Nov 20 2006

Profile Image of pallotron
pallotron

Inizio settimana, oggi non e’ una buona giornata

Posted at 1:19 pm under niente a senso

Oggi non e’ proprio una buona giornata:

  1. Arrivo in ufficio e una tizia mi rompe che il wifi non prende, smadonno con Windows, l’AP e’ lontano, lo sposto, non prende lo stesso, anzi prende ma non ottiene IP
  2. Un’altra tizia mi rompe che IL SUO MOUSE NON FUNZIONA, OGNI DUE MESI GLIELO CAMBIO, mi sorge il dubbio che il problema non siano i mouse…
  3. Un’altra tizia mi rompe perche’ il monitor sbiadisce a sinistra, controllo, c’ha la stampante laser APPICCICATA AL MONITOR, allontano il monitor e le dico: “vedi, e’ la vicinanza con la stampante laser, sposta il monitor”. Il monitor non si sposta perche’ i cavi sono corti, smadonno per cercare la funzione di de-GAUSS, non la trovo, spengo ed accendo il monitor, funziona.
  4. La tizia del punto 1 si lamenta, arriva il Boss e mi fa: “POSSIBILE CHE NON ABBIAMO UNO SWITCH??!?!?”, ma dico sei scemo o cosa? POSSIAMO AVERE 23423432 SWITCH MA SE SONO TUTTI IN FUNZIONE CHE CAZZO VUOI DA ME? Allora, prendo la Carta di Credito, esco, mi faccio 2423432423 km di autostrada andata ritorno per andare a Misterbianco, compro non uno MA DUE FOTTUTI SWITCH DA TAVOLO. OVVIAMENTE CON LA MIA MACCHINA ED I MIEI SOLDI DI CASELLO E BENZINA. E QUESTI STRONZI USANO LE MACCHINE AZIENDALI. Torno, monto lo switch, e mi accorgo che non ci sono prese libere, ALLORA TIRO FUORI UNA FOTTUTA SPINA TRIPLA DALLA MIA BORSA PERSONALE (io cammino sempre con una tripla DA REGALARE, SI SA’)
  5. Mi sta venendo quel FOTTUTO PRURITO DA STRESS CHE AVEVO 5 ANNI FA. E VI ASSICURO CHE NON E’ BELLO.
  6. Comincio a rispondere male a colleghi e boss, E LA COSA NON E’ POSITIVA, per loro ovviamente, non per me…

StressStress ZebraStress

3 responses so far

3 Responses to “Inizio settimana, oggi non e’ una buona giornata”

  1. d1s4st3ron 20 Nov 2006 at 2:16 pm 1

    E questa è l’ennesima prova che faremmo tutti bene a lasciare questa vita de ‘mmerda, andare in Norvegia a pescare merluzzi e vivere felici e contenti…

  2. LupoCrion 20 Nov 2006 at 2:39 pm 2

    Beh, almeno hai delle ‘tizie’ che ti martellano, io invece più che deficienti non incontro!
    PorcoDio per tutto, comunque!

  3. skannakiappolaon 21 Nov 2006 at 12:41 pm 3

    sì, il merluzzo caramellato può essere un’idea,oppure puoi sentire noi in radio eh.stasera eh.stasera non sappiamo ke dire in radio.eh.io parlerò della norvegia.

Comments RSS

Leave a Reply