Feb 21 2007
JURASSIC FUCK
ma PORCODDIO.
il tizio – un vecchio uscito dal signore dei BORDELLI e invecchiato MALE, sui CENTOCINQUANTAMILA ANNI – mi chiama per “un aiuto” perché non riesce a “collegarsi a internet“: già so che è uno sporco trucco da viet-cong: urla “charlie” così lo raggiungo e poi mi fotte, per cui mi avvicino piano e con circospezione e scopro, immediatamente, che non ha un cavo e che la scheda wireless è spenta. sarà per questo che internet è SPENTO nel suo CULO?
ma è un fottuto viet-cong, lo so, e so anche che non mi ha chiamato per questo. scommetto, anzi, che fino a lì ci arrivava, il vecchio pezzo di merda. no, ha altro in serbo per me, come mia nonna quando mi chiamava “per pranzare insieme” e poi mi faceva TRASLOCARE IL PORCODDIO e RICOSTRUIRE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SUA CANTINA, lui è così, lo so – mi domando con una goccia di sudore freddo: DOV’E’ L’INGHIPPO?
“non riesco a spedire questo fax” (indicando lo schermo del portatile).
guardo allibito l’IMMANE SCHERMO CINEPLEXMULTISALA del suo TOSCIBBBA – e penso alla LOTTA DI CLASSE. poi mi viene in mente SCALZONE e ci ripenso. in ogni caso, sullo schermo, fulgido, è aperto MICROSOFT OFFICE PUBLISHER, una magnifica versione buggata per icspì. impaginata a cazzo di cane, una lettera con più ORRORI di ortografia che parole – e graziarcazzo: il tipo, qui, ha DUEMILA ANNI, ha FONDATO L’IMPERO ROMANO e l’ha ABBATTUTO con il suo ALITO FETENTE, per cui NON VEDE UN CAZZO su uno schermo 138960987mila x 98621087012mila pixel. va beh, mi dico, apriamo autluk e spediamo ’sto cazzo di “FAX“. apro outlook express, un programma che ODIO e che RIFIUTO DI CAPIRE, e non c’è NESSUN ACCOUNT. ok, era il client predefinito ma la TARTARUGA MILLENARIA, qui, userà un’altra versione. INFATTI. c’è quella customizzata di bagarozzi per ICSPI’, e quindi riapro autluk ultrasexycongliangolitondi. MEZZ’ORA DOPO apro la mail nuova cercando come un DISPERATO funzioni e bottoni che su QUALSIASI ALTRO OS si troverebbero là (/me indica là) e non OVUNQUE e TRADOTTI DA UN LUPO MANNARO MORTO. copio e incollo con ESPLOSIONI NUCLEARI DI FORMATTAZIONE INCULATA il testo del cazzo e vado per inserire il destinatario, sbuffando come un TORO in CALORE che veda la sua MANDRIA MACELLATA DA RONALD MCDONALD. chiedo: chi è il destinatario?
“victor” – è la risposta del simpatico vegliardo emorroideo.
VICTOR CHI, PORCA D’UNA MADONNA INCORONATA DALLE SPINE INTRISE DI ACETO BALSAMICO MODENA, VICTOR CHI MANNAGGIA A CRISTO CHE T’HA LASCIATO VIVO E VEGETO, MENTRE MIA NONNA NO. penso a diversi modi per ELIMINARE questo anziano PEZZO DI SPAZIO INUTILIZZATO, mi chiedo se non sia UN CRIMINE CONTRO L’UMANITA’ il fatto che questi VECCHI MAFIOSI DIMMERDA stiano ancora IN GIRO A MANDARE INCIUCI PER FAX/MAIL/PICCIONE VIAGGIATORE IMPORTUNANDO la gente CHE LAVORA. a ’sto RINCOJONITO che prenderà MIGLIAIA DI EURO DI PENSIONE per il solo fatto di essere UN IMPICCIONE BASTARDO io LEVEREI ANCHE la PENSIONE MINIMA, lo vorrei a VENDERE CASTAGNE ARROSTITE A FERRAGOSTO, sulla SPIAGGIA DI RIMINI, porco d’un cazzo di papa nazingher - CHE GENERAZIONE DI FIGLI DI PUTTANA, è il mio ultimo pensiero prima di darmi alla FUGA dall’ORRO FIGURO.
e ripenso con NOSTALGIA alla cantina di mia nonna, la quale (nonna) apprezzava tanto i METALLICA. PORCODDIO, lei AMAVA I METALLICA.
16 responses so far
Se moriro’ di infarto per il gran ridere mi avrai sulla coscienza per tutta la vita, nerd del cazzo.
sei geniale nei tuoi deliri.
baci
barbara
Gran bella lamentazione. Che tu sia perennemente maledetto da gesucristo impalato.
http://insultigratuiti.blogspot.com/
eh niente,ve lo dovevo segnala’…
ragazzi, su, porcamadonna…smettetela di bestemmiare sempre…ricordatevi che altrimenti vi attende la dannazione eterna
Ma sei veramente un mito, mannaggia San Rocco impallinato da un paleomusulmano vigliacco
Hekicc porccoddio
roma
mi viene in mente un tizio, noto qui da me come “il paleoconsulente”
epporccoddio, ecchettelodicoaffà, riporcoddio
ho rischiato di soffocare col boccone di cena in bocca! mi fai troppo ghignare!
grande!
mejo er boccone che un cazzo t’assicuro
porcodeddio porco
pippo immagino tu scriva con coscienza di classe.
in ogni caso, immagino che sery si sappia autogestire la mucosa intestinale, senza i tuoi consigli.
Cosa cazzo ci sarà da ridere nel leggere/scrivere bestemmie?
il fatto di mandarti a fare in culo in qualsiasi momento mio caro clauDio porco
a Clautien ma perche’ nn ti cospargi il capo di sperma e vai in chiesa a pregare.Cosi mentre vedo tutti quanti che mi chiedete la pace mi faccio una sega di quelle spettacolari e rido pensando a voi poveri coglioni.
Non siete figli miei , il porco lo e’
a testa di cazzo!!! il MIO FAX???
a testa di cazzo… il MIO FAX???