Mar 18 2008

Profile Image of sand
sand

L’italia dei MALORI

Posted at 10:41 pm under niente a senso

C’e’ qualcosa di terribilmente sbagliato nell’aria e vedo GIUSEPPE il povero pastore che si cammina sulle dita bestemmiando, in segno di penitenza perche’ gli girano i coglioni, il cazzo di cristo, la messa e’ nel culo, andate a fancazzo, porco jave’.

Il problema dell’informatica in italia? PEOPLE. Togliete le persone e otterrete un sistema impeccabile, perfetto, PULITO, ariano MA anche NEGRO ED EBREO, e pure MONGOLO, perche’ dio e’ FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI. Il problema sono le persone. Le persone che PENSANO di sapere, sono loro che sfaldano il terreno sotto i nostri piedi. E sono ovunque, anche dietro di me, inculandommi.

Il protocollo bittorrent e’ nato per diffondere cose a destra e a manca, come un culo rotto che caga ferrarelle, garantendo un certo ricircolo della banda per fare contenti tutti; una descrizione vivace che pero’ rispecchia la realta’, perche’ bittorrent CORRE, mentre emule succhia i cazzi agli asini e alle scimmie se non hai fastweb (e pagare anta/enta euri al mese pe emule me pare na stronzata). In uno scenario cosi’ idilliaco cosa potrebbe mai succedere di brutto?

TNTVillage.org, community italiana di torrenti, un notevole sforzo davvero lodevole. …. Peccato il forum, su cui si basa il 90% del sito. Ora, c’e’ chi li ama e chi li detesta. Io personalmente detesto tutto cio’ che contiene tante immagini da PUTTANO, che si carica con lentezza, che mi GONFIA firefox, e che e’ inutile. CIAO, IO MI VEDO IL DOTTO RAUS, GIOCO ANNA RUTO, FACCIO I GLORY HOLE ALLA STAZIONE TERMINI, PRODI TORNA A CASA, MI PISCIO IN FACCIA QUANDO CALA IL SOLE. O l’elenco dei PG di warCACAcraft. Sono bambini? Puo’ essere, ECCO UN MOTIVO PER ODIARE I BAMBINI! (cit.)

Tolto questo piccolo dettaglio delle firme, il forum rimane COMUNQUE una merda, perche’ e’ IMPOSSIBILE effettuare ricerche all’interno di essi, non c’e’ mai modo di sapere quali sono le novita’, quali gli update, non si capisce UN CAZZO.

IL CIRCO LASCIA LA CITTA’, CON UNA SCIA DI RISO E MERDA.

E non e’ il forum la parte spiacevole. Bla bla bla e’ perfettamente sopportabile, si usa, funziona, amen.

Mi dispiace.

Scusate.

MA PORCO DIO, NON POTETE ESSERE COSI’ STUPIDI DA PRENDERE DEI TORRENT SEEDATI DA TREMILA PERSONE, AGGIUNGERE _UN_ MADONNA MAIALA DI FILE DI SOTTOTITOLI E RIFARE LA RELEASE, PERCHE’ E’ DA MENTECATTI, PORCO DIO. E’ DA DEFICENTI. VOLETE LA SOFFERENZA DEL DOWNLOAD A MEZZO KILODIMMERDA AL FECONDO GESU’ BASTARDO BANTU’ ?

cristo santos, il pallone per i froci non gay

Cosi’ tu che NON SAI ti vai a scaricare l’ultima puntata di “God, marijuana and my shiny new cockring” e vedi che va come un salasso in mezzo al deserto, 2k/s. E mi fai

“MA NON CAPISCO VIRGOLA QUESTO BITORRENT… E’ LENTO”

PORCO DIO se e’ lento, PORCO DIO!

Pedro

PATA PATA PATA PON

PORCO IDDIO PERCHE’ NO?

PON PON PATA PA’

TU BESTEMMIA / NCE PENSA’

8 responses so far

8 Responses to “L’italia dei MALORI”

  1. D4rKr0Won 19 Mar 2008 at 12:11 pm 1

    Ahahahah, PATAPON

  2. youthon 19 Mar 2008 at 1:55 pm 2

    DOPPIO TU-TUUUUM!

  3. dioèsolomerdaon 20 Mar 2008 at 12:45 am 3

    non è colpa del sito se nel tuo mongolismo africano non riesci a trovare i teletubbies che fanno bukkake sulle nuove release, basta entrà nel forum e cliccà sul porchiddio di bottone RICERCA TORRENT FILES e sono già in ordine dalla più recente a quella più vecchia di quando quello sfondato in culo del gesuino faceva i bocchini ai cammelli e gli apostoli ce se spippettavano attorno e lo stesso vale se cambi categoria

    poi non se sa dove le hai viste le immagini che ti incristiano il browser, le immagini in firma su TNT so vietate apposta x evitare che i mongoflettici ci mettano le loro sborrate virtuali, sarà che forse tra tutte le estensioni memoryleakose di firecock hai installato qualche slideshow di MONSTERCOCKS o BLACKSONBLONDES nella speranza di trovare amiche con cui hai perso i contatti?

    l’unica cosa su cui se po esse d’accordo è il fatto dei torrent con un cazzo di SRT aggiunto, ma lì la colpa è de quei focomelici de ITASA e siti del genere che so talmente cacasotto che ti danno il SRT senza dirti a che madonnasburrata di file AVI corrisponde, e c’è gente troppo mongoloide che dopo essere tornata dalla messa va in panico se non trova AVI+SRT messi insieme come san pietro e uno scimpanzè che fanno il 69

    se non sai usà le cose impara a fallo invece de scrive na lamentazione! le lamentazioni vanno scritte quando quel facocero de dio e tutti i santi mafiosi cospirano contro di te, no quando l’incpace sei te!

    IN AMICIZIA
    dioèsolomerda

  4. Nostro Signoreon 20 Mar 2008 at 1:07 am 4

    Sentivo un fischio nelle orecchie… e mi son detto passiamo a vedere i miei figliuoli cosa dicono di me… Adesso avete 5 minuti per cancellare ogni riferimento a me o vi mando San Pietro a rompervi il culo, a voi ai vostri figli e ai figli dei vostri figli… e se non può lui vi mando pinolallo che vi hackera il vostro pc di merda! Brutti ani frastagliati ed erosi dall’utilizzo improprio non avete altra divinità da molestare… prendetevela un po’ con quel culone di buddha, porco lui… li avete fatti voi 3 km presi a sputi con 30 kg di legno sulle spalle? Ve l’hanno mai piantati i chiodi nelle mani? 33 anni senza fica, una lancia nel costato che non so manco che cazzo è…

    Ma andatevela a pigliare in culo voi e chi non ve lo dice… la prossima volta me ne sto in cielo a guardare l’8ava serie di star trek the next generation invece di salvarvi il culo

  5. dioèsolomerdaon 20 Mar 2008 at 1:11 am 5

    torna a studiare teologia che i 33 anni del gesuino non erano stati senza fica, anzi me sa che alla maddalena je faceva pure er culo a scolapasta e poi se ne vantava con gli apostoli

  6. Nostro Signoreon 20 Mar 2008 at 1:32 am 6

    Sì e ti pare che non me ne sarei ricordato, porco visnù! Porca shiva la pipparola dalle 100 braccia, se mi cannellavo la maddalena lo scrivevo pure sugli alberi. Quella cagna infame dopo la storia della lapidazione ha iniziato a fare la santa… mi fossi messo la lingua in culo porco maometto inculato dalla montagna… potevo fare il filmino e metterlo su youtube… ha fatto come quella bocchinara di Selen che è finita alla fattoria e non voleva farsi mungere o quell’altra sfondata di eva henger che è finita col gabibbo.

    Io la teologia non la studio, la detto caro il mio orefizio consunto dagli urti… è finito il tempo del dio benevolo che se ne stava zitto a prendersi gli insulti… porco confucio… adesso avete rotto il cazzo zeus bastardo… vi mando le 7 piaghe e vi faccio pure mandare la lettera della fapav… faccio piovere merda, vi uccido i figli maschi e vi blocco il telecomando sul 4!

    Cazzo di ricchione cancella le ingiurie il tempo sta per scadere!

    E tu cagna che stai leggendo… partorirai con dolore!

  7. sandon 20 Mar 2008 at 1:46 pm 7

    ahhh, che pazienza…
    CIAO SO USARE UN SITO INTERNET, ORA LO VADO A DIRE A QUEI COGLIONI DI LAMENTAZIONI CHE SANNO SOLAMENTE LAMENTARSI!!!11!

  8. sandon 20 Mar 2008 at 1:47 pm 8

    e poi massimo rispetto per tntvillage.
    P.S.
    “siamo scemi, non fateci CAZO”, c’e’ pure scritto…

Comments RSS

Leave a Reply