Comments on: Forse ho sbagliato posto.. http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/ Ci lamentiamo di tutto perche' AMIAMO NIENTE - siamo PAZZI, non fateci CAZO Fri, 07 Aug 2009 08:09:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.8.3 hourly 1 By: dio merda http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2644 dio merda Fri, 21 Dec 2007 14:07:06 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2644 dio stracane, se c'è una cosa che mi fa girare il cazzo a mille sono le coppie che si fondano sul fatto che uno dei due debba cambiare. se per stare con una (troia quanto la madonna) devo cambiare, non è che forse lei stava cercando qualcun altro?? ma cristo ri-morto, cercati una a cui piaci come sei e che magari condivida qualche tua passione. PS: ci sono passato pure io e ci siamo passati tutti... io ne sono uscito, MIGLIORE. In bocca al lupo. madonna pestilenza!! dio stracane,
se c’è una cosa che mi fa girare il cazzo a mille sono le coppie che si fondano sul fatto che uno dei due debba cambiare. se per stare con una (troia quanto la madonna) devo cambiare, non è che forse lei stava cercando qualcun altro??

ma cristo ri-morto, cercati una a cui piaci come sei e che magari condivida qualche tua passione.

PS: ci sono passato pure io e ci siamo passati tutti… io ne sono uscito, MIGLIORE.
In bocca al lupo.

madonna pestilenza!!

]]>
By: cazz1 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2642 cazz1 Fri, 21 Dec 2007 01:33:06 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2642 "quella forse che ti fa pensare che la ragazza che e’ vicino a te non si stancherà mai del tuo cazzo" ho letto questa frase di sfuggita e non ho finito fino al punto. Gia' mi immaginavo il tuo enorme uccello e lo sognavo di notte! “quella forse che ti fa pensare che la ragazza che e’ vicino a te non si stancherà mai del tuo cazzo”

ho letto questa frase di sfuggita e non ho finito fino al punto. Gia’ mi immaginavo il tuo enorme uccello e lo sognavo di notte!

]]>
By: cazzinculo http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2640 cazzinculo Fri, 21 Dec 2007 00:44:30 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2640 hey hey hey! Non disperarti coglionazzo! Il segreto del successo è il CAZZINCULO! Cazzinculo che dai cazzinculo che ricevi! L'importante è che il cazzo entri nel culo! Il giusto posto per il cazzo è IN CULO! Gay o etero che tu sia... il cazzinculo è una leccornia! Più lo spingi in profondità e più il puzzo di merda si sentirà! E se il cazzinculo dentro è già l'importante è non scorreggià! Per riconquistare il tuo angelo devi farle un bel regalo di natale: gli impacchetti il cazzo e poi glielo sbarbi in culo! E lei ti anerà! hey hey hey! Non disperarti coglionazzo! Il segreto del successo è il CAZZINCULO! Cazzinculo che dai cazzinculo che ricevi! L’importante è che il cazzo entri nel culo! Il giusto posto per il cazzo è IN CULO! Gay o etero che tu sia… il cazzinculo è una leccornia! Più lo spingi in profondità e più il puzzo di merda si sentirà! E se il cazzinculo dentro è già l’importante è non scorreggià!

Per riconquistare il tuo angelo devi farle un bel regalo di natale: gli impacchetti il cazzo e poi glielo sbarbi in culo! E lei ti anerà!

]]>
By: Berry http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2639 Berry Thu, 20 Dec 2007 19:07:53 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2639 Hey bro', la strada la devi cercare da solo.. ci sono tante strade, nessuna e' giusta e nessuna e' sbagliata, ma la riconoscerai quando nel buio in lontananza vedrai un gigantesco neon con scritto P O R K O D I O lampeggiante come le lucette di SUKANATALE. Se un giorno queste lucette blasfeme scompariranno, allora sara' il momento di cambiare strada, senza paranoie, senza aver paura di lasciare le strade che hai sinora percorso. Follow the Neon! TheNeonIsDentroTe Hey bro’, la strada la devi cercare da solo.. ci sono tante strade, nessuna e’ giusta e nessuna e’ sbagliata, ma la riconoscerai quando nel buio in lontananza vedrai un gigantesco neon con scritto P O R K O D I O lampeggiante come le lucette di SUKANATALE.
Se un giorno queste lucette blasfeme scompariranno, allora sara’ il momento di cambiare strada, senza paranoie, senza aver paura di lasciare le strade che hai sinora percorso.

Follow the Neon!
TheNeonIsDentroTe

]]>
By: coctunio http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2637 coctunio Thu, 20 Dec 2007 13:00:53 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2637 ... e Darwin farà il suo corso, e senza donna e senza prole il gene della tua inconsapevolezza non avrà modo di perdurare nel tempo, fortificando la specie (nulla di personale, ma l'autolamentazione non aggressiva mi ha proprio swallerato la minchia). … e Darwin farà il suo corso, e senza donna e senza prole il gene della tua inconsapevolezza non avrà modo di perdurare nel tempo, fortificando la specie (nulla di personale, ma l’autolamentazione non aggressiva mi ha proprio swallerato la minchia).

]]>
By: petochrist http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2636 petochrist Thu, 20 Dec 2007 11:46:19 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2636 ti capisco fratello. ci sono passato pure io. l'esame di coscienza e' giusto farselo, l'hai fatto e ti sei reso conto. Hai razionalizzato. Quando ci sono passato io alla fine mi sono reso conto che lei proprio un fiorellino non era, quindi in fondo per me fu' meglio cosi'. Io sicuramente mi comportai in maniera stronza, piu' o meno come hai fatto tu, ma alla fine e' stato un bene, sia per me che per lei. Personalmente quell'esperienza mi ha fatto riflettere su molte cose che in virtu' della "sicurezza" non consideravo piu'. Se sei veramente convinto che lei sia il tuo fiore, senza ZERBINARTI (perche' comunque sei una persona con degli interessi e delle cose da fare e il rapporto deve essere paritario altrimenti so' cazzi), non fare il coglione, fai l'uomo e fai in modo che lei si renda conto che potete ricominciare insieme, se e' intelligente lo capira', ma stara' a a te fare in modo che lei capisca e non sara' facilissimo. Se non lo capisce, evidentemente non e' molto sveglia e tu hai imparato qualcosa e non rifarai gli stessi errori. Lo so, e' un non-consiglio del cazzo, qui poi non si cercano consigli,ci si lamenta e basta, magari non te ne freghera' un emerito cazzo, ma pensavo fosse giusto dirti quello che penso. In culo alla balena e speriamo che non scorreggi. ti capisco fratello. ci sono passato pure io. l’esame di coscienza e’ giusto farselo, l’hai fatto
e ti sei reso conto. Hai razionalizzato. Quando ci sono passato io alla fine mi sono reso conto che
lei proprio un fiorellino non era, quindi in fondo per me fu’ meglio cosi’.
Io sicuramente mi comportai in maniera stronza, piu’ o meno come hai fatto tu, ma alla fine
e’ stato un bene, sia per me che per lei. Personalmente quell’esperienza
mi ha fatto riflettere su molte cose che in virtu’ della “sicurezza” non consideravo piu’.
Se sei veramente convinto che lei sia il tuo fiore, senza ZERBINARTI (perche’ comunque sei una persona con degli interessi e delle cose da fare e il rapporto deve essere paritario altrimenti so’ cazzi), non fare il coglione, fai l’uomo e fai in modo che lei si renda conto che potete ricominciare insieme, se e’ intelligente lo capira’, ma stara’ a a te fare in modo che lei capisca e non sara’ facilissimo.
Se non lo capisce, evidentemente non e’ molto sveglia e tu hai imparato qualcosa e non rifarai gli stessi errori. Lo so, e’ un non-consiglio del cazzo, qui poi non si cercano consigli,ci si lamenta e basta, magari non te ne freghera’ un emerito cazzo, ma pensavo fosse giusto dirti quello che penso.
In culo alla balena e speriamo che non scorreggi.

]]>
By: kburn http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2634 kburn Thu, 20 Dec 2007 09:48:16 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2634 figghiu meu t capisco c sn passato pure io e ti assicuro che non e' una porcodio di passeggiata.. la cosa che t dico ( e che altri millemila t avranno gia' detto) e' che solo il tempo ho la fix x qsto bug. Ma, c'e' un trick x ingannarlo. ossina NUN CE PENSA' PIU' [ li mortacci de gesu cristo nframe, crocifisso al contrario mentre ascolta Antichrist superstar sul suo madonna di iPod ]. Ergo svagati fratello. hai un botto d passioni? dacce dentro!! Tanto se e' la donna della tua vita torna fidati. se e' la donna della tua vita ora soffre tanto qnto te. xcui tu fai il figo [ :) ] e lasci decantare un po le cose. poi la chiami cn la voce da james dean e je fai "chao, cm va?" e stronzate simili, la porti fuori a bere na cosa se parla der + e der - e via. ( o la va o ti spacchi.. :P ) fidate, se torna torna se no fuck it il mondo e' pieno di altre magnifiche donne (anche se ora tu dirai "no no porcodio lei era quella giusta x me")! dai stai su e nun de cruccia e soprattutto nun te da' addosso. figghiu meu t capisco c sn passato pure io
e ti assicuro che non e’ una porcodio di passeggiata..
la cosa che t dico ( e che altri millemila t avranno gia’ detto) e’ che solo il tempo ho la fix x qsto bug.
Ma, c’e’ un trick x ingannarlo. ossina NUN CE PENSA’ PIU’ [ li mortacci de gesu cristo nframe, crocifisso al contrario mentre ascolta Antichrist superstar sul suo madonna di iPod ].
Ergo svagati fratello. hai un botto d passioni? dacce dentro!!
Tanto se e’ la donna della tua vita torna fidati.
se e’ la donna della tua vita ora soffre tanto qnto te.
xcui tu fai il figo [ :) ] e lasci decantare un po le cose. poi la chiami cn la voce da james dean e je fai “chao, cm va?” e stronzate simili, la porti fuori a bere na cosa
se parla der + e der – e via. ( o la va o ti spacchi.. :P )
fidate, se torna torna se no fuck it il mondo e’ pieno di altre magnifiche donne (anche se ora tu dirai “no no porcodio lei era quella giusta x me”)!

dai stai su e nun de cruccia e soprattutto nun te da’ addosso.

]]>
By: puzzomerda http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2631 puzzomerda Thu, 20 Dec 2007 00:51:16 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2631 secondo me è un bel post. wella caro, tirati su! vai con dio che alla madonna cce' penso io! secondo me è un bel post.
wella caro, tirati su!

vai con dio che alla madonna cce’ penso io!

]]>
By: pallotron http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2630 pallotron Thu, 20 Dec 2007 00:41:03 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2630 cvd non avete capito un cazzo! I LETTORI DI QUESTO BLOG SPESSO E VOLENTIERI NON SONO ALL'ALTEZZA DEL BLOG STESSO! :D QUESTA E' UNA LAMENTAZION!, E' UNA LAMENTAZIONE CHE L'AUTORE SCRIVE CONTRO SE STESSO. E' PERFETTAMENTE IN TOPIC! PUNTO. E COMUQUE: RISPETTATE IL DOLORE ALTRUI. cvd non avete capito un cazzo! I LETTORI DI QUESTO BLOG SPESSO E VOLENTIERI NON SONO ALL’ALTEZZA DEL BLOG STESSO! :D

QUESTA E’ UNA LAMENTAZION!, E’ UNA LAMENTAZIONE CHE L’AUTORE SCRIVE CONTRO SE STESSO. E’ PERFETTAMENTE IN TOPIC!

PUNTO.

E COMUQUE: RISPETTATE IL DOLORE ALTRUI.

]]>
By: si, AI sbagliato posto http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/12/19/forse-ho-sbagliato-posto/comment-page-1/#comment-2629 si, AI sbagliato posto Thu, 20 Dec 2007 00:35:37 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2007/uno_in_particolare/forse-ho-sbagliato-posto/#comment-2629 hahahahaha, ma tu avevi la fica e hai anche il coraggio di lamentarti? ma vaccagare va ridicolo lo stato di demenza in cui riesce a soggiogarvi l'odore di gnocca, CRESCI PER DIO, che a piagnucolare come un adolescente arrapato e deluso finisci solo per fare la figura del coglione appunto hahahahaha, ma tu avevi la fica e hai anche il coraggio di lamentarti? ma vaccagare va

ridicolo lo stato di demenza in cui riesce a soggiogarvi l’odore di gnocca, CRESCI PER DIO, che a piagnucolare come un adolescente arrapato e deluso finisci solo per fare la figura del coglione

appunto

]]>