Archive for January 11th, 2007

Jan 11 2007

Profile Image of guly
guly

Pablo, Escopazz

Filed under niente a senso

Non ce la faccio piu’. Sono arrivato al bivvio devo scegliere. Choose no life, choose no career, choose un paio di palle. Gente che solo perche’ paga 30euro al mese per una stracazzo di colocation pretende assistenza gratuita 24/7 e che tu risponda alle richieste con cortesia qualsiasi esse siano, piu’ o meno complete che siano. NO CAZZO. NO. Sai ai bimbi piccoli o ai cani quando cagano sul tuo tappeto persiANO imbrattandolo irrimediabilmente? dici NO! e io dico NO!

TU, ZITTO. IO saggio, tu NO. o mi dici quello che ti chiedo altrimenti ti tieni il problema. e ZITTO perche’ se ti lamenti poi divento nervoso e mi viene la dermatite e dopo sono cazzi da cagare perche’ mi altero molto piu’ facilmente.

tipo questo qui se ne esce: SA, un mio cliente chiede di poter uploadare file via php anche molto grossi si puo’? be’ dio upload viascript php senza autenticazione ne’ captcha o metodi di mersenne per far si’ che almeno i nigeriani siano esclusi mi sembra alquanto buffo, ma va be’ te lo metto a 32mega tanto i lserver e’ tuo. ti avverto ma te lo faccio. no no intendevo molto grossi i lmio cliente chiede un giga.

COSA? UN GIGA VIA SCRIPT PHP? ok, buona giornata a presto.

ok ok siamo sopravvissuti. stamattina invece il solito cliente che ormai da mesi assilla chiedendo spiegazioni sulle statistiche lamenta che da quando ha cambiato server gli accessi si sono dimezzati. ommioddio come sara’ possibile! ma INSOMMA. non puo’, DICO EH, essere che semplicemente IL TUO SITO NON LO GUARDA PIU’ NESSUNO? cosa vuoi che ti dica io, chiedilo all’istat di fare un censimento!

e poi quelli che il 24 dicembre alle 22.30 mandano un ticket urgente. ma scusa eh, la vigilia di natale. PERCHE’ NON VAI A FARE IL CENONE E TI LEVI DA LI’ DAVANTI? cell’hai una moglie, una famiglia, una ragazza o vivi in simbiosi col mouse della logitech da 70euro wireless pileless tastiless?

io non gliela faccio a sentir ste cose, come la gente EH LA MAIL ARRIVA CON NOTEVOLE RITARDO A VOLTE ANCHE 15 MINUTI. senti, immagino che quando vai a letto con una donna in 15 minuti hai gia’ fatto anche la doccia e fumato la sigaretta ma magari aspettane altri due prima di tornare a controllare la posta no?

devo assolutamente prendermi un anno sabbatico andare a fare qualcosa che mi rilassi non si puo’ vivere cosi’. o ammazzo qualcuno, e credo lo faro’ in ogni caso.

basta pablo, escopazz.

3 responses so far