May 24 2007

Profile Image of eagle1
eagle1

Morte Male al Mega Mostro

Posted at 9:53 pm under niente a senso

Premetto. Non ho voglia di tanti giri di parole o di elaborate evoluzioni sintattiche. Semplicemente pura lamentazione. Fondamentalmente mi GIRA IL CAZZO che questo FOTTUTO MONDO ti inculi ad ogni piè sospinto. Sono andato nel megamostro commmerciale di cui in un altro mio post (trovatevelo da soli), per comprare una profumatissima SD da 2 GB per il mio GattoTomVai! (visto che loro pensano di fottermi facendomi pagare 59 euri sudatissimi l’aggiornamento delle cartine, io fotto loro, e con le loro cartine ci rollo un joint). Orbene, arrivo di fronte al marasma di luci/suoni/colori che è l’espositore delle “Schede di Memoria”. Marche di SD presenti: 3.

A) Marca Leader nel mercato

B) Marca Famosa ma che compra le memoria di massa da altri e produce un prodotto medio

C) Marca Sconosciuta a buon mercato

Ora. Si dal caso che io lavori nel MALEDETTISSIMO mondo dell’IT e che quindi Murphy, posando lievemente sulle mie terga la nerboruta chioma del suo real augello, mi porti ad essere vagamente paranoico.

Controllo le specifiche e i prezzi.

A costa come B che costa come C.

Ok, quindi si riduce a una scelta per le prestazioni migliori. Io scelgo A. A produce, A vende, A rivende, A è leader. Ho altri prodotti di A e non mi sono mai trovato male. Inoltre il formato è Micro, e nel bundle danno anche l’adattatore.

A è più veloce. Enormemente più veloce.

B è una nota marca che produce roba mediocre, confezioni molto appariscenti, fanno leva sul marketing. La roba disponibile, è vecchia e lenta. Come lo scopro? Andando a leggermi le specifiche sul retro (ci sono, tra il klingoniano e l’hanoi). E’ VERAMENTE lenta. E costa come A. Al centesimo.

Questo mi fa incazzare. Una persona normale, una persona CHE VIVE, che HA UNA VITA, a differenza di noi, non si PREMURA di guardare quei SATANICI numeretti scritti tutto attorno alla confezione come fossero rune magiche. Vede “B”. CAZZO. E’ della “B”. E’ buona sicuramente. E se l’accattano. E vanno a casa felici. Io, che a differenza di loro SONO MALATO mi controllo le cose, non mi faccio inculare a sangue dal sistema. Solo che, PORCODIO, come ti giri prendi una inculata. Una persona NON PUO’ vivere dietro a verificare a quanti cazzo di X scrive la scheda di memoria per la compattina digitale con cui fotograferà la madonna a testa in giù. Uno deve andare al MOSTRO COMMERCIALE, e trovare INFORMAZIONI CHIARE. QUESTA E’ MEGLIO. QUESTA E’ MENO MEGLIO. QUESTA FA SCHIFO, MA HAI VISTO IL PREZZO?

Invece no. Sei solo e sperduto. E costa tutto uguale, OVVERO TANTO. Come se i soldi che spendi giustificassero la merda che compri. Voi dite. E’ normale. Perchè ti incazzi così tanto?

Perchè nella fila dei prodotti “B”, c’erano 2 SD della stessa serie, stesso package e stessa dimensione, solo che (e bada bene ERANO MISCHIATE) una di queste era ANCORA PIÙ LENTA DELLA PRECEDENTE. Cioe’ la MERDA DELLA MERDA. Allo stesso prezzo. E tutto insieme. Così si aggiunge brivido al rischio di FARE LA SPESA.

Poi io sono bastardo, fermo un commesso, scusa un consiglio, quale mi consiglieresti di prendere tra queste da 2 GB. Lui diligentemente prende una scheda “B”, e BADA BENE, della release piu’ lenta, e me la porge nella mani, dicendomi “B è una garanzia” (NDR: I prodotti di A sono garantiti per DIECI ANNI). Direi che questo esemplifica una PRECISA STRATEGIA per FOTTERE l’utente. Non si tratta di un caso. Ma tanto a noi piace prenderlo nel culo, giusto cittadini?

49 responses so far

49 Responses to “Morte Male al Mega Mostro”

  1. phoenixon 24 May 2007 at 10:21 pm 1

    Quand’e’ che torneremo a fare le buone vecchie serigrafie?? Non vi siete ancora stancati di tutta sta merda? Io stasera sono tornato a casa, e dopo aver visto che quest’anno devo pagare 918 euro di spese condominiali (porcoddio infame, i 9/11 del mio stipendio), ho notato che non andava piu’ la tv. Semplice, si è solo fuso il box del digitale terrestre, che ora a ricomprarlo col cazzo che ci sono piu’ i contributi statali della madonna puttana. Cosi’ ora fanculo tutto, faccio Sky e che lo stato si fotta insieme a QUEL CANE SCHIFOSO DI GESU’.

  2. Adolfon 25 May 2007 at 1:32 am 2

    Ma come fai a fidarti di un commesso che probabilmente è stato riprogrammato alla “Arancia Meccanica”???Se fosse per me ,li manderei tutti a estrarre quarzo per gli orologi tarocchi dei cinesi…Comunque,per ora,niente bestemmie,vi segnalo un sito dove potrete sfogarvi direttamente su gesù cristo impalato: http://www.adultswim.com/games/biblefight/index.html. Io ho risolto i miei problemi esistenziali…

  3. Adolfon 25 May 2007 at 1:34 am 3

    il link non funziona,perchè apre con il punto finale:
    http://www.adultswim.com/games/biblefight/index.html
    ora dovrebbe andare…Sig Heil..

  4. gulyon 25 May 2007 at 10:41 am 4

    io: salve, vorrei una SD (Strozza Dio, ndg).
    commesso: certo venga le do la marca B e’ una garanzia. ha ucciso gia’ tre messia.

  5. Culombon 25 May 2007 at 11:24 am 5

    E’ poco ma sicuro che per comprarsi una qualsiasi minchiata bisogna aggiornarsi su internet o chissà dove per saperne di più su prezzi e prestazioni.

    I commessi, come dici anche tu, consigliano male a un buon 70 % delle volte (quindi fai prima ad andare a caso), d’altra parte non gliene fotte un cazzo di aggiornarsi visto che non interessa loro tenersi un cliente, se ne sbattono.

    Ed è così per i fottuti call center telecom, tele2, infostrada, fastweb, tiscali, e l’elenco continua perché è infinito l’elenco e mi sono solo limitato alle compagnie telefoniche. Cristo boia drogato, ed è così per la politica visto che ci viene dimostrato ogni giorno che la nostra opinione conta quanto l’asso di mazze.

    Anche nei centri assistenza quando ti si rompe un apparecchio ti vengono a dire che non sono riusciti a riscontrare il problema e poi trovi la tua roba in scatola immacolata, che non è stata assolutamente toccata, tutto al suo posto. E poi si viene a scoprire che il problema era lo spinotto! dico il fottutissimo spinotto del cazzo ricoperto di diarrea.

    @ Phoenix: anche a me il digitale terrestre si è catafottuto, si è fulminato alla velocità della luce. E’ una merda, e le agevolazioni del cazzo sono state create solo per favorire telesystem (e vi consiglio di vedere com’è correlata con berlusca), che tra l’altro è una compagnia merdosa che crea appareccchiature che di quanto fanno schifo fanno scendere la fiamma della pentecoste sulle nostre teste per smadonnare in tutte le lingue del mondo.

  6. arcon 25 May 2007 at 1:20 pm 6

    Ai mostri commerciali, come da QUALUNQUE altra parte, ci sono persone competenti e persone che beh lasciamo stare. :D

    Quelli dei MOSTRI commerciali per quanto prendono, si sbattono anche troppo IMHO.
    La maggior parte sono precari che prima facevano tutt’altro.
    Resta verissimo che ormai non si capisce piu’ una grandissima FAVA quando vai a comprare le cose e il personale non fa altro che peggiorare la situazione.

    Sembra essere il MALE NECESSARIO per avere un piu’ vasto assortimento di materiale e prezzi A VOLTE DECENTI rispetto al negozietto di computer sotto casa che ti fotte comunque e non ha mai un cazzo di quello che serve a te…

  7. Spewkon 25 May 2007 at 2:25 pm 7

    A me è successa la stessa cosa per il lettore divx, ho fatto la stessa domanda al commesso che ha risposto allo stesso modo
    mah

  8. andreacataniaon 25 May 2007 at 3:07 pm 8

    sfortunatamente sono tutte conseguenze del cristo impazzito :(
    non ci sarai fine all’orrore estremo e rimangono solo due strade da prendere:

    1°: mandare tutti a fare in culo

    2°: suicidarsi

  9. fanculoon 25 May 2007 at 6:36 pm 9

    Poi vengo a secutarti per conoscere i valori di A, B e C.

  10. oprodicoon 25 May 2007 at 7:31 pm 10

    In risposta a Culomb devo dire che purtroppo oggi non c’è da fidarsi neanche di Internet. Le grandi società attraverso costose operazioni di Viral Marketing assoldano quattro stronzi per scrivere sui forum e blog commenti falsi e tendenziosi in modo da incularci tutti.

    Un porco a tutti i lettori, amen.

  11. Ispettore zenigataon 26 May 2007 at 12:09 am 11

    Ma la vera domanda è chi è l’immagine http://img72.imageshack.us/img72/9704/fedegg7.jpg ????

    Sarà A, B o C? o X?

  12. Culombon 26 May 2007 at 10:26 am 12

    Una nota bestemmiatrice (sarà lei? who fuckin’care).

    Oprodico: già sapevo, ma se non si guarda su internet dove cazzo guardo?

    Ora ad esempio urge il problema cellulare nuovo. La bestemmia nasce spontanea quando spendi un fottio di soldi per un apparecchio che ti dura se hai cura tre anni. Vai a guardare come si è evoluta la situazione cellulari, premesso che non sto lì a seguire tutti i santi giorni (nè i santi mesi) ciò che esce, quindi: le novità; il caffè della peppina via bluethooth; il gps, che sinceramente se non esco dalla mia città non utilizzerei mai; la fotocamera da 3 megapixel, che utilizzerei solo per fotografare culi di cameriere (non cominciate a dire che la si utilizza per migliori scopi).
    La caratteristica che ti interessa di più è nascosta, difatti, la batteria dura quanto dura il cervello di quella arterosclerotica di mia nonna impazzita da benzodiazepine.

    Tanto ormai chi se ne fotte della batteria, stanno lì con un suppostone in mano per fare vedere quanto sono fighi. Perché solo pochi lo usano per telefonare e per mandare sms, gli altri lo utilizzano come status symbol per tre/quattro mesi poi lo cambiano, perché sono smaniosi di avere “cose fighe” tra le mani.

    E trovi un catafottio di modelli, e allora comincia la dannata ricerca smadonnando in tutte le direzioni perché dentro di te sai.

    Sai che non sarà così semplice, che dopo un ora non ti sei deciso e che per prendere qualcosa di funzionale dovrai spendere, tra l’altro cerchi un cellulare che sia conosciuto, in maniera tale da trovare programmi e nel caso ci sia un bug un consiglio su come risolverlo. E via botte di 200 euri.

    Poi mi chiedo: non sarebbe più semplice fare meno modelli invece che farne 500 tutti differenti che si differenziano per piccolezze. C’è quello a forma di supposta, quello a forma di merda di gabbiano, quello a forma di dildo, quello col diamante.

    Poi quando lo compri ti danno una sd da 4 mb! dico che cazzo ci fai con una sd da 4 mb, se prendi un cellulare su cui vuoi istallare cose. E poi torniamo all’agomento del treadh: trovi i soliti commessi scazzati che ti fanno diventare un elicottero (nel senso che le palle ti fanno da elica)

  13. fanculoon 26 May 2007 at 7:29 pm 13

    Sono io demente, chi cazzo vuoi che sia

  14. Shuttleworthon 27 May 2007 at 12:26 am 14

    Porcoddio fanculo, allora facci vedere anche le minne e la baffona!

  15. Markon 27 May 2007 at 1:10 am 15

    >Sono io demente, chi cazzo vuoi che sia

    Ma almeno i baffi tirateli via…

  16. Ispettore zenigataon 27 May 2007 at 1:58 pm 16

    Abbassate lo sguardo! La scoperta è mia e ne reclamo il possesso!
    Altro che lupin! Qui scatta la caccia a fanculo!

  17. fanculoon 27 May 2007 at 2:47 pm 17

    sono lesibca
    0/

  18. Ispettore zenigataon 27 May 2007 at 3:38 pm 18

    che bello anche io!

  19. Adolfon 27 May 2007 at 7:55 pm 19

    fanculo,hai delle labbra “salvagoccia” micidiali!!peccato per le occhiaie, se fossi uomo ti darei del segaiolo…

  20. fanculoon 27 May 2007 at 10:07 pm 20

    LOL

  21. kojion 28 May 2007 at 10:10 am 21

    e allora chi cazzo è la ragazza darkettona che indica?
    fanculo ma non eri bisex?

  22. Ciro Eugenio Milanion 28 May 2007 at 4:30 pm 22

    venite a trovarmi

  23. Adolfon 28 May 2007 at 6:52 pm 23

    suor hackerona mette ubuntu cristian edition? ed io ubuntu satanic edition…
    http://parker1.co.uk/satanic/

  24. Randagioon 29 May 2007 at 12:22 pm 24

    tornando al post principale, io fossi in te ci avrei messo anche le marche, i prezzi, il nome del centro commerdale, e magari anche una foto di quello sconfitto dalla vita del commesso…
    Cosa possono farti, ammesso che leggano mai questo blog? Denunciarti per utilizzo improprio della verità?

  25. kojion 29 May 2007 at 12:25 pm 25

    cari infedeli, vogliamo mica non citare anche la versione dei fratelli muslim?

    http://www.ubuntume.com/

    occasione per considerare che comunque lo si chiami, egli è porco

    salam

  26. fanculoon 29 May 2007 at 2:15 pm 26

    Concordo con randagio

  27. eagle1on 29 May 2007 at 9:08 pm 27

    Ci ho fatto la lista nozze in quel posto del cazzo, perchè nonostante il cristo accidentale a moto perpetuo hanno dei prezzi bassissimi.

    Comunque ci sono tornato altre volte in questi giorni e ho notato che SU TUTTI gli scaffali del reparto Informatica – Audio/Video – Accessori è un marasma assurdo di materiale vecchio e nuovo tutto mischiato, con particolare preponderanza di materiale vecchio NELLE PRIME FILE, e materiale nuovo NASCOSTO dietro.. tutto allo stesso prezzo ovviamente e con specifiche differenti :)

  28. fanculoon 30 May 2007 at 9:46 am 28

    Chiaro poi che hanno prezzi bassissimi: guadagnano pure sui pezzi vecchi!

  29. Randagioon 30 May 2007 at 10:49 am 29

    Consiglio comunque un sistema per fottere il sistema, nel caso della necessità di una SD card da acquistarsi all’interno di un centro commerciale.
    Sistema da me medesimo utilizzato più volte con grande successo.

    REQUISITI INIZIALI:
    -Mettere scarpe basse tipo Superga, allacciate larghe.
    -Assicurarsi che all’interno del CC, oltre al reparto elettronica (o reparto A), ci siano anche un reparto ferramenta (che chiameremo B) e un reparto elettrodomestici (C).
    SVOLGIMENTO:
    -Andare ad A e scegliere con calma la propria scheda di memoria.
    -Passeggiare verso B con la SD in mano (solitamente chiusa nel guscio antifurto), e scegliere un buon tronchese ben tornito e affilato.
    - dirigersi a C, e osservare con attenzione le lavatrici. Scegliere quella con l’oblò più capiente, aprirla, e fingendo di osservarne l’interno, inserire nell’oblo’ SD card e tronchese, agendo con quest’ultimo per aprire il guscio antitaccheggio. In questo modo si è fuori portata da ogni possibile meccanismo di telecontrollo.
    -lasciare il guscio nel cestello, e tornare a B, rimettendo il tronchese al suo posto.
    -chinarsi ad allacciarsi una scarpa e inserire la SD card nella suddetta superga (o altra marca analoga).
    -uscire con estrema calma, sorridendo alla commessa.
    F

  30. Randagioon 30 May 2007 at 10:51 am 30

    Consiglio comunque un sistema per fottere il sistema, nel caso della necessità di una SD card da acquistarsi all’interno di un centro commerciale.
    Sistema da me medesimo utilizzato più volte con grande successo e compiacimento.

    REQUISITI INIZIALI:
    -Mettere scarpe basse tipo Superga, allacciate larghe.
    -Assicurarsi che all’interno del CC, oltre al reparto elettronica (o reparto A), ci siano anche un reparto ferramenta (che chiameremo B) e un reparto elettrodomestici (C).
    SVOLGIMENTO:
    -Andare ad A e scegliere con calma la propria scheda di memoria.
    -Passeggiare verso B con la SD in mano (solitamente chiusa nel guscio antifurto), e scegliere un buon tronchese ben tornito e affilato.
    - dirigersi a C, e osservare con attenzione le lavatrici. Scegliere quella con l’oblò più capiente, aprirla, e fingendo di osservarne l’interno, inserire nell’oblo’ SD card e tronchese, agendo con quest’ultimo per aprire il guscio antitaccheggio. In questo modo si è fuori portata da ogni possibile meccanismo di telecontrollo.
    -lasciare il guscio nel cestello, e tornare a B, rimettendo il tronchese al suo posto.
    -chinarsi ad allacciarsi una scarpa e inserire la SD card nella suddetta superga (o altra marca analoga).
    -uscire con estrema calma, sorridendo alla commessa.
    FINALE ALTERNATIVO:
    -Acquistare qualcosa di assolutamente inutile ed economico per rendere ancora più sicuro il depistaggio.

    E’ garantita la massima soddisfazione del “cliente”…

  31. Ispettore zenigataon 30 May 2007 at 10:53 am 31

    Ma mi chiedo, la F alla fine dell’articolo di Randaggio per cosa sta? Sarà mica l’iniziale del suo nome? O di quello del suo amante Frocio? O sta solo per Frocio? O per Finocchio?

    Il Mistero della F è iniziato. Zenigata sulle tracce del Ladro!

  32. Randagioon 30 May 2007 at 1:15 pm 32

    No, caro il mio ispettore.
    La F sta solo per “fiamo fpiacenti, ma wordpreff non ha prefo l’ultimo pezzo del poft”.

    Se leggi il successivo ti renderai conto che la F è semplicemente la prima lettera della frase successiva.

    …E se la prossima volta leggi prima di dare aria ai denti, magari eviti un’altra figura da pirla…

  33. andreacataniaon 30 May 2007 at 9:50 pm 33

    @ ispettore zenigata: mio non caro Ispettore zenigata sei una gran bella testa di minchia! ma non hai altro da fare che investigare su una lettera? lo sappiamo tutti che quella lettera è stata messa li apposta da quel porco di dio per ricordare a tutti noi che sta per FROCIODIOSTUPRATOREDIBAMBINICIUCCIACAZZIALL’INFERNO!
    la prossima volta pondera, pondera meglio e concentrati su cose più sostanziose, per esempio medita su quanto è porco cristo e non sprecare tempo, che già la vita stessa è uno spreco di tempo

    @ randagio (che nome del cazzo brutto stronzo): wow i miei complimenti per aver fottuto il sistema… che sei uno di quei 15enni stronzetti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e si mettono a fottere roba? allora fai una cosa: vai a roma e fottiti il papa durante la messa domenicale così almeno gioiamo anche noi di queste tue immani prodezze :)

  34. Randagioon 31 May 2007 at 12:49 pm 34

    Andrea carissimo, devo farti i miei complimenti per l’arguzia: caspita hai colpito in pieno il bersaglio!
    Infatti ho 37 anni e faccio il giornalista precario.
    Ex dipendente Cisco Systems.
    Quanto a fottere il papa, ti ringrazio per l’offerta, ma il suo posteriore rugoso e imperiale lo lascio a chi, come te, non ha un utilizzo migliore da fare della sua linguona gocciolante.

    Cordiali saluti

  35. Oscaruzzoon 31 May 2007 at 3:52 pm 35

    Rassegnamoci, in quindici anni (e rotti) di pessime frequentazioni, ho imparato a ODIARE a vista i negozi di informatica/tecnologia e tutti quelli che ci lavorano dentro. Sono il male. Sono mentitori. Ho visto vendere computer da 3000 euro a sprovveduti che volevano qualcosa perche` “ci devo usare internet”, ho visto spacciare per “fuori produzione” componenti comunissimi solo per rivendere intere macchine, ho visto millantare incompatibilita` surreali sempre con lo stesso fine, ho visto gente lasciarsi convincere del fatto che 300GB di HD sono “pochi ormai per qualunque cosa”.

    Quando ci provano con me gli salto al collo e gli strappo la carotide a morsi, ma i piu` sono davvero fregati…

  36. andreacataniaon 31 May 2007 at 7:52 pm 36

    allora rimane solo una cosa da dire: PORCO IDDDDDIO!

  37. Randagioon 01 Jun 2007 at 11:11 am 37

    So che c’entra poco, ma non ho un posto migliore dove fare una considerazione su quanto andato in onda ieri sera:
    dopo la trasmissione di Santoro sulla pedofilia clericale, a portapporta andava in onda uno speciale soporifero-buonista di addormentamento della coscienza collettiva, dal titolo:
    I MIRACOLI DI FATIMA E DEL PROCESSO DI CANONIZZAZIONE DEI MIRACOLI.

    In studio, tra gli altri, Andreotti e il cardinal Findus, un esimio porporato dall’aspetto bonario e rassicurante, che pistolottava dal canale di stato su quanto è bella/buona/gentile/altruista la Santa Madre Chiesa.

    Non voglio dilungarmi sui motivi, fin troppo ovvi, di una scelta di questo tipo da parte di Vespa: voglio solo dire cosa penso di lui.
    Vespa è come una remora sulla schiena dello squalo ecclesiastico.
    Come uno zerbino, dove i pornocrati porporati porci senza ali puliscono le loro lerce suole dopo aver calpestato infanti deretani.
    La sua lingua accoglie grata ogni goccia del sacro seme della falsità clericale, mentre in ginocchio, con gli occhi volti al cielo, sugge il poderoso fallo della conclavica riunione cardinalizia, da 2000 anni ben saldo nel culo di ogni docile e osservante cazzolico.

    Vespa deve solo morire, possibilmente soffrendo.

    Si lo so, è off topic…

  38. samarcandaon 03 Jun 2007 at 12:50 pm 38

    la domanda si pone: chi è Federica Fiore?

  39. fanculoon 04 Jun 2007 at 7:13 pm 39

    io

  40. La tragedia nazionaleon 05 Jun 2007 at 12:56 am 40

    OT ma devo bestemmiare da qualche parte.
    Dopo un’ora di ramanzina di scarsa professionalità un tizio immondo ricoperto di merda per cui sputo sangue e merda da 6 anni mi porge un nuovo contratto a tempo indeterminato di almeno 4 euro netti all’ora in meno con in più obbligo di reperibilità sempiterna. Bwahahaha. Lo firmo già sapendo che a 5,999999 settimane dalla firma farò valere il diritto di recesso senza preavviso facendo finire in merda lui e i suoi lavori in subsubsubappalto per i quali dare il culo è sempre poco. E poi a fare il commesso in qualche negozio di abbigliamento o panificio che tanto si guadagna uguale e non ti chiedono di fare il sistemista-addetto al marketing- programmatore – webdesigner – Helpdesk – Customer care e spompinatore il tutto part-time 60%.

  41. kojion 05 Jun 2007 at 1:10 pm 41

    Un porcoddio solidale con La tragedia nazionale

  42. MentisLiberaeon 06 Jun 2007 at 8:03 am 42

    mmmmmmhhhhhhh…
    2 considerazioni, nn sempre ovvie.

    1) commercio=inculata.
    ci sono poi le varianti, i riski di impresa, e i fessi ke vanno a far acquisti perennemente a busto flesso in avanti a 90° con appesa sulla skiena la scatoletta di vasellina…

    2) i mostri commerciali sono buoni solo x equiparazioni prezzo x stessi_identici_prodotti, intesi come part number.
    i commessi dei mostri son sfigatididdio, nn basterebbero un miliardo di TBytes x sapere tutto dei loro prodotti, specifikie tecniche, etc…
    se poi gli si dice loro di spingere un determinato prodotto, loro lo fanno.
    na volta quando avevo il killer istinct, solevo infilarmi in un dei detti mostri commerciali, entrare in un punto informatico, e sputtanare bellamente ogni commesso di turno, fingendomi interessato all’acquisto…
    xò poi ho riflettuto… magari son sfigati laureandi in legge ke prendono 8-9 cento euri al mese da interinali… e ho smesso :)
    take it easy!
    (bellissimo sito! :DDD

  43. Meloon 08 Jun 2007 at 2:31 pm 43

    Ma fottetevi tutti in coro se vi serve la consulenza tecnica andate in qualche negozio non molto grande specializzato ( anche se poi nn comprate). Come dio si possono ricordare tutte cose quelli oltre che per lo stipendio di merda che prendono non penso che ne valga pure la pena starsene li a studiare ogni singolo prodotto in modo eccelso.

  44. eagle1on 08 Jun 2007 at 9:42 pm 44

    Non mi serve un cazzo. E’ alla gente NORMALE che servirebbe una cosa chiamata TRASPARENZA, ONESTA’, PROGRESSO E DEMOCRAZIA. A te serve invece una nugola di cazzinculo.

  45. Meloon 08 Jun 2007 at 9:57 pm 45

    Se vorrei vedere chi e’ quel coglionazzo che va a lavorare come commesso in un centro commerciale di quelli grossi e cl suo stipendietto di merda torna a casa a studiare bene tutti i prodotti che ci sono. Perche’ nn ti proponi tu portandoti il lavoro a casa visto che sei trasparente onesto democratico etc?

  46. Phoenixon 10 Jun 2007 at 10:06 am 46

    Ma che lavoro a casa diomaiale? Non è che devono risolvere degli integrali tripli.. Lo possono vedere al volo eh. E poi che cazzo vuol dire? Che anche se è un lavoro “di merda” allora lo devono fare male perchè non ne vale la pena?? Ma guarda che la colpa di questo al massimo ricade sulla compagnia che gli dà il lavoro, non capisco perchè ci devono rimettere i cittadini alla fine….

  47. pippoon 14 Jun 2007 at 2:19 pm 47

    250 euro. per il mio cellulare del PORCAMADONNA 6630 che dopo 18 mesi di utilizzo ha iniziato:
    1) a sparare la CPU al 100% salcazzodioperqualemotivo a intervalli del tutto random
    2) ogni tanto muore. E” la pura e semplice realta’: muore. La reotroilluminazione si spegne, poi si spegne il resto. E devo regolare di nuovo data e ora all’accensione.
    3) a un certo punto ho dovuto riformattargli la flash. Si rifiutava di partire. diceva che dovevo contattare il rivenditore. Voleva andare a piangere dalla mamma, il pezzo di merda.
    Ho perso il 90% dei programmi per riportarlo in carreggiata.

    Ma dio porco! Questa e’ la flash che sta morendo. Ma per quale cazzo di motivo devi scriverci dentro cosi tanto? Ci stai scrivendo il tuo conto alla rovescia prima del botto finale, eh, stronzo!?

    E meno male che e’ uno dei migliori…

  48. Pippottodicocaon 17 Jun 2007 at 4:13 pm 48

    Pippo coglionazzo. Tralasciando che quel cell di merda te lo puoi infilare nel culo e sfruttare il tuo pisellino come micro antenna. Che dio c’entra il tuo POST-o col fatto che i commessi non sanno consigliare? Vai davanti allo spekkio, renditi conto che sei un emerito coglione, cerca di capire che non sei in grado di far funzionare il cervello e ucciditi a colpi di telefonino,

  49. jaromilon 26 Jun 2007 at 5:07 pm 49

    A rega’ al megamostro ci si va solo per RUBBARLE le microSD

    cazzo so pure micro eh, c’e’ chi nel culo ci si infila ben di peggio!

    eppoi sai che divertimento con lo zapper http://events.ccc.de/congress/2005/static/r/f/i/RFID-Zapper(EN)_77f3.html

    (ja toch, ik heb en heel groot pimmel)

Comments RSS

Leave a Reply