Nov 17 2008
KOSSIGA, MUORI!
Sui cortei no-Gelmini, Cossiga torna a dispensare consigli alle forze dell’ordine: “L’ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave”.
KOSSIGA, DEVI MORIRE. IO MI AUGURO LA TUA MORTE.
11 responses so far
condivido, che altro dire.
che dio lo inculi
che grande persona
ma l’immagine è vera ?
Perchè solo la sua (tanto morirà a breve di cimurro)? Perché non augurarci il virus Ebola nell’impianto di condizionamento delle camere durante – che ne so? – una votazione tipo lodo Alfano? Il lo vedrei come un simpatico gadget scacciacrisi.
Fino a prova contraria quelli che hanno le armi da fuoco non sono i dimostranti.
Anche se, a pensarci bene, il vecchio ammazzato dai dimostranti potrebbe farlo lui.
A scemi! Guardate che non e’ mica cosi’ cretino! Se Cossiga dice queste cose ad alta voce forse e’ proprio per evitare che venga in mente a qualcun altro di farle. Certe cose si dicono ma non si fanno, e se si dicono poi e’ meglio non farle piu’.
@Emme:
http://img216.imageshack.us/img216/163/avamarmottami4.gif
Bellissima citazione da Metro di oggi:
“Cossiga andrebbe trattato come il classico, vecchio zio bisbetico.
Si, certo zio, hai ragione. Adesso mangia il semolino”.
Potrebbe essere lui (il vecchio) a sparare a suo nipote (il bambino) per poi essere sodomizzato e ucciso dalla nuora (la donna). Giusto epilogo di una sbagliata persona (anche se è già offensivo per le persone definirlo tale).
Il bello e’ che gente come cossiga, che ha di questi auspici insensati e non li vede mai realizzarsi per ovvi motivi, e’ proprio quella che manda sbirri camuffati da rivoluzionari a sparare sulle vecchie per poi operare secondo i propri indegni metodi.
Io non gli auguro la morte comunque.
Spero che viva il piu’ a lungo possibile, cosciente fino all’ultimo alito della sua vita infame affogato da metastasi, cancri spugnosi e tumori fino alle meningi.
Gli auguro una scheggia di missile nella spina dorsale che lo paralizzi dalle caviglie al buco del culo costringendolo a cacare dalla gola.
Deve soffrire cosi’ tanto che quando finalmente muore, non deve piu’ avere nemmeno la capacita’ di esserne felice.
Omo de mmerda.