Archive for January 25th, 2008

Jan 25 2008

Profile Image of TheOsprey
TheOsprey

E’ venerdio(porco) e non si puo’ navigare

Filed under niente a senso

Cosi’ recitano le porche scritture di quel porco di cristo, d’altra parte oggi e’ vener-dioporco il giorno del porcissimo. Percio’ solerte apro Fistfox la volpe fistata dalla ragnatela del cazzo di mondo  e teste’ mi fecalizzo di fronte all’horrologio che scorre impavido e veloce le sue lanciette mentre la cpu arde nella dannazione, persa nei meandri oscuri di una rete dominata dal cristo impazzito. Alche’ guardando con occhio scattato la memoria che giace tumefatta e languida nel vortex comprendo, l’arcano desio dell’antico suino

fottimigesu'

e con si’ denso afror m’ostino nella follia a voler aprire una si’ schietta pagina qual google al sol fine di ottener la conferma dell’orrore orrendamente orrendo

PID USER      PR  NI  VIRT  RES  SHR S %CPU %MEM    TIME+  COMMAND
9060 osprey    20   0  335m 158m  33m R 87.0 31.6   5:30.43 firefox-bin

ora vago come un pene senza scroto in questa valle di culi infranti per causa del porco nostro signore e dominatore della rete.

scat

tutto scatta, niente resta,

e mi spacco la testa,

con il porcristo in resta.

7 responses so far

Jan 25 2008

Profile Image of sand
sand

God is awkward

Filed under niente a senso

Madonna che palle, che gran rottura di palle. E dire che basterebbero POCHISSIME parole per descrivere l’atto osceno. Ciao, sono OpenBSD:

Sono scemo

% uname -sr
OpenBSD 4.2
% hg --version
Mercurial Distributed SCM (version 0.9.3)

Copyright (C) 2005, 2006 Matt Mackall <mpm@selenic.com>
This is free software; see the source for copying conditions. There is NO
warranty; not even for MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE.

Carino, peccato che l’ultima release di MERDURIAL sia la 0.9.5, del 2007-10-19, mentre quella precedente, la 0.9.4 e’ del 2007-06-25 — e se pensi che debian sia indietro, SPIZZA QUA FRATE’. Vorrei prendere il mantainer del port e fargli il mio smerdasso in bocca, come un vero ragazzo santo, ma inizio ad avere fame.

No responses yet