Archive for September 12th, 2006

Sep 12 2006

Profile Image of eagle1
eagle1

PER LA MORTE, STRADA LIBERA!

Filed under niente a senso

Io non voglio dilungarmi su quanto SCHIFO facciamo le AUTOCRISTROSTRADE ITALIOTE. Non voglio neanche soffermarmi sulle fallaci segnalazioni del traffico e le ABBERRANTI CONDIZIONI in cui versano le nostre arterie d’asfalto. Ma voglio solo dire, in maniera LACONICA, il messaggio che tristemente ho letto l’altro giorno su QUEI CAZZO DI PANNELLI DI CRISTOMERDA A MESSAGGIO MADONNAROJA VARIABILE (nel senso che a volte da il culo e a volte no). Entro in AUTOMORTE e leggo: ATTENZIONE: PER ANCONA – OSTACOLI.

CIOE’ CIOE’ CIOE’: COSA CAZZO DEVO FARE? COSTRINGERE LA MACCHINA A SALTARE COME UN CANGURO PERCHE’ DEVO SALTARE GLI OSTACOLI?

COSA CAZZO MI RAPPRESENTA LA FRASE: ATTENZIONE OSTACOLI? COME CAZZO PUO’ VENIRMI IN AIUTO UN MESSAGGIO COME ATTENZIONE OSTACOLI? COSA SIGNIFICA?

D-I-O-M-E-R-D-A.

5 responses so far

Sep 12 2006

Profile Image of tripz
tripz

Ammazzatevi mangiando!

Filed under niente a senso

Porcoddio non e’ possibile la gente a che cazzo di livelli di MERDA riesce ad arrivare.
Io rimango FUORI dall’ufficio perche’ non rimane NESSUNO al centralino a sentire il cazzo di citofono di merda.
Dopo mezz’ora esce un manovale, mi faccio aprire e decido di andare a chiedere perche, GESU’ CRISTO IN CROCE, NESSUNO sente quel cazzo di citofono.
Risposta, con tono acido: EH, NOI STIAMO IN PAUSA PRANZO.
DIO BASTARDO CANE MA VAFFANCULO!
Quando io devo lavorare in pausa pranzo non mi pare di uscirmene in quel modo no?
Allora visto che ci sono I TURNI per il centralino, che non DOVREBBE MAI rimanere incustodito, MI STATE SUL CAZZO. Almeno la PORCODDIO DI DECENZA di rispondere in modo educato, chesso’, “siamo rimasti in pochi per fare i turni, non possiamo farci niente.” oppure qualsiasi altra cazzo di cosa, ma EDUCATAMENTE e non in quel modo BIFOLCO DEL CAZZO: STIAMO IN PAUSA PRANZO NOI.
MA STROZZATEVI MANGIANDO MERDA PORCO IDDIO MALEDETTO SU UN ALTARE DI CAZZI, MA VAFFANCULO TE E LA PAUSA PRANZO PORCO IDDIO!
Ora aspetto solo che qualcuno di questi mi chieda qualcosa, pausa pranzo o meno, VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO!

2 responses so far