Oct 05 2007

Profile Image of acme
acme

buroCRAZIA VIA !

Posted at 3:39 pm under niente a senso

BRUTTO !

BuroCrazia BRUTTO ! BuroCrazia specialmente in italia BRUTTO in quanto BuroCrazia del Porcodiddio DI MMMMERDA NO ! BRUTTO!

E ci voleva una settimana di Torino per farmi bestemmiare VERAMENTE e lamentare.

Si sa che i torinesi sono polentoni lamentoni, e anche se a me piacciono arancini e pilu, la lamentela mi rimane. Ma quando si tratta di avvicinarsi al sistema Italiano che come sappiamo funziona da schifo in confronto con gli altri paesi fondatori di sta stracazzo di Europa, allora la lamentazione diventa ODIO e MORTE !

E PORCAMADONNA, sono a Torino! E poi ci si lamenta della sicilia. MA VAFFANCULO !

La parodia e’ iniziata 9 mesi fa che volevo prendere residenza ( che 13 anni fa abitavo a 15km di distanza da dove sto ora ) ma ancora non ce l’hanno fatta a darmela ANALGRAFE DEL CULO DI DDDIO. Perche’ i vigili non sanno fare altro che multe e prendersi il caffe al bar qua sotto, ma non possono accertarsi che io viva dove ogni giorno mi vedono, al bar DIO URBANO.

A Febbraio sono andato per iscrivermi, e dopo piu’ di 4 ORE di coda, sono riuscito a compilare tutti i modulini di carta ( siamo pazzi, online potremmo contraffarre ! INTERNET e’ IL MALE eh! ) .

Poi sono partito 1 mese. Al mio ritorno ( quasi 2 mesi dopo la tentata iscrizione ) sono riusciti a passare i vigili per accertarsi, e non trovandomi, hanno detto al buon Otta di andare in questura a fare un foglio e confermare. Cosa che lui ha fatto!

Ho pensato bene di lasciare loro tempo, visto che all’ANALGRAFE non risultavo ancora iscritto.

Tanto, prima o poi passeranno a prendersi un’altro caffe’ no ?…. Macche’.

Me ne sono andato in sicilia. Torno dopo 5 mesi e decido di telefonare all’ANALGRAFE – per evitarmi coda assurda creata da 20 sportelli di cui 10 aperti ( perche’ gli altri sono il backup, nel caso che uno dei winblowz si pianti ). Naturalmente scopro che la mia pratica e’ stata annullata. Perche i VIGILI FROCI non hanno confermato la mia esistenza MADONNA FETULENZA.

Oggi vado per re-iscrivermi, vado prestissimo, dormo pochissimo, non voglio farmi altre 4 ore di coda.

Gia iscriversi e’ stata una missione, e naturalmente ho dovuto ricompilare gli stessi fottuti moduli di carta da culo, perche’ ? NON LO SO, NON CHIEDETEMELO. Ho dovuto spiegare tutto, ho dovuto rimandare la copia della carta di identita’ di Otta – che oramai sara’ incazzato pure lui con sti stronzi. E sono andato pure alla centrale dei VIGILI URBANI per spiegare loro che non ci saro’ nei prossimi giorni e che non potranno trovarmi, visto che lavoro come un coglione in giro per l’europa cercando di scappare dalle forme di burocrazia piu’ oniriche. Ma loro nulla. Non possono confermare la mia esistenza, perche’ devono aspettare nuovamente l’ANALGRAFE, il PORCO BASTARDO dei VIGILI Santo Protettore delle loro CAPPELLE, e che io abbia il mio cognome sul campanello – cosa non facile da fare, visto che l’amministratore della casa vuole la cazzo di targhetta figa in oro con sborra di SAVOIA nostrana, PORCA LA MADONNA PUTTANA !

Io domani parto, loro in qualche mese passeranno a controllare, non mi troveranno, prenderanno il caffe’ e non accetteranno la mia domanda, che porca sempre lei, ci ho messo 2 giorni ad ottenerla in Austria quando sono andato da Immigrato Italiano di MMMERDA.

VAFFANCULO

E poi si stupiscono che ci voglia un comico pazzo come Grillo per parlare di queste schifezze, loro, politici di mmmerda, non si rendono conto che lavorano solo per complicare le cose, e noi li paghiamo, o meglio, voi, visto che io non esisto !

ECCETTU che ci rappresentano i comici, FACCIAMO RIDERE !!!

No responses yet

Comments are closed at this time.