Archive for February 21st, 2007

Feb 21 2007

Profile Image of Ta-Yung
Ta-Yung

JURASSIC FUCK

Filed under niente a senso

ma PORCODDIO.

old-people.gif

il tizio – un vecchio uscito dal signore dei BORDELLI e invecchiato MALE, sui CENTOCINQUANTAMILA ANNI – mi chiama per “un aiuto” perché non riesce a “collegarsi a internet“: già so che è uno sporco trucco da viet-cong: urla “charlie” così lo raggiungo e poi mi fotte, per cui mi avvicino piano e con circospezione e scopro, immediatamente, che non ha un cavo e che la scheda wireless è spenta. sarà per questo che internet è SPENTO nel suo CULO?

ma è un fottuto viet-cong, lo so, e so anche che non mi ha chiamato per questo. scommetto, anzi, che fino a lì ci arrivava, il vecchio pezzo di merda. no, ha altro in serbo per me, come mia nonna quando mi chiamava “per pranzare insieme” e poi mi faceva TRASLOCARE IL PORCODDIO e RICOSTRUIRE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SUA CANTINA, lui è così, lo so – mi domando con una goccia di sudore freddo: DOV’E’ L’INGHIPPO?

non riesco a spedire questo fax” (indicando lo schermo del portatile).

guardo allibito l’IMMANE SCHERMO CINEPLEXMULTISALA del suo TOSCIBBBA – e penso alla LOTTA DI CLASSE. poi mi viene in mente SCALZONE e ci ripenso. in ogni caso, sullo schermo, fulgido, è aperto MICROSOFT OFFICE PUBLISHER, una magnifica versione buggata per icspì. impaginata a cazzo di cane, una lettera con più ORRORI di ortografia che parole – e graziarcazzo: il tipo, qui, ha DUEMILA ANNI, ha FONDATO L’IMPERO ROMANO e l’ha ABBATTUTO con il suo ALITO FETENTE, per cui NON VEDE UN CAZZO su uno schermo 138960987mila x 98621087012mila pixel. va beh, mi dico, apriamo autluk e spediamo ’sto cazzo di “FAX“. apro outlook express, un programma che ODIO e che RIFIUTO DI CAPIRE, e non c’è NESSUN ACCOUNT. ok, era il client predefinito ma la TARTARUGA MILLENARIA, qui, userà un’altra versione. INFATTI. c’è quella customizzata di bagarozzi per ICSPI’, e quindi riapro autluk ultrasexycongliangolitondi. MEZZ’ORA DOPO apro la mail nuova cercando come un DISPERATO funzioni e bottoni che su QUALSIASI ALTRO OS si troverebbero (/me indica là) e non OVUNQUE e TRADOTTI DA UN LUPO MANNARO MORTO. copio e incollo con ESPLOSIONI NUCLEARI DI FORMATTAZIONE INCULATA il testo del cazzo e vado per inserire il destinatario, sbuffando come un TORO in CALORE che veda la sua MANDRIA MACELLATA DA RONALD MCDONALD. chiedo: chi è il destinatario?
victor” – è la risposta del simpatico vegliardo emorroideo.

VICTOR CHI, PORCA D’UNA MADONNA INCORONATA DALLE SPINE INTRISE DI ACETO BALSAMICO MODENA, VICTOR CHI MANNAGGIA A CRISTO CHE T’HA LASCIATO VIVO E VEGETO, MENTRE MIA NONNA NO. penso a diversi modi per ELIMINARE questo anziano PEZZO DI SPAZIO INUTILIZZATO, mi chiedo se non sia UN CRIMINE CONTRO L’UMANITA’ il fatto che questi VECCHI MAFIOSI DIMMERDA stiano ancora IN GIRO A MANDARE INCIUCI PER FAX/MAIL/PICCIONE VIAGGIATORE IMPORTUNANDO la gente CHE LAVORA. a ’sto RINCOJONITO che prenderà MIGLIAIA DI EURO DI PENSIONE per il solo fatto di essere UN IMPICCIONE BASTARDO io LEVEREI ANCHE la PENSIONE MINIMA, lo vorrei a VENDERE CASTAGNE ARROSTITE A FERRAGOSTO, sulla SPIAGGIA DI RIMINI, porco d’un cazzo di papa nazingher - CHE GENERAZIONE DI FIGLI DI PUTTANA, è il mio ultimo pensiero prima di darmi alla FUGA dall’ORRO FIGURO.

e ripenso con NOSTALGIA alla cantina di mia nonna, la quale (nonna) apprezzava tanto i METALLICA. PORCODDIO, lei AMAVA I METALLICA.

180oldpersonmusicipod.jpg

16 responses so far