Jul 18 2007

Profile Image of acme
acme

schweine gott

Posted at 1:35 pm under niente a senso

Inizio cosi’ perche’ e’ la prima volta che scrivo sul sito di lamentazioni.

Inizio cosi’ perche’ mi dicono che sono krukko ( e manco sanno che vvvordi’ !!! ).

Inizio cosi’ perche’ mi sono rotto i coglioni dei soliti problemi, della gente che pensa solo alle proprie tasche a stare bene per se e poi della comunita’ chi se ne futte.

Inizio cosi’ perche’ quella frase non vuol dire un cazzo in tedesco: “certo che vuol dire maiale dio” ma per loro la blasfemia non esiste e perche’ ?

Vi siete mai chiesti perche’ solo nei fottuti paesi latini esista la blasfemia ed al tuo compagno di stanza o vicino di casa gli prenda un collasso se ti scappa un BBORCA BBBOTTANA LA MADONNA ?

Vi e’ mai scappato un DIO BBBASTARDO ( si’ con 3 B ) mentre entravate in una chiesa attirati da un puro interesse artistico-archiTETTONIco e vedere scandalizzata dalle vostre parole la persona che avevate incontrato poco prima per strada che buttava la carta del suo fottuto pacco di sigarette dddi merda che tanto i soldi se li intascano gli ammmericani, mentre in chiesa fa tutta la perbenina ? E si preoccupa cosi’ tanto delle bestemmie altrui ma non del suo mancato risPETTO!
Fottetevi, e loro si fottono, perche’ ti guardano con disprezzoo dicendo “ma guarda che maleducati !!!

Non hanno un cazzo ragione, non sono MAL-EDUCATO, anzi mia nonna mi ha educato molto bene !

Ma sono fottutamente stufo delle persone che si preoccupano di chi bestemmia, che pensano ad una coscienza superiore che tutto controlla e gestisce. Il DIO che per me e’ solo un Device di Input Output e quindi visto che qui dove sono ora, si’ in siculia, c’e’ tanto Output sui devices e poco Input, allora dico PORCO DIO ! perche’ sono 2 mesi che sono qui e la luce ( the power energy ) se ne e’ andata almeno 10 volte. E solo oggi ben 5 volte in 30 minuti. E cosi’ il router si deve riallippare, il mio ssh pure. E di fisso salta mentre sto editando qui !

Mi sono rotto i CUGGGHIUNI ! e’ possibile che il cervello di queste persone possa concentrarsi cosi’ intensamente sul suono di queste parole che hanno per tags DIO, MADONNA, GESU, CLERO ? E’ possibile che quando in Austria ( che non e’ krukkonia fate attenzione!! ) dico DIO PORCO, la gente mi risponde con ” DIO PORCO dir acme ! ” E sanno cosa vuol dire ! non e’ come nel video di Renato. Io ho spiegato benissimo cosa volesse dire. E loro – dopo essere scoppiati in risate – mi hanno chiesto se la bestemmia sia direttamente relazionata alla concentrazione del clero ed alla presenza del VaticANO, stato in uno stato di credenti miscredenti accondiscendenti che nun glie futte di nulla se non della nuova moda e di dire “eh! ma questo non funziona, eh ma questo e’ difficile, eh ma non ci sono alternative, eh ma gli uccelli cacano sui pannelli…” VAFFANCULO ! Ma e’ possibile che non si renda conto nessuno del potere intrinseco che l’universo possiede ? Dell’energia che tutto permea ? del potere del vento:

Wind Energy

o del potere del sole ? E pensare che c’e’ ne cosi’ tanto, ma tutti se ne fottono e preferiscono strade piu’ contorte, complicate, e costose in termini di energy IO PORCO. Ed in sicilia il SOLE NON MANCA. Potrebbe essere il motore di tutta l’italia !! e renderci indipendenti dai francesi di mmmmerda.

Look at the alternatives
Ed intanto tutti attaccati con i loro cazzo di condizionatori che ancora piu’ scaldano per raffreddare l’interno del loro ANO e consumare ancora piu’ energia – io non sono un elettronico, ma qua c’e’ qualche grosso spreco di energia – E poi salta eh! E tutti a bestemmiare come me perche’ manca la luce per 4 ore e non si possono piu’ raffreddare le chiappe.

Il mio augurio per questa settimana e’ che tornino i 48 gradi Celsius, si fondano i condizionatori e muoiano tutte le persone che ancora provano a spiegarsi il perche’ di tutto cercando un DIO cosciente che pensa anche per noi ! DIO NON PENSA! semmai E’ …. PORCO ! ed il porco e’ uno degli animali piu’ fortunati per i cinesi. Siamo troppo infinitesimali per poter pensare che la coscienza dell’uomo possa esportarsi agli alti livelli dell’universo, come se l’universo avesse un cervello soltanto:

Frankenstein JR

MA ANDATE A CAGARE !!

7 responses so far

7 Responses to “schweine gott”

  1. pallotronon 18 Jul 2007 at 2:35 pm 1

    niente male come primo post giovane paduan! ;)

  2. merdaon 18 Jul 2007 at 5:01 pm 2

    bene

  3. |AbsyntH|on 18 Jul 2007 at 5:26 pm 3

    ottimo inizio,anche se da quanto ho capito sei stato anche tu marcito dal nostro fottuto nord est

  4. |AbsyntH|on 18 Jul 2007 at 5:31 pm 4

    complimenti paisa’

  5. asbestoon 18 Jul 2007 at 5:36 pm 5

    parli facile tu, 48 gradi per tutti, che pesi un cazzo e ddu’ bbarattoli e co’ ‘no sputo t’affoghi :)

    io anelo all’INVERNO NUCLEARE, e vediamo se non mi accendi la pompa di calore per riscaldarti!!! :)

  6. anonimo_codardoon 18 Jul 2007 at 6:34 pm 6

    aaahhhh….ma che post di merdaaa…ma fatemi scrivere a me su lamentazioniiiii….
    datemi l’account!!!!

  7. Jack Malmostosoon 19 Jul 2007 at 9:24 am 7

    Che poi non e’ proprio vero che i crucchi non bestemmiano, e’ che sono cosi’ avanzati che hanno la bestemmia preventiva. Generalmente dicono “Gott verdamm mich” che suona come “Iddio maledicimi”, tipo “gia’ lo so che adesso scoppio e infrango 13 comandamenti quindi facciamola breve e prenotami sola andata all’inferno”.

    Efficienza teutonica.

Comments RSS

Leave a Reply