Archive for March 18th, 2008

Mar 18 2008

Profile Image of D4 4DM1N
D4 4DM1N

Il trasloco

Filed under l'altrui dolore

Finalmente qualcuno ha colto lo “spirito”.

Pecorino

Sto traslocando da me stesso a me stesso.
La mia fidanzata viene a vivere da me (mortacci dei suoi padroni di casa, che non le hanno rinnovato l’affitto garantendomi qualche altro mese di pace).
Di solito uno quando trasloca sposta tutte le sue cose da casa sua a casaunaltra.

A parte che se io fossi andato a vivere da lei mi sarei portato solo il nintendo DS, lo spazzolino da denti e due paia di mutande, a me sta succedendo che sto spostando TUTTO in casa mia perché alla principessa non va bene un CAZZO di niente. Tipo che:

  • ha buttato delle posate bellissime, vecchie, ma solide, per prenderne di NUOVE, col manico di fottuta plastica cinese dimmerda, che un coltello dopo due settimane gia’ si è rotto nel culo di gesucristo, perché COSI SONO TUTTE UGUALI TRA LORO E UN PO’ ANCHE ALLA MADONNA CON LA CANDIDA, eh certo, perché se non sono tutte uguali che figura facciamo, porcoddddio
  • ogni volta che apro un armadio vengo colto da un conato di doppia bestemmia, la prima dirompe perché ogni volta che cazzo n apro uno aspettandomi QUALCOSA scopro con rammarico che è l’armadio sbagliato, perché lei, a quello lì, ha adibito una funzione nuova, e porcoddio ne ho aperti cinque e non ho ancora capito dove cazzo sono ADESSO le medicine, il secondo ammonimento a quel millantatore di gesucristo per tutto il male che mi ha fatto deriva dall’odore stile puttana nera coi capelli biondi che la principessa usa per PROFUMARE GLI ARMADI, tutti, ogni volta vengo PERVASO da un odore dolceacido a 1000 megaton che mi si infila nella gola come un poltergeist, ogni volta! Secondo me sono deodoranti al napalm che ha messo per uccidermi.
  • ha voluto cambiare lo stendibiancheria sopra la vasca (tanto l’ho fatto io, il lavoro). Perché quello di prima era a parete e quando le cose erano in alto “davano fastidio quando ci si lavava”. Allora ne ho messo uno da soffitto. Però poi porcoddio aveva i cavi TROPPO ALTI, che insomma sono scomodi per distendere, e quindi ho dovuto prendere cinquanta metri di cavo nuovo e cambiarli TUTTI uno a uno perché arrivino più in basso. Ovviamente, adesso, alzandoli arrivano alla stessa altezza dello stendibiancheria di prima.

non ne scrivo altre, se no esco e vado a farmi saltare in aria in chiesa ma non ne vale la pena, non è domenica e ne farei fuori troppo pochi. Chioso sottolineando che io quest’inverno credevo di andare a sciare, invece ho dovuto traslocare da casa mia a casa di mestesso e non ho ancora finito, porco dio e l’associazione luca coscioni rubasoldi a tradimento a cui mi sono iscritto tempo fa, che non c’entra, ma era da un po’ che volevo scriverlo.

Cristo zoofilo maledetto

20 responses so far

Mar 18 2008

Profile Image of sand
sand

L’italia dei MALORI

Filed under niente a senso

C’e’ qualcosa di terribilmente sbagliato nell’aria e vedo GIUSEPPE il povero pastore che si cammina sulle dita bestemmiando, in segno di penitenza perche’ gli girano i coglioni, il cazzo di cristo, la messa e’ nel culo, andate a fancazzo, porco jave’.

Il problema dell’informatica in italia? PEOPLE. Togliete le persone e otterrete un sistema impeccabile, perfetto, PULITO, ariano MA anche NEGRO ED EBREO, e pure MONGOLO, perche’ dio e’ FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI. Il problema sono le persone. Le persone che PENSANO di sapere, sono loro che sfaldano il terreno sotto i nostri piedi. E sono ovunque, anche dietro di me, inculandommi.

Il protocollo bittorrent e’ nato per diffondere cose a destra e a manca, come un culo rotto che caga ferrarelle, garantendo un certo ricircolo della banda per fare contenti tutti; una descrizione vivace che pero’ rispecchia la realta’, perche’ bittorrent CORRE, mentre emule succhia i cazzi agli asini e alle scimmie se non hai fastweb (e pagare anta/enta euri al mese pe emule me pare na stronzata). In uno scenario cosi’ idilliaco cosa potrebbe mai succedere di brutto?

TNTVillage.org, community italiana di torrenti, un notevole sforzo davvero lodevole. …. Peccato il forum, su cui si basa il 90% del sito. Ora, c’e’ chi li ama e chi li detesta. Io personalmente detesto tutto cio’ che contiene tante immagini da PUTTANO, che si carica con lentezza, che mi GONFIA firefox, e che e’ inutile. CIAO, IO MI VEDO IL DOTTO RAUS, GIOCO ANNA RUTO, FACCIO I GLORY HOLE ALLA STAZIONE TERMINI, PRODI TORNA A CASA, MI PISCIO IN FACCIA QUANDO CALA IL SOLE. O l’elenco dei PG di warCACAcraft. Sono bambini? Puo’ essere, ECCO UN MOTIVO PER ODIARE I BAMBINI! (cit.)

Tolto questo piccolo dettaglio delle firme, il forum rimane COMUNQUE una merda, perche’ e’ IMPOSSIBILE effettuare ricerche all’interno di essi, non c’e’ mai modo di sapere quali sono le novita’, quali gli update, non si capisce UN CAZZO.

IL CIRCO LASCIA LA CITTA’, CON UNA SCIA DI RISO E MERDA.

E non e’ il forum la parte spiacevole. Bla bla bla e’ perfettamente sopportabile, si usa, funziona, amen.

Mi dispiace.

Scusate.

MA PORCO DIO, NON POTETE ESSERE COSI’ STUPIDI DA PRENDERE DEI TORRENT SEEDATI DA TREMILA PERSONE, AGGIUNGERE _UN_ MADONNA MAIALA DI FILE DI SOTTOTITOLI E RIFARE LA RELEASE, PERCHE’ E’ DA MENTECATTI, PORCO DIO. E’ DA DEFICENTI. VOLETE LA SOFFERENZA DEL DOWNLOAD A MEZZO KILODIMMERDA AL FECONDO GESU’ BASTARDO BANTU’ ?

cristo santos, il pallone per i froci non gay

Cosi’ tu che NON SAI ti vai a scaricare l’ultima puntata di “God, marijuana and my shiny new cockring” e vedi che va come un salasso in mezzo al deserto, 2k/s. E mi fai

“MA NON CAPISCO VIRGOLA QUESTO BITORRENT… E’ LENTO”

PORCO DIO se e’ lento, PORCO DIO!

Pedro

PATA PATA PATA PON

PORCO IDDIO PERCHE’ NO?

PON PON PATA PA’

TU BESTEMMIA / NCE PENSA’

8 responses so far

Mar 18 2008

Profile Image of sand
sand

il cazzo in faccia

Filed under niente a senso

Non volevo lamentarmi, poi la playlist ha tirato fuori una canzone da uno degli ultimi cd dei system of a DOWN e mi e’ venuto il ribrezzo per la vita, l’armonia e il benessere. maledetto il cristo con tantissimi tauaggi, i pirsing e il fare da matto, porco ddio.

gesu’ ti ama

WORDPRESS FAI CACARE, PORCO DIO.

 

Volevo cambiare l’imeil su ebay. TRE VOLTE LA PASSWORD. PORCO DIO.

L’hostaria del cazzo mi fa pagare troppo, mi puzza la felpa, PORCO DDIO.

NO, NON GLIE LE COMPRO LE ROSE, DIO CHE E’ PORCO.

 

AGITO E BESTEMMIO, AGITO E BESTEMMIO LA CAPPELLA DEI MIRACOLI:

il cazzo

  P.S.

 il calendario mente, oggi e’ lunedi’.

2 responses so far