altro col contratto a PROGETTO.

vabbè, porcoddio, se non c’e’ di  meglio faccio questo. Ma un bel giorno… finalmente.. dopo anni di porcoddio trovo un lavoro DECENTE.

Operaio specializzato in un’azienda, non vi dico quale nè in che campo lavora sapete già voi perchè. Ottimo contratto, stipendio ci si può stare, principali squisiti, gente in amministrazione squisita, ma COLLEGHI OPERAI DEL PORCODDIO.

PREMESSA: il 75% degli operai e’ TRASHNIA (pronunciatelo e magari vi accorgerete anche voi stessi della essa provenienza).

TRASHNIA

A prescindere dal fatto che puzzano de yoghurt scaduto buttato nel pepe e leccato da un babbuino abbruzzese, ma poi so’ persone schive, infide e crudeli.  VABBE’ CI CONVIVO PERCHE’ MI PIACE IL MIO LAVORO. ma la cosa piu’ bella e’ quando ti mettono in affiancamento un OUT. lui si sente figo, lui va a dire ai capi che a me per imparare mi ci vuole perlomeno 2 ANNI. ma io molto umilmente e facendomi il culo come i negri dell’africa piu’ negra, dopo circa 5/6 mesi conosco bene la MACCHINA e soprattutto già ho imparato altre cose, quindi mi faccio i cazzi miei e soprattutto RUBO CON GLI OCCHI. chiaramente, all’AFFIANCATORE non gli stà bene che io gia’ sappia fare il 91% delle cose, e cerca di mettermi i CAZZI TRA LE CHIAPPE. fatto stà che, con molta e ripeto MOLTA umiltà, mi reco in ufficio dall’amministrazione per fargli il punto della situazione e chiedergli quand’e’ che potrò avere uno stipendio PIENO dato che sono cmq autosufficiente nel mio lavoro e non ho quasi piu’ bisogno dello stronzo affiancante. Loro, SBARRANDO GLI OCCHI, mi dicono: GIA’?!?!?!?!?!? e io: ma perchè, LUI non vi ha detto niente? loro: NO, ASSOLUTAMENTE, ANZI IL MESE SCORSO ABBIAMO SAPUTO ANCHE CHE LA TUA CRESCITA PROFESSIONALE VA UN PO’ A RILENTO.

A RILENTO?!?!? HO SENTITO BENE?!?!!!??!?!?!?

PORCA MADONNA

io faccio loro presente che non è affatto cosi’, faccio loro notare i miei progressi anche attraverso lavori fatti con i controcazzi, loro da BRAVE E CORRETTE PERSONE (LORO) mi dicono: tranquillo, ci parliamo noi e vediamo un attimo di capire la situazione, io sto nel frattempo TRANQUILLO dopodichè, due giorni dopo, mi richiamano in ufficio e mi dicono: “ascolta, noi da quello che abbiamo potuto capire il tuo AFFIANCANTE e’ geloso senonchè invidioso dei tuoi spaventosi progressi, dato che lui quando e’ venuto qui in azienda, circa 10 ANNI FA, per fare quello che stai facendo tu ora ci ha impiegato circa un anno e mezzo/due anni.. quello che ti chiediamo e’ di andare PIU’ PIANO nella tua crescita e di avere pazienza per lo stipendio, che ti aumenteremo piano piano..”. cosa dovrei fare io ora? anda’ la’ co una pala e spaccargli la schiena?

Non lo posso fare, il lavoro mi serve, i soldi mi servono, il contratto mi serve, stare vicino casa mi serve. MI SERVE TUTTO. ANCHE POTERMI SFOGARE PER LA RABBIA CHE HO. ma non posso farlo apertamente, lo devo scrivere su un fottuto COMPIUTER altrimenti mi faccio cacciare via in men che non si dica.

ma sapete poi qual’e’ il bello? che lui mi viene a chiedere I FAVORI e io non posso dirgli di no, perchè lui e’ il mio SUPERIORE. e se MALAUGURATAMENTE si rompe qualcosa sulla macchina che io uso, la colpa CHIARAMENTE e’ la MIA, non è di chi non mi ha mai spiegato UN CAZZO su come si fanno e non fanno le cose. NO. perchè lui agli occhi dell’azienda e’ un IMPIEGATO (perchè lui è impiegato e non operaio) MODELLO.

vaffanculo tu e i tuoi due capelli che ti sono rimasti in testa, prima o poi  rimarrai senza, per mano di qualcuno o chissà, per via del fato

MORTACCI TUA 

LIMORTACCITUA

2 responses so far

2 Responses to “HO UN NUOVO LAVORO, CHE BELLO! MA GLI STRONZI NON VANNO MAI VIA”

  1. Analon 20 Nov 2007 at 3:38 pm 1

    Sei fortunato, altro che palle.
    Hai i CAPI che sono delle brave persone.
    Che ascoltano i dipendenti, che gli credono, e che cercano equilibrio.
    E’ la cosa più rara.

    Fossi in te sopporterei a cuor leggero le ANALITA’ del collega anale, e tirerei dritto, gaudendo del fatto che lui è tanto stronzo, e io invece no.

  2. 'TeCeMandoon 29 Nov 2007 at 8:49 pm 2

    …ma anche mandargli due o tre tuoi amici mentre esce dal lavoro “per fare quattro chiacchere…” ….così resti veramente tranquillo per un po’ e lui si fa uno due weekend all’ospedale :)

Comments RSS

Leave a Reply