Archive for September, 2008

Sep 16 2008

Profile Image of guly
guly

SATA NASSO PORTAMI A SPASSO

Filed under niente a senso

on behalf of tripz:

21:09 tripz: io odio sata
21:09 tripz: si rompe SUBITO
21:09 guly: e’ vero
21:10 tripz: una volta da bambino mi regalarono per il compleanno tantissimi pallonincini
21:10 tripz: solo che ero uno zulu’ praticamente
21:10 tripz: vivendo in africa segretato nella giungla
21:10 tripz: quindi avevo le unghie di wolverine
21:10 tripz: e come ne prendevo uno scoppiava
21:10 tripz: e mi ricordo che quel giorno piansi tantissimo
21:10 tripz: ecco
21:10 tripz: sata mi fa tornare a quel giorno
21:11 tripz: come ne monto uno ESPLODE
21:11 guly: stai continuando a drogarti vero?
21:11 tripz: porcoddio, potrebbe diventare una lamentazione questa…

8 responses so far

Sep 10 2008

Profile Image of asbesto
asbesto

L’ORRORE ODIERNO DI UN DOMANI VACUO, AUSPICO

Filed under niente a senso

Mi sveglio con qualche idea, voglio FAR COSE. prendo l’eeepc, vado al poetry.

Mi allippo al wifi, dd-wrt. l’eeepc non si allippa. mi allippo a mano, non si allippa. chiudo il programma del cazzo di kde, lo rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, chiudo, rilancio, si allippa.

Non presto attenzione al presagio di cio’ che accadra’, e proseguo negli intenti: che belli dai, installiamo firefox sulla debian di eeepc.

STI CAZZI. mo’ si sono svegliati con l’ennesima stronzata e si chiama ICEWEASEL

ed ecco l’ennesima stronzata debian, nonche’ altra premonizione. vabe’. installo AISWEISEL, ma mi rode troppo: con sta debian merda non funge un cazzo, niente tastini, niente comodita’, niente di niente. vaffanculo metto UBUNTU PER EEEPC. VAFFANCULO. torno a casa deciso a schiantare la ubuntu sulla CHIAVA USBA.

Ed inizia L’ORRORE DEI PROBLEMI:

Metto la chiavetta da 2 GB nel thinkpad. NON LA MONTA AUTOMATICAMENTE.

Riavvio il sistema. Monta la chiavetta. NON VA IN RETE. la scheda wireless e’ MORTA, NIENTE RETE.
Fino a ieri, fino a poco fa, ficcavo la scheda, premevo un tastino per configurare il wifi, tutto perfetto, ORA, NIENTE, NON FUNZIONA PIU’, SENZA UN MOTIVO, NON VA PIU’.

AMMAZZO 93 demoni del cazzo, wpa_supplicant (tengo fieramente l’AP aperto per tutti!), ammazzo i 29 dhclient e dhclient3 della mia minchia, tiro giu’ eth0, tiro su’ ath0 a mano, niente. non fa un cazzo di niente. NON VA IN RETE. PRIMA ERA RETE, ORA NO. allora RIAVVIO IL ROUTER, ed ecco che finalmente la scheda wifi si allippa.

PERO’, TOH, NON HO DHCP. PRIMA SI, ORA NON PIU’. DHCP MORTO. non vado in rete.

Cominciano a tremarmi le mani. do’ un IP a mano. A MANO, dopo anni di dhcp. vabe’. NIENTE. il router MORTO, non pinga. route a posto. tolgo la route. niente. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. MI SI PALLA L’OCCHO DESTRO. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.MI GRATTO FURIOSAMENTE. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. DIVENTO UNA SCIMMIA. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.PIANGO LACRIME DI SANGUE. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto. RECITO SALMI ORRENDI. riavvio il router. niente. dhcp morto. do’ un ip a mano. niente. route a posto. rimuovo il route. pingo. niente. scheda wifi allippata, ip a posto, niente. tutto morto.
riavvio il router. do’ l’ip a mano. TOH, IMPROVVISAMENTE E SENZA MOTIVO, ADESSO IL ROUTER FUNZIONA. PROVO IL DHCP, FUNZIONA.

pero’ NON HO ADSL. led SPENTO. la adsl che fino a poco fa era SU, ora e’ GIU’.

Tolgo alimentazione al router. Rificco la spina. il router sale. niente adsl. aspetto. niente. bestemmio. niente. tolgo alimentazione al router. niente. rificco la spina, il router sale, niente adsl. aspetto. niente. bestemmio. niente. tolgo alimentazione al router. niente. rificco la spina, il router sale, niente adsl.riavvio il router. niente.
riavvio di nuovo, vado in bagno, piscio. TOH, E’ TORNATA LA ADSL.

mo’ finalmente posso dedicarmi a cio’ che dovevo fare 3 ORE FA.

Installare ubuntu sull’eeepc. PORCODIO. vado sul sito. faccio l’immagine del cd. mi tiro lo script isolinux.sh da http://www.startx.ro/sugar/ cosi’ da evitarmi la SBATTA. lo lancio, e mi dice:


asbesto@gemini:~/usboot$ ./isotostick.sh ubu.iso /dev/sdb1
You need to be root to run this script

MI SI PALLANO GLI OCCHI, MI TREMANO LE MANI, I NERVI CHE BALLANO. Ok, un bel respiro, stiamo calmi.


asbesto@gemini:~/usboot$ su root
root@gemini:/home/asbesto/usboot# ./isotostick.sh ubu.iso /dev/sdb1
Not verifying image...(no checkisomd5 in Ubuntu so skipping)!
You need to have syslinux installed to run this script

ed ecco il futuro d’orrore che auspico per l’umanita’: un mondo ormai ridotto ad un deserto, una landa desolata popolata di pazzi furiosi, alla ricerca di carburante, in folle corsa verso l’inesistente eden del passato; solo il piu’ forte vincera’, il resto della povera sopravvissuta umanita’ sara’ spazzato via in un attimo, crudelmente ucciso, divorato, e ridotto in carcasse seccate al sole nucleare di un domani impazzito

NON – CE – LA – FACCIO – PIU

30 responses so far

Sep 08 2008

Profile Image of tripz
tripz

Andate a vendere le patate!

Filed under niente a senso

Io non voglio capire perche’ mi ritrovo cosi’ spesso l’accollo incastonato addosso come le spine della corona di Cristo in croce.
La classe dirigente dei miei due sudatissimi coglioni.
L’estroso direttore commerciale che ti fa guadambiare i danari alla tua azienda per far si’ che continui ripetutamente negli anni a darti sempre lo stesso stipendio ma che oh, ’sto giro svoltamo eh!
E mentre una scimmia amorfa con tendenze politiche orientate al nazismo islamico mi fa le trecce con i peli del cazzo, ricordandomi che l’olocausto e’ solo una montatura storica, io ho la classe dirigente che mi sfiata il suo fetente alito al tramezzino perche’ qua tocca essere dinamici, fare in fretta, VENDERE!
E quindi faccio un bel respiro, profondo e doloroso, guardando la tromba delle scale che dovro’ affrontare per raggiungere i “piani alti”, dove risiede l’ennesimo rompicoglioni che “scusa mi vedi un attimo c’ho il computer lento”.
Lento cosa lento?

- Eh non capisco e’ tutto lento!

Tutto.
Lento.
Faccio le scale lento lento.
Lo guardo e con pacata lentezza mi siedo.
Apro lento lento il task manager.
Lentamente cerco “monitoraggio delle risorse del porco di dio“.
Gli leggo lentamente “memoria: rilevati 100 errori hardware”
Mi guarda come bambi guarderebbe il cacciatore se, dopo avergli ucciso e fatto a pezzi la mamma per cena, andasse la’ e lo accarezzasse dicendo “puccci cucciolo lui amooore… e che ci fai tu qui eh? bello lui!”

- E’ rotta la ram, capisce?
- No! Come rotta la ram?
- Eh… e’ rotta, qui dice CHIARAMENTE che ci sono errori hardware vede? Vede? Eh? (facendo tuc tuc col dito medio sullo schermo)
- Eh ma com’e’ possibile? E’ nuovo questo pc!
- Sara’ stato il caldo, o forse faceva cagare anche prima ma non ve ne sarette accorti (questo l’ho solo pensato, la realta’ si ferma alla parola “caldo”)
- E quindi ora che facciamo?
- Bisogna mandarlo in garanzia, dato che e’ nuovo
- Ah…

Speriamo siano lenti alla garanzia.

Ma il punto e’ un altro: perche’ stracazzo mannaggia al maiale del signore vi ostinate a vendere sta merda di tecnologia che “vi va’ lenta”?
Non ci capite un cazzo! Telecomunicazioni? Non sapete nemmeno di che cazzo parlate quando “vendete i ‘nostri’ prodotti” a quella mandria di scassacazzi di clienti di merda.
Porcoddio! Come scusi? P-O-R-C-O-D-D-I-O! Ah mi pareva…

Mi sembra di vederli in una pubblicita’ del discount, con la cassiera che sorride mentre pagano 3 euro una confezione di tonno pinna-gialla pensando d’aver svoltato la cena prelibata. I clienti. Razza inferiore.
Cioe’ cazzo, se riesci a comprare qualcosa da uno “che gli va’ lento tutto” puoi sempre provare ad impiccarti per vedere se sei cosi’ sfigato da non morire.

E poi ’sta merda di classe dirigente che mi pende vicino come l’ostinata punta d’uno stronzo che non vuole andare giu’… dio cane!
Ma perche’ porco il santo padre non andate a vendere le patate?

14 responses so far

Sep 07 2008

Profile Image of ciambellano
ciambellano

Tuttologia parte seconda

Filed under niente a senso

La tuttologia e’ anche quando si fanno domande senza pero’ tenere conto delle risposte perche’ tanto sono sbagliate

La tuttologia e’ anche quando

<io> ma i cinesi a roma ci sono gia’
<loro> intendiamo nell’economia / politica / salcazzo
<io> beh ci sono gia’, basta vedere come non riusciamo a difendere i nostri prodotti
<loro> AH, IDIOTA, COGLIONE, IL MITO DELLA CONCORRENZA SLEALE, AH I DAZI, AH LEGA MERDA, AH CONFESERCENTI MERDA, AH MA SEI PROPRIO UN COGLIONE, AH MA SONO I COMMERCIANTI CHE SONO DELLE MERDE

adesso, a me non pare di aver detto poveri commercianti come fanno contro i cinesi; il mio era un discorso molto piu’ generale, sulla politica e i politicanti, di quello che fanno / non fanno ai commercianti, sul fatto che forse a qualcuno conviene che ci siano i cinesi in giro, ma secondo voi, i tuttologi, provano a capire quello che tu vuoi dire o, poiche’ solo loro sono i portatori sani di intelligenza, quello che tu vuoi dire e’ comunque sbagliato?!

io non so, ma veramente, la risposta definitiva e’ si si hai ragione te. e vaffanculo

PS: vorrei anche lamentazionarmi dei discorsi sulla politica, discorsi veramente inutili perche’ tanto ognuno continuera’ sempre a pensarla come prima e di sicuro non e’ un coglione su irc che ti fa cambiare la visione del mondo — spiegate anche questo ai tuttologi, che io nel frattempo ho una vita

Comments Off