Feb 29 2008

Profile Image of sand
sand

Lele Mosina

Posted at 12:52 pm under niente a senso

Negro in New York

E neanche quando ti ROTEANO fortemente i coglioni puoi pensare di farti quattro passi in santa pace, maledetto il sangue infetto dell’iddio midgetto. Il tabaccaio vicino casa mia ha come featuring un indiano demmerda che PIANGE all’angolo di una strada e N negri coi calzini e i cd che al momento giusto diventano mendicanti generici che vogliono il caffe’/panino. Per non parlare di trastevere dove impazzano quelli co le rose rubbate ai cimiteri, quello co i libri africani di cucina, quello co i cd e gli animaletti portasfiga, quello coi giornali, quello pezzente e ubriaco che deve magna’, PORCO GESUCRISTO LADRO E CANE, AVETE ROTTO IL CAZZO.

ANDATE A FARE IN CULO, MENDICANTI DEL PORCO DI DIO.

Ti fanno la lacrimuccia pensando di farti pena e vedendo che non attacca rosicano pure maledicendoti nella loro lingua demmerda, come se le parole di uno STRACCIONE seduto all’angolo di una strada avessero una qualche valenza. Un po’ come quelli che pensano che IDDIO si offenda per le bestemmie.

Come se non bastasse, sento anche dire da qualcuno che il fottuto indiano e’ sia POVERINO che SIMPATICO. Quale parte del suo umorismo immigrato sia SIMPATICA ancora mi sfugge, ahime’.

Ah, ma soprattutto.

NO, SIGNOR NEGRO, NON TE LA DO LA MANO, NON SONO TUO FRATELLO, NON VOGLIO FARE CONVENEVOLI, IL TUO GIOCO SPORCO TIENILO PER QUELLI A CUI FAI PENA, GRAZIE.

38 responses so far

38 Responses to “Lele Mosina”

  1. Asdrubale88on 29 Feb 2008 at 2:12 pm 1

    dio è razzista altrimenti avremmo tutti cazzoni da 30 cm

  2. d1s4st3ron 29 Feb 2008 at 2:24 pm 2

    Er mejo sono le zingare… se non *regali* loro un po’ dei tuoi dindi faticosamente sudati, cercano di spaventarti dicendoti che ti lanceranno il malocchio uahuahuah!
    Malocchio? Male a un occhio? Congiuntivite? Allergia? Cataratta? Ma vaffanLOL!

  3. teodoroon 29 Feb 2008 at 3:02 pm 3

    io dico che dio è negro, questo spiega tante cose.

  4. NNeggroon 29 Feb 2008 at 6:30 pm 4

    LA foto del mio NEGRO cazzo duro e imperiale troneggia sui vostri comodini come un simulacro, un altarino da adorare, per i vostri migliori sogni di fellatio magna cum sborram fecundam. Patetico schiavo Twingo munito sodomita passivo, c’hai un piercing a forma di buco di culo del tuo capo sulla lingua e ti senti forte dietro all’accattittippì perchè le palle per dirle queste cose davanti a chi crepa davvero non ce le hai. GAY.

  5. mahon 01 Mar 2008 at 10:27 am 5

    ammazza quanto fai schifo. una lamentazione più micragnosa, triste, inutilmente stronza come questa non s’era ancora mai vista. complimenti.
    non capisco come la tua vita passata a scopare dalla mattina alla sera, a provare infinite soddisfazioni per lo stipendio che ti riconoscono, a spargere le tue idee sublimi sulla terra – possa essere disturbata da du’ poveracci che rompono i coglioni per svoltare o fotterti come tu fotti loro.
    mah.

  6. linuxakalamerdaon 01 Mar 2008 at 11:49 am 6

    “mah”, perche’ tu e quelli che la pensano come te non ve li prendete in casa?

    “mi fai schifo” “Li stai fottendo”…. stai qua a fare il buonista del porcoddio.. ecco fai il buono invece di fare il buonista e mettiti in casa una vagonata di zingari e poi avrai acquisito il diritto di dire a qualcuno che “fa schifo” perche’ si e’ bacato i coglioni di dover dire “NO” 30 volte al giorno.

    Fai schifo tu, fa schifo la tua gente e fanno schifo le vostre idee ipocrite che hanno ridotto l’italia in queste condizioni. Ne conosco a iosa di gente che ha le nike da 200 euro, i genitori dipendenti pubblici, 3 case e poi se la prendono con il povero stronzo che ha la partita iva e per un tozzo di pane fa assistenza.

    SIETE SOLO DEI MERDOSI.

  7. tpkon 01 Mar 2008 at 1:40 pm 7

    lamentazione semplicemente sublime. sunto del pensiero comune.
    \o/

  8. zenon 01 Mar 2008 at 1:57 pm 8

    certo che lamentarsi perche’ gli ALTRI si lamentano… haha!! non avete umorismo

  9. sandon 01 Mar 2008 at 5:01 pm 9

    non mi capisci eppure mi insulti, sei cattivello! ;(
    Spero che almeno l’aver puntato il dito ti abbia fatto guadagnare autostima e consolidato l’idea di non essere razzista.

  10. phoenixon 01 Mar 2008 at 7:56 pm 10

    semplicemente fantastica. finalmente qualcuno che ha i coglioni di dire quello che pensa il 99% delle persone, ma che alla fine nessuno dice perchè fanno i finti sinistroidi tolleranti, che da bravi cattocomunisti vanno a dire la loro preghierina alla domenica e poi votano con il sasso nella mano sinistra per non scordarsi la loro appartenenza politica. A CASA PORCO DIO. Che se li prendesse il vaticano in piazza s.pietro porco dio con tutti i soldi che ha lo IOR.

  11. zenon 01 Mar 2008 at 9:09 pm 11

    che bello insultare i pezzenti sotto casa, ti fa sentire meno pezzente eh? Dovresti essere contento invece di lamentarti. Chissa’ se hai mai provato anche solo una volta nella tua vita cosa vuol dire avere fame. O la disperazione di non sapere dove andare. La solidarieta’ e’ forse l’unica cosa che ci distingue dalle bestie.
    Cmq fuor di cazzata, e tanto per portare il discorso ad un livello civile invece delle sparate da mezzo fascistello di periferia, gli immigrati, parlo dei poveracci ovviamente, sono un problema sociale purtroppo ancora una volta accollato a chi gia’ se la passava male. E su questo sono d’accordo. Da qui pero’ a prendersela con dei poveri disgraziati in cerca di un futuro migliore ce ne passa. D’altronde sono anch’io emigrato in cerca di un futuro migliore e chissa’ quanti di voi lo faranno prima o poi. Non credo vi piacerebbe essere trattati o visti cosi’…

  12. zenon 01 Mar 2008 at 9:11 pm 12

    vabe’ stultima stronzata me la potevo evitare. scusate il tono didascalico. a volte mi prende cosi’…

  13. sandon 02 Mar 2008 at 12:03 am 13

    No, e’ bello insultarli in un blog, non sotto casa. Perche’ bel blog e’ innoquo nel 99% dei casi, salvo quando arriva un imbecille come te che non intuisce l’ironia dietro a tutto questo e viene a sfoggiare la grande sensibilita’ di chi -ehi ragazzi, io la fame l’ho provata davvero-, usando pure la meschina banalita’ del dire “tu sei fascista”. Sei tu che sei fascista, perche’ non hai capito e hai voluto attaccare una cazzata di post su un blog demenziale dove si parla di lamentazioni e non di come o quando io faccio le elemosina o aiuto il prossimo.

    ah, ma il futuro migliore lo cerchi flammando su un blog di scemi? :)

  14. tripzon 03 Mar 2008 at 2:22 am 14

    In un paese civile gli immigrati sono pari ai cittadini nativi, ossia vengono accolti, regolarizzati nel lavoro e nel soggiorno. Non sono costretti a fare Lele Mosina per strada o a lavare vetri ai semafori rompendo irrimediabilmente i coglioni a tutti. Ne’ l’unico lavoro che trovano e’ manovalanza in nero perche’ l’incivile nativo faccia di cazzo assume a meta’ prezzo gente straniera evadendo le tasse.
    In un paese civile non ci saranno i “fascisti”, ma non ci stanno manco le teste di cazzo buoniste che si dimenano davanti ad una lamentazione cosi’, tanto per sembrare giusti crogiolandosi in un sistema di merda.
    L’antirazzismo italiano permette all’immigrato di vivere di merda… non c’e’ nulla di civile e bello nella vostra uguaglianza e solidarieta’. Avete cacato il cazzo.

  15. andreacataniaon 03 Mar 2008 at 3:48 pm 15

    porca la madonna ladra tripz non potevi dire parole più giuste ;)

  16. NNegroon 04 Mar 2008 at 1:02 am 16

    Ma vai a fare nel tuo culo dipanato, ti ci avrei visto bene anzichè crescere a pane e mortadella davanti a Lady Oscar e Sampei, dentro una lieta discarica a raccattar tocchi di merda per campare, senza istruzione, senza possibilità, in un mondo dove un infezione ti fotte, pezzo di pirla. Ci fossi cresciuto io in un posto così altro che vender libri e farti il trucchetto della mano, sarei stato così incazzato che ti aspettavo dietro un angolo, ti davo tutte quelle che non ti sei ancora -ancora- preso e ti insegnavo la fottuta CIVILTA’.

  17. tripzon 04 Mar 2008 at 9:18 am 17

    NNegro: ecco, sei il riassunto di cio’ che ho detto prima. Ammazzati prima che lo faccia qualcuno di piu’ cattivo di te.

    LOL.

  18. Anonymouson 04 Mar 2008 at 12:05 pm 18

    disgusto e schifo per patetici fichetti come te che scrivi.
    “perche’ tu e quelli che la pensano come te non ve li prendete in casa?” perchè prima prendo quelle teste di cazzo come te le mando nel buco di culo di mondo, non perché spero che cosi capiscano qualcosa, o poi apprezzino quando la vita a dato loro, ma per puro sadismo.
    perché preferisco veder soffrire teste di merda della tua stregua che dare gioia a qualcuno che ha bisogno, così almeno mi dai del sadico e non del buonista.
    ti auguro che anansi ti riempia il culo di emorroidi.

  19. ErCicc_ioon 04 Mar 2008 at 1:24 pm 19

    A distanza di secoli siete lontani dal superare i pregiudizi raziali e giudicare chi giudica il diverso come ” razzista”.
    Razzismo perchè usa Negro? O perchè è violento contro questi (QUESTI) immigrati?
    Il ragazzo nel caso in questione odia i mendicanti e
    LAMENTANDOSI, scrive PER SFOGARSI /NEL SUO ESERCIZIO LETTERARIO CHE NON TI INCLUDE con un ironia del FUTURO che a me piace e forse a te no.
    Libere opinioni su linguaggio senza censure.
    Se non ti piace passa oltre.

    Povero ragazzo che odiava il mendicante, come la storia del denigra-negri :P

  20. sandon 04 Mar 2008 at 1:40 pm 20

    quindi PORCO DIO, perche’ se tu MENO ABBIENTE hai rabbia nei miei confronti, io PIU’ ABBIENTE non ho colpa se non quella di non essermi UCCISO per RIPROVARE.

    perche’ dio e’ solo un POVERO FASCIO DI CAZZI NERI, che io INGOLLO in quantita’, EJA EJA ALALA’

  21. Ryukon 04 Mar 2008 at 2:15 pm 21

    Tanto non è che a stare a flammare su un blog risolverete tutte le terribili ingiustizie che i vostri fanciulleschi occhi si trovano davanti.
    Fate meno i cagacazzo e andate a dare una mano in qualche ospedale se proprio volete rendervi utili. E ricordatevi che se ci sono gli STRONZI approfittatori che cercano di tirartelo nel culo fingendosi storpi e poveracci è anche colpa vostra. Italiano o meno, un essere umano di merda resta un essere umano di merda.
    Tripz ti vogliamo presidente.

  22. tripzon 04 Mar 2008 at 4:11 pm 22

    Ryuk, ma infatti il problema sta’ tutto li’… sti fricchettoni di merda che giocano al duro gioco dell’antirazzista fanno ridere al cazzo. Al di la’ dei banalissimi epiteti che li contraddistinguono dal resto dell’umanita’, come finti ribelli al settimo anno fuori corso coi soldi e la macchina di papa’ che si vestono di stracci (firmati pero’), hanno l’incredibile capacita’ di non capire un cazzo.
    E’ il loro super potere.
    E’ tutto fascismo e razzismo cio’ che non rispecchia la loro offuscata visione della societa’, e per combattere questa piaga fascistissima vanno a votare quattro rotti in culo che al fin della fiera prendono solo li stessi soldi di quelli che ancora oggi hanno davvero (SIGH!) il coraggio di definirsi fascisti, o peggio ancora i subdoli di destra come fini che dopo aver spompinato almirante si mette la kippah in testa.
    Quelli piu’ svegli che non se la sentono di votare per i motivi sopra citati organizzano le feste drum & bass nei centri sociali. You lose.
    Comunque sia la miseria resta miseria e sti coglioni davanti alle brutte parole hanno solo belle parole. Peccato che in questo caso le brutte parole erano una (sicuramente pesante) ironia del caso.
    Pero’ oh, loro mica sono razzisti cazzo! L’importante e’ quello.
    E’ il terrore di sembrare razzisti, si farebbero dare in culo pur di non sembrare razzisti. Il piu’ di loro poi lo e’ anche (razzista) a mio avviso.
    Comunque il mio intervento di prima rimane tale: prendere “le loro difese” (quelle degli immigrati e bla bla bla) in questo contesto serve solo a far del bene a voi che volete sembrare giusti e benevoli, lasciandoli marcire senza offese nella merda che l’italia riserva loro. Io fossi in voi non mi sentirei tanto piu’ pulito nemmeno dell’ultimo coglione col bomber e lo scudetto.
    Andate a lavorare nei cantieri invece di rompere i coglioni.

  23. tripzon 04 Mar 2008 at 4:19 pm 23

    Ah poi cazzo sand, a forza di attaccarmi a sta manica di down mi sono scordato la cosa piu’ importante! Se non costa troppo me lo prendi il libro di cucina africana? Io non riesco a trovarlo e mi servirebbe…
    LOL.

  24. Joodaon 04 Mar 2008 at 7:46 pm 24

    @Tripz: Se ti capita di farti un giro a Torino, c’è un ristorante africano che è davvero uno spettacolo (il locale è fighissimo e si mangia molto bene… naturalmente con le mani!).
    Yo!

  25. frocio666on 04 Mar 2008 at 8:50 pm 25

    invece i geek fichetti cresciuti davanti alla tastiera ingozzandosi di merda, riempiendo il blog di battute nerd e foto di tettone sono dei fighi
    zyklonB
    altro che chiacchiere, volete la spocchia e l’intolleranza applicata al mondo reale?
    allora lo si faccia come si deve, non da mezze seghe, nerd sfigati che nella vita reale, fuori, per strada, davvero, non quella della cittadina auropea di provincia, ma quelle vere allora son cazzi e via a piagnucolare come sfigati
    statevene qui al lamentarvi in un blog che tanto fuori non sopravvivereste
    zyklonB per voi fichetti

  26. tripzon 04 Mar 2008 at 8:53 pm 26

    Jooda: ottimo! Purtroppo non capito mai a Torino ma dovessi mai terro’ a mente… ma che e’ nordafricano, somalo o altro?
    Comunque la cucina africana e’ buona tutta di brutto.

  27. linuxakalamerdaon 04 Mar 2008 at 9:24 pm 27

    Anonymous, aka il patetico subumano ha detto la sua.
    Provi disgusto e schifo, vedi soffrire.

    Ma guarda, saro’ anche una testa di merda ma al momento non soffro.
    Chi soffre semmai e’ la negra schiavizzata all’angolo della strada che da’ via il culo per 20 euro o il marocchino e’ costretto a vendere accendini o fazzoletti.

    Ma che te lo dico a fare, lo sai meglio di me… se invece di tollerare questa gente si riuscisse in qualche modo a limitare il fenomeno come potresti sentirti buono quando gli regali un tozzo di pane o gli compri un accendino.

    Gia’, se non ci fosse la gente che sta male come cazzo faresti a fare il buonista a giro.

    Ma vedi di andarene affanculo te e il tuo porco dio cristiano e caritatevole, cattocomunista di sto cazzo.

    Bye.

  28. Anonymouson 05 Mar 2008 at 11:04 am 28

    ma il mio era un augurio per tutti voi poveri patetici geek nerdosi!
    intanto statevene pure qua a lamentarvi da dietro la tastiera da bravi sfigati
    che quando i tempi saranno veramente maturi per quello che voi auspicate
    allora si’ avrete qualcosa per cui lamentarvi sul serio
    e linuxakalamerda non venire a farmi la morale stronzo ambulante, che dei tuoi giudizi al caldo della tua casetta mi ci pulisco il culo
    con tutto il mio disprezzo

  29. phoenixon 05 Mar 2008 at 7:58 pm 29

    Ma scusa anonymous, tu che ci fai in un blog di “patetici geek nerdosi”? Vieni per avere piu’ disprezzo di questa “classe”? Allora non siamo “noi” quelli classisti. Scusami, ma mi sembra un pò il bue che dice cornuto all’asino. Disprezzi la sfiga altrui? Allora non sei poi tanto lontano dal pensiero qui espresso. Forse ti piace fare un pò il bastian contrario, fare polemica inutile, potresti usare il tempo che hai impiegato qui per darti veramente da fare per la “tua” povera gente. Ah scusa, adesso mi dirai che lo fai tutti i giorni dando il tuo eurino in mano di qualche negro. Risolvi il problema cosi’? No aspetta, adesso mi dirai che se lo facessero tutti allora le cose si risolverebbero. Ho dei seri dubbi a riguardo, specialmente perchè scusami se sono egoista, ma a me nessuno non ha mai dato un emerito cazzo, nemmeno lo stato per cui pago le tasse. Vuoi dirmi che due torti non fanno un giusto? Perfetto ci sto, ma scusami tanto se ho diritto anche io di vivere in pace, e ho il diritto di non dare un cazzo di quello che mi sono guadagnato onestamente spaccandomi il culo ogni giorno per 1050 euro al mese. E’ una mia scelta, e non va discussa. Dico di no quando mi si chiede un’euro per il caffè (come se bevessero 200 caffè al giorno…)? E’ un mio diritto. Se io ti chiedessi di scoparmi la tua ragazza, anche se le fai le corna e magari di lei non te ne frega un cazzo, mi diresti di sì? Sai ho diritto anche io di sborrare.
    Per cui fammi un favore, visto che la morale la vieni a fare tu, a meno che tu non sia un prete, e a questo punto invece di predicare la bontà umana saresti già in mezzo a loro in Africa a rischiare il culo, evita queste uscite. E se sai che questo è un covo di cretini, perchè non lo eviti molto semplicemente? Io se so che un film non mi piace perchè so che mi danno fastidio certe cose, non vado semplicemente al cinema. Non vado sul sito del film e cerco l’email del regista per mandarlo a fanculo. Fatti una camomilla e una partitina a GTA che magari stai meglio.

  30. Anonymouson 05 Mar 2008 at 10:20 pm 30

    me ne sbatto porcodio
    vengo qua e dico quel cazzo che mi pare, perché faccio quel cazzo che voglio, arrogandomi lo stesso vostro diritto di sparare merda sul mondo e il mio disprezzo sugli altri, in questo caso è toccato a voi patetici e inetti
    sucate e prima di venirmi a tritare i coglioni con la vostra merda rileggetevi il disclaimer o rosicate
    prot

  31. phoenixon 06 Mar 2008 at 1:47 pm 31

    sic!

  32. darkpandon 06 Mar 2008 at 3:56 pm 32

    Vedete, sono un inguaribile ottimista.
    Voglio bene al mondo, e ripongo sempre una certa fiducia nelle persone, nonostante le TROPPE smentite che mi sono capitate.
    Per questo motivo, pensavo che questo blog, con i suoi articoli, venisse frequentato e letto da persone che riescono, oltre a leggere l’italiano, a CAPIRE quello che leggono.
    Persone con un minimo di cultura, che riescono a capire, partendo da un testo, il contesto culturale che lo ha provocato, le sensazioni del momento, la formazione dell’autore.
    Persone con una certa ironia, che trovano divertimento nelle carambole delle parole, nei detournement (o come si scrive, io so’ GNU/rante) dei significati, nel necessario DELIRIO che serve ad uscire dalla norma e CAPIRE.

    Invece ci trovo sempre i soliti MISERABILI.

  33. sandon 06 Mar 2008 at 4:13 pm 33

    ragazzo anonimo, sei solo un ciccione: http://en.wikipedia.org/wiki/Tsst

    ora perdonatemi ma devo levarmi gli occhiali molto spessi che ho sul naso, sbottonare le maniche della camicia, tirare su la cintura e
    ANDARE A MENARE LA GENTE!

  34. mirkodiddioon 06 Mar 2008 at 11:22 pm 34

    sentitevi “parco sempione” di elio e le storie tese, così forse capirete meglio il senso di questa lamentazione.
    giusto sand?

  35. Sikon 11 Mar 2008 at 3:14 pm 35

    eh eh eh…semplicemente meraviglioso!

  36. BARIOon 13 Mar 2008 at 1:52 am 36

    Mi sa che arrivo tardi…
    a tutti i vari mah e anonimo: vivo in danimarca, guadagno il triplo della maggior parte di voi pezzenti e mi sono appena accattato un appartamento da 300 mila euri senza l’aiuto della mamma.
    Qua non c’è gente che pezzenteggia per strada, sono tutti ricchi e educati, civili e scrivono quello che gli pare su chi gli pare incluso quel brigante di Maometto. E quando stai col culo per terra lo stato ti aiuta a rialzarti.
    Non solo: la politica prende di petto il problema immigrazione con misure a limite del nazismo e politici di spicco dicono pubblicamente “ma perchè questi stanno qui? perchè non se te ne tornano a casa loro?”.

    E inoltre, si: mi sono trovato in polonia, in autostrada, di notte, con la macchina sfasciata e 3 euro in tasca…e altre volte mi sono trovato col culo per terra economicamente. Ma non ho mai pensato di fare l’elemosina.

    Prego per una malattia infettiva che colpisca quelli come voi, insieme a quelli che vanno in chiesa, quelli che votano berluscone e quelli che pensano che è importante salvaguardare la piccola media impresa perchè la tecnologia non puo garantire il livello qualitativo di una filiera produttiva automatizzata. Aspettando che tale infezioni batterica vi salva su per per il culo vi lascio quest’Italia dei perdenti.

    E dalla lettura delle vostre viscere smerdefatte scaturiranno presagi di ripresa economica e rinascita socio-culturale.

  37. jackon 24 Mar 2008 at 3:54 pm 37

    per bario:
    e io spero te i coglioni come te che covernano in danmarca ti rispediscano dal buco di culo di mondo da dove arrivi

    immigrato di merda

  38. sfgsgon 07 Apr 2008 at 9:14 pm 38

    MADONNA LADRAAAAAAAAA
    DIO IMPALATO E LA MADONNA CHE HA MANGIATO LA MIA BORSA DEI COGLIONI
    DIOOOOOOOOPPROCOOOOOOOOOOOOOOOO
    DIOMAYALEEEEEEEEEEEEE
    E PORCA MADONNA.
    LA VITA E UNA MERDA
    DIOMAIALE
    DIO TI ODIO
    ODIO LA MIA VITA DEL CAZZO
    DIO TI ODIO!!!
    ODIO DIO!!!
    PORCODDIIOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SPERO CHE UN GIORNO QUALCHE MAFIOSO BESTEMMIANTE DI UN PORCODIO MI SPARI CON UN MITRA DI DIOASSASSINO.

Comments RSS

Leave a Reply