Dec 19 2007

Profile Image of toretto
toretto

Forse ho sbagliato posto..

Posted at 6:11 pm under niente a senso

Forse non e’ giusto scrivere qui, in effetti. perchè se questo posto si chiama “lamentazioni” e’ perchè qualcuno si deve lamentare di qualcosa.

Io non voglio lamentarmi di niente, voglio solo esprimere il mio dolore, il mio rammarico e soprattutto un mea culpa forse mai fatto. Gia’, mai fatto, neanche quando tu mi dicevi: “per favore cambia, perchè cosi’ non va bene”. La mia risposta era proprio “tranquilla, cambierò”, ma l’unico che e’ rimasto “tranquillo” (non sto qui a dire la fine che fece il suddetto) sono io. Si’, sono io, un grandissimo coglione dagli atteggiamenti sbagliati, dal modo di fare errato, dalla testa dura e calda. Per tre anni e mezzo ho creduto che tutto fosse cosi’ soffice, che mi ci sono adagiato; perchè ho la sicurezza, io. Quale sicurezza? quella forse che ti fa pensare che la ragazza che e’ vicino a te non si stancherà mai del tuo cazzo di modo di fare di merda? quella che ti permette di dire: “sisi’, simo’, piano piano cambierai, mo intanto vai avanti così”? Si’, quella stracazzo di sicurezza che mi ha fatto maledettamente pensare queste cose. Quella che ora mi fa piangere di media 5 ore al giorno perchè ho perso cio’ che veramente desideravo piu’ di ogni altra cosa. Si’, cazzo, lo desideravo e lo desidero tutt’ora, come un bambino che sa che gli stanno togliendo qualcosa che non riavra’ mai piu’. E allora vaffanculo tutto. Vaffanculo tutto cio’ che mi ha fatto trascurare quell’angelo. Vaffanculo tutto cio’ che mi ha fatto perdere del tempo inutile. Vaffanculo la pesca, vaffanculo le macchine. Vaffanculo i computer, sì, i maledetti computer. Vaffanculo il lavoro, che porta via gran parte della mia giornata. Vaffanculo la mia casa. Vaffanculo tutto di nuovo.

Vaffanculo soprattutto a te che scrivi, maledetto stronzo. Che non hai saputo cogliere quel fiore che avevate cresciuto e coltivato con tanto amore. Ci sei passato sopra e l’hai pestato, e ora non aspettarti che rinasca perche’ non lo fara’. Spera soltanto che la pioggia magica della ragione e del cambiamento possa farlo rinvigorire. Spera solo che lei capisca che veramente tu potrai essere quello che lei vuole. Che il tuo amore cosi’ grande che non le hai MAI dimostrato abbastanza possa prendere il suo cuore e riportarlo da te. Ma tu perchè non hai fatto ciò che dicevi? Eh? Perchè non ci hai pensato prima a farti questo STRACAZZO DI MALEDETTO esame di coscienza? Perchè no, perchè eri in tutt’altre faccende affaccendato e sicuro di te. Ora vaffanculo di nuovo.

E nel frattempo soffri, pezzo di merda. Perchè te lo meriti.

Ti amo piccolo fiore.

16 responses so far

16 Responses to “Forse ho sbagliato posto..”

  1. cespite al 3%on 19 Dec 2007 at 7:18 pm 1

    … pero’ questa NON E’ una lamentazione. :(

  2. pornonnoon 19 Dec 2007 at 7:20 pm 2

    zzzzzzzzzzz

  3. asbestoon 19 Dec 2007 at 7:32 pm 3

    e cmq porcodio, r3zp3ct, br0th4!

  4. Spewkon 19 Dec 2007 at 8:09 pm 4

    bello il tag “gesucristo” enorme sulla destra

  5. andreacataniaon 19 Dec 2007 at 8:42 pm 5

    ma chi cazzo gli ha dato il permesso a sto coglione di scrivere ste porco dio di troiate perso-anali (lamentazioni docet)??? ma madonna necrofila capisco che soffri ma almeno bruciali un paio di cristi per noi. SII PIU’ GENTILE PORCO DIO

  6. Ubrison 20 Dec 2007 at 12:28 am 6

    Ragazzi, vaffanculo porcodio, questa è una lamentazione e pochi cazzi, non gli manca nulla, e se dovete fare dei commenti così del cazzo fan bene come han fatto tempo fa a togliere la possibilità di commentare.
    Bella man Tripz, son Jack.

  7. si, AI sbagliato postoon 20 Dec 2007 at 1:35 am 7

    hahahahaha, ma tu avevi la fica e hai anche il coraggio di lamentarti? ma vaccagare va

    ridicolo lo stato di demenza in cui riesce a soggiogarvi l’odore di gnocca, CRESCI PER DIO, che a piagnucolare come un adolescente arrapato e deluso finisci solo per fare la figura del coglione

    appunto

  8. pallotronon 20 Dec 2007 at 1:41 am 8

    cvd non avete capito un cazzo! I LETTORI DI QUESTO BLOG SPESSO E VOLENTIERI NON SONO ALL’ALTEZZA DEL BLOG STESSO! :D

    QUESTA E’ UNA LAMENTAZION!, E’ UNA LAMENTAZIONE CHE L’AUTORE SCRIVE CONTRO SE STESSO. E’ PERFETTAMENTE IN TOPIC!

    PUNTO.

    E COMUQUE: RISPETTATE IL DOLORE ALTRUI.

  9. puzzomerdaon 20 Dec 2007 at 1:51 am 9

    secondo me è un bel post.
    wella caro, tirati su!

    vai con dio che alla madonna cce’ penso io!

  10. kburnon 20 Dec 2007 at 10:48 am 10

    figghiu meu t capisco c sn passato pure io
    e ti assicuro che non e’ una porcodio di passeggiata..
    la cosa che t dico ( e che altri millemila t avranno gia’ detto) e’ che solo il tempo ho la fix x qsto bug.
    Ma, c’e’ un trick x ingannarlo. ossina NUN CE PENSA’ PIU’ [ li mortacci de gesu cristo nframe, crocifisso al contrario mentre ascolta Antichrist superstar sul suo madonna di iPod ].
    Ergo svagati fratello. hai un botto d passioni? dacce dentro!!
    Tanto se e’ la donna della tua vita torna fidati.
    se e’ la donna della tua vita ora soffre tanto qnto te.
    xcui tu fai il figo [ :) ] e lasci decantare un po le cose. poi la chiami cn la voce da james dean e je fai “chao, cm va?” e stronzate simili, la porti fuori a bere na cosa
    se parla der + e der – e via. ( o la va o ti spacchi.. :P )
    fidate, se torna torna se no fuck it il mondo e’ pieno di altre magnifiche donne (anche se ora tu dirai “no no porcodio lei era quella giusta x me”)!

    dai stai su e nun de cruccia e soprattutto nun te da’ addosso.

  11. petochriston 20 Dec 2007 at 12:46 pm 11

    ti capisco fratello. ci sono passato pure io. l’esame di coscienza e’ giusto farselo, l’hai fatto
    e ti sei reso conto. Hai razionalizzato. Quando ci sono passato io alla fine mi sono reso conto che
    lei proprio un fiorellino non era, quindi in fondo per me fu’ meglio cosi’.
    Io sicuramente mi comportai in maniera stronza, piu’ o meno come hai fatto tu, ma alla fine
    e’ stato un bene, sia per me che per lei. Personalmente quell’esperienza
    mi ha fatto riflettere su molte cose che in virtu’ della “sicurezza” non consideravo piu’.
    Se sei veramente convinto che lei sia il tuo fiore, senza ZERBINARTI (perche’ comunque sei una persona con degli interessi e delle cose da fare e il rapporto deve essere paritario altrimenti so’ cazzi), non fare il coglione, fai l’uomo e fai in modo che lei si renda conto che potete ricominciare insieme, se e’ intelligente lo capira’, ma stara’ a a te fare in modo che lei capisca e non sara’ facilissimo.
    Se non lo capisce, evidentemente non e’ molto sveglia e tu hai imparato qualcosa e non rifarai gli stessi errori. Lo so, e’ un non-consiglio del cazzo, qui poi non si cercano consigli,ci si lamenta e basta, magari non te ne freghera’ un emerito cazzo, ma pensavo fosse giusto dirti quello che penso.
    In culo alla balena e speriamo che non scorreggi.

  12. coctunioon 20 Dec 2007 at 2:00 pm 12

    … e Darwin farà il suo corso, e senza donna e senza prole il gene della tua inconsapevolezza non avrà modo di perdurare nel tempo, fortificando la specie (nulla di personale, ma l’autolamentazione non aggressiva mi ha proprio swallerato la minchia).

  13. Berryon 20 Dec 2007 at 8:07 pm 13

    Hey bro’, la strada la devi cercare da solo.. ci sono tante strade, nessuna e’ giusta e nessuna e’ sbagliata, ma la riconoscerai quando nel buio in lontananza vedrai un gigantesco neon con scritto P O R K O D I O lampeggiante come le lucette di SUKANATALE.
    Se un giorno queste lucette blasfeme scompariranno, allora sara’ il momento di cambiare strada, senza paranoie, senza aver paura di lasciare le strade che hai sinora percorso.

    Follow the Neon!
    TheNeonIsDentroTe

  14. cazzinculoon 21 Dec 2007 at 1:44 am 14

    hey hey hey! Non disperarti coglionazzo! Il segreto del successo è il CAZZINCULO! Cazzinculo che dai cazzinculo che ricevi! L’importante è che il cazzo entri nel culo! Il giusto posto per il cazzo è IN CULO! Gay o etero che tu sia… il cazzinculo è una leccornia! Più lo spingi in profondità e più il puzzo di merda si sentirà! E se il cazzinculo dentro è già l’importante è non scorreggià!

    Per riconquistare il tuo angelo devi farle un bel regalo di natale: gli impacchetti il cazzo e poi glielo sbarbi in culo! E lei ti anerà!

  15. cazz1on 21 Dec 2007 at 2:33 am 15

    “quella forse che ti fa pensare che la ragazza che e’ vicino a te non si stancherà mai del tuo cazzo”

    ho letto questa frase di sfuggita e non ho finito fino al punto. Gia’ mi immaginavo il tuo enorme uccello e lo sognavo di notte!

  16. dio merdaon 21 Dec 2007 at 3:07 pm 16

    dio stracane,
    se c’è una cosa che mi fa girare il cazzo a mille sono le coppie che si fondano sul fatto che uno dei due debba cambiare. se per stare con una (troia quanto la madonna) devo cambiare, non è che forse lei stava cercando qualcun altro??

    ma cristo ri-morto, cercati una a cui piaci come sei e che magari condivida qualche tua passione.

    PS: ci sono passato pure io e ci siamo passati tutti… io ne sono uscito, MIGLIORE.
    In bocca al lupo.

    madonna pestilenza!!

Comments RSS

Leave a Reply