Sep 01 2006

Profile Image of asbesto
asbesto

GRAZIE, DIO

Posted at 9:40 am under niente a senso

… per avermi fatto FRIGGERE IL MONITOR, IN QUESTO ESATTO MOMENTO, proprio mentre su sto server stavo facendo un lavoro DELLA MADONNA

GRAZIE, per averlo fatto friggere ora, e non, che so, mentre qualcuno giocava a frozen bubbles o altre stronzate non importanti

grazie, PORCO DDIO

5 responses so far

5 Responses to “GRAZIE, DIO”

  1. Over & Cytheron 01 Sep 2006 at 11:42 am 1

    Abbiamo letteralmente le lacrime agli occhi!!! Siamo due informatici Milano, costretti a lavorare in una sala server in un seminterrato dove prima sorgeva il famoso lazzaretto de i Promessi Sposi (e non è una battuta!). Hai tutta la nostra stima, solidarietà e comprensione, hai uno dei vocabolari della bestemmia più completo che abbiamo mai sentito!!! A morte i dodicenni Norvegesi!!!!

  2. MUTOMBOon 01 Sep 2006 at 2:48 pm 2

    Asbesto se tu hai dell’hardware di merda e in concomitanza l’ACEA (ENEL che sia) ha deciso di spararti delle sovratenzioni e tu non ha un gruppo di continuità, allora sei FNOCIO!

  3. Iniquoon 02 Sep 2006 at 5:17 pm 3

    Prego figliuolo.

  4. asbestoon 02 Sep 2006 at 7:20 pm 4

    … per la cronaca: HO VINTO IO. dopo averlo SCARAVENTATO RABBIOSAMENTE nel GIARDINO DEL POETRY, oggi l’ho ripreso, l’ho SVENTRATO, ho RISALDATO alcuni componenti, cambiato un cazzo di condensatore, ED ORA EGLI FUNZIONA PERFETTAMENTE. PORCO DIO.

  5. LupoCrion 02 Sep 2006 at 8:59 pm 5

    E’ SEMPRE colpa di un condensatore, SEMPRE, a meno che non ci sia il fottuto Stronzo di Dio Cane Porco a metterci saldature, resistenze fumate che da fuori non si vede, transistor che ne hanno fabbricati 3 al mondo…. ecc.ecc.ecc.
    Ah, cerchi lo schema di un monitor? Costa meno scaraventarlo dalla finestra… sperando che sotto sia la Madonna in ginocchio a pregare a riceverlo…

Comments RSS

Leave a Reply