Feb 08 2007

Profile Image of sand
sand

Il pregio del silenzio

Posted at 11:02 pm under niente a senso

Oggi la lamentazione non e’ orientata all’informatica, quanto alla capacita’ speciale di alcune persone di mandarti in bestia sempre e comunque; e’ una capacita’ dal sapore demoniaco, infallibile, una congiunzione tutt’altro che occasionale di strane forze EVIL. E dopo una giornata di lavoro torno a casa con SAN FRANCESCO in fronte, PAX ET BONUM, scoppiasse l’atomica me ne fotterei, MA.
Ma ci sono persone che per la pura NECESSITA’ di avere l’ultima parola ti trasformano in un HITLER UNABOMBER, una turpe evocazione di CTHULHU, linus torvadls NUDO che gioca a scherma con tanembaum vestito da papa sadomaso,
UN
VERO
SCHIFO.
E A QUEL PUNTO SAN FRANCESCO VA A CAGARE, PAX MI COMPRIME LE PALLE, BONUM UN CAZZUM, CRISTUM FULCRUM DEL MALE ETERNO, PORCODDIO.

E allora ti vengono in mente quei momenti orrori, come:

Lasci du botti di miccia nel posacenere, e quando torni a casa trovi quel posacenere VUOTO e altri 3 ancora pieni di sigarette spente.

Vai a fumare una sigaretta, torni e gnome-screensaver MI SI INIBISCE, decide di non voler slocckare la sessione, lo devi porcoddio killare e usare xlock, VAFFANCULO GNOME VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Aggiorni, anzi, PROVI ad aggiornare ubuntu, immaginando una festa di razze che danzano sul corpo martoriato dello spirito del software scritto male, e dopo UN CLICK gia’ ti si presenta un errore, che risolvi perche’ sei piu’ astuto di quel branco di moccolosi… lasci che quell’orrendo abominio di upgrader scarichi i suoi 600mb (Hkz, l’orrore sia con te) di merdapacchetti e quando torni trovi un ERRORE INCONCEPIBILE ARRESTARE IL SISTEMA… l’upgrader per non si sa quale motivo ha scazzato, e il tuo sistema (parole dell’upgrader) “partira’ in uno stato inusabile”.

E quando devi cambiare IP x volte, finche’ la latenza verso una fetta di rete non diventa accettabile? Pizza mandolino mafia e packet loss.

Oggi la lamentazione non voleva essere orientata all’informatica, ma non potevo non citare l’episodio ubunto, pensando a tutti quelli che proveranno una forte erezione al ricordo del loro successo nell’orrendo upgrade.

GNOMO DEMMERDA, X-FECE, DPKG-RECONFIGURE LACAZZA-DELLA-MADONNA.ORIG, PREG_MATCH, PREG_FETCH, PREG_SCOP NASC FIGL ORR.

No responses yet

Comments are closed at this time.