Sep 18 2006

Profile Image of tripz
tripz

Tor Vergogna, PORCO IDDIO.

Posted at 11:06 am under niente a senso

Fottuta ingegneria online dei miei GRAN COGLIONI FLOSCI, MANNAGGIA ALLA MADONNA DEI CRISANTEMI. PIANGI OH MADONNA, PIANGI IL SANGUE DI QUEI FOTTUTI BIFOLCHI.

Fai un fottuto portale di ingegneria online, dove io – studente – dovrei POTERMI LOGGARE QUOTIDI-ANAL-MENTE (hai presente “ogni fottuto giorno? Ecco, quello) per prendere delle SLIDE DI MERDA, CHE FANNO SCHIFO ALLA FAVARPECORINO, per poter leggere date di esami, appelli, esoneri. Questo corso online costa CENTO EURO DI PIU’ del classico corso “Vacce de persona e mmori nell’aule pregne de gente demente e sudata”. CENTO STRAGRANCAZZO D’EURI, CAPITO COME?

PORCODDIO!

Mi loggo:

TOR VEGOGNA MUORI
Sono PIU’ DI DUE GIORNI che e’ TUTTO MORTO e NESSUNO SI CURA DI FIXARE e la cosa bella e’ che non ci sono mail per CONTACTARE THE SYSTEM MONGOMINISTRATOR.

L’admin di quella macchina deve essere un DEMENTE RINFORZATO, con la corteccia cerebrale BLINDATA. Inetto dai piedi in su’. Se lo contatto gli sputo in un occhio credo.

Ripeto quindi: PORCODDIO!

Spero che l’abbiano bucato una comitiva di sedicenni braziliani coi nick tipo: bl4ckh4×0r l0rd]{1ll3r b|_|n]{3r-0-m471( reperibili su IRC #freepussy_porn_h4×0rz.

Tor Vergogna fa schifo al cazzo.

3 responses so far

3 Responses to “Tor Vergogna, PORCO IDDIO.”

  1. hektischon 18 Sep 2006 at 12:58 pm 1

    lo fai per incoraggiarmi, vero? ti conosco, mascherina.

  2. DrOmBoon 18 Sep 2006 at 2:52 pm 2

    Trippa io ormai ho rinunciato a commentare Tor Vergogna. sentirete di qualcuno uccidere a tor vergata, e sarò io!

  3. mison 21 Sep 2006 at 3:01 am 3

    come se qui le cose andassero meglio…
    mi unisco con estrema gioia alla lamentela. sono quasi una professionista.

    (e aggiungo. cazzo. c’è una parte di questa maledetta università di cose umanistiche in cui ci si occupa di alcuni aspetti informatici. e devo scoprire quando inizierò a lavorarci. dato che ho firmato un contratto da mesi e ancora non so quando inizio. bene. non trovo nessuno che mi sappia dire qualcosa. solo una rispettabile signora intenta a fare non so che cosa in una stanza con tre pc accesi nel vuoto. e le chiedo di riferire che sono passata, che mi conoscono, che dovrei parlare con qualcuno che si occupa del progetto sul software libero. e lei mi dice che non sa nemmeno cosa sia il s.l. allora le detto un post-it per il tecnico: “è passata ******, quella di linux” e lei dice “ah sì, quel programma”…)
    e loro si dovrebbero occupare…ehm…

Comments RSS

Leave a Reply