Dec 29 2006

Profile Image of asbesto
asbesto

DIO + LINUX = PORCO

Posted at 2:15 pm under niente a senso

Installo una macchina con Ubuntu. FUNZIONA PERFETTAMENTE per una settimana, accesa 24/7, utilizzata da CANI E PORCI per fare LE PEGGIO COSE, non fa una piega. PERFETTA.

La spengo. LA RIAVVIO, parte, perfetta, ottimo, LA RISPENGO.

la porto dal CLIENTE.

LA ACCENDO.

E PARTE UNA CATERVA DI DUPLICATED BLOCKS, UN FSCK DELLA MADONNA, UNA COSA MAI VISTA, 2 ORE PRIMA DI AVERE LA MACCHINA FUNZIONANTE. DAVANTI AL FOTTUTO CLIENTE.

tarantino.jpg

PORCO GESU’ CRISTO.

15 responses so far

15 Responses to “DIO + LINUX = PORCO”

  1. requiredon 30 Dec 2006 at 6:52 am 1

    il gran maiale non si smentisce a natale

  2. Dioon 31 Dec 2006 at 8:30 pm 2

    ti ho preso di mira asbesto..

  3. daphielon 02 Jan 2007 at 9:17 am 3

    milingo papa

  4. scudon 02 Jan 2007 at 8:16 pm 4

    milingo ha già il posto prenotato a sukkiare cazzi all’inferno

  5. blasfemoon 08 Jan 2007 at 7:14 am 5

    ..e non dimentichiamo quella grandissima lurida troia della madonna stuprata come una cagna davanti alla croce di quel maiale schifoso zozzo del cristo porco che sanguina anche dal buco del culo visto che i romani se lo sono inculato prima di inchiodarlo come una merda in quella croce

  6. Lo Svedeseon 09 Jan 2007 at 1:51 am 6

    Lo so, non c’entra un cazzo, ma porco madonna cane di un dio sbudellato mentre fa una sega a san giuseppe…. ma io dico… vado alla Posta una volta all’anno e cosa trovo? COSA TROVO? La fila dei pensionati di merda…. un’ora e mezza di fila…. arriva finalmente il mio turno…. “mi dispiace, non accettiamo il bancomat”…
    Vabbè, allora ditelo che CRISTO E’ UN PORCO MALEDETTO e la madonna fa i bocchini il giorno pari al figlio e quelli dispari a mosè, cagna di una sporca e putrida vacca.

  7. aenimaon 09 Jan 2007 at 3:17 am 7

    sto ancora ridendo.
    cosa che forse vi farà innervosire ancora di piu.
    siete un clan ristretto, o le iscrizioni sono aperte?
    (sono un’illusa, lo so.)
    nel caso in cui non si possa partecipare senza essere $membro_del_clan, complimenti, tornerò.

  8. Turi Darrerion 10 Jan 2007 at 1:56 pm 8

    Gentoo + Dio = Madonna scrofa inputtanata. Non posso fare nuovi posti quindi sfogo qui sui commenti dell’ultimo!.
    Ora cazzo di Dio Osceno Stronzo (DOS ndr) decido di installare gentoo senza usare neanche minimamente l’ombra di un pakketto precompilato solo sorgenti? Voglio avere sto sfizio? Ed invece no! Gia che la mia Dsl del cazzo e’ piu salterina di quella troia della madonna che caca con dolore il grande stronzo gesu’, QUELLO SPAKKIO DI PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE DEL MIO PENE appena ha un minimo problema con un server, cade minimamente la linea o non riesce a trovare un pakketto non e’ che prova da altri server o riprova con il download svariate volte…NO! Mi blocca l’installazione dopo ore di bestemmie al VOSTRO signore.Stessa cosa Emerge una voltas installato il tutto… PORCO DIO! Se non trovi il file MasturbarsiConLeimmaginette.tar.gz in un server perche’ quello nn ti risponde nn rompergli i coglioni…Cazzo hai una lista di server per download piu’ lunga della minchia di un NEGRACCIO superdatato…Non costringermi ogni volta ad aprire make.conf e fanculizzare quel server….PORCO DIO!

  9. Turi Darrerion 10 Jan 2007 at 2:02 pm 9

    Ah poi faccio una cazzo di tesina di lab la faccio un WinMerdoz perche’ cosi so che nel pc diu merda diquelo prof di merda non ci saranno mai problemiu di compatibilita’ o cos’altro ( MI PARO IL CULO).Tutto liscio ma alla fine devo solo copiare 7 (SETTE) grafici del cazzo costituiti da qualche barra manco colorata due cose del cazzo stupidissime da Excel In word…RISULTATO? IN ora e mezza 1 + 1/2 di ora PERSA per farli delle stesse dimensioni queiu grafici di merda…Ogni minimo ridimensionamento del grafico diExcel su Word comportava almeno 10 Minuti d’orologio di pc IMPALLATO, Hard Disk rumoreggiante in una maniera assurda, Processore a +100000 Gradi…….
    PORCO DIO! Sti cazzi GTA+ Emule + Nero +Windows Merda sano + Il porco del dio cane non mettono in difficolta’ sto pc e lo fa’ un grafico di merda?
    Ma spakkio di Bill Gates muori!
    Morte pure alla madre del cazzo che mette i soldi e pretende di portarsi il pc a quella merda di lavoro suo per sbrigarsi lavori e sono costretto a stare cl dual bot con winmerda e magari ad usarlo epr ste cazzate!

  10. asbestoon 10 Jan 2007 at 6:17 pm 10

    non dovreste bestemmiare.

  11. Turi Darrerion 11 Jan 2007 at 12:33 am 11

    Tralasciando gli scherzi la bestemmia e’ cio’ che aiuta nelle situazioni difficili.
    Specie davanti al pc con buone dose di bestemmie si risolve sempre tutto

  12. storditoon 11 Jan 2007 at 1:43 pm 12

    … non c’è fine all’orrorro …

  13. DPon 06 Feb 2007 at 8:01 pm 13

    porco iddio maledetto affogato. linux è una merda di figa e per colpa sua ho perso 3 ore della mia fottutissima vita. maledizione a cristo cane anche per quel porcodio del tecnico che non ha pronto ancora quel figa di case della madonna sfondata. PORCO DIO!!!!!!!

  14. meon 25 Jun 2008 at 2:59 pm 14

    fatevi vedere da qualcuno…siete malati…

  15. Mastrolindoon 27 Jun 2008 at 12:24 am 15

    cioè vi do pienamente ragione Una bestemmia al giorno toglie il bug di torno… il mio pc è una scheggia indovinate perchè?

    P.S. dicono che la carne umana sappia di maiale…. questo indica che siamo fatti a immagine e somiglianza di Dio

Comments RSS

Leave a Reply