Archive for November 21st, 2006

Nov 21 2006

Profile Image of tripz
tripz

Ethernet, nel 2006 non devi rompermi il cazzo.

Filed under niente a senso

Faccio una richiesta formale scritta per avere l’autorizzazione all’acquisto di quattro schede di rete; ottengo l’autorizzazione.

Chiedo a chi di dovere di andare a comprare le suddette schede:

“Senti ecco l’autorizzazione, mi vai a comprare queste schede?”

“Si’ d’accordo, marca e modello?”

“E’ scritto qui: 3com 10/100. Se PROPRIO non le trovi prendi delle realtek, senno’ non prendere NULLA.”

“Va bene…”

Passano le ore. Torna.

“Senti le 3com non le avevano ho preso queste che ha detto che tanto il chipset e’ realtek…”

PORCODDIO! CHE CAZZO SONO? COSA? NON C’E’ SCRITTO NULLA SULLA SCATOLA DIO BASTARDO. NULLA.

Guardo il chipset: RT8139D. D. PORCO D. NON C, D.

HO DIO, NON CRISTO. Io volevo CRISTO.
modprobe 8139too, il kernel risponde con dei porchiddii immensi.

modprobe 8139cp, il kernel continua a bestemmiare piu’ di me.

Ficco il GLOPPY FIST e trovo la dir LINUX. Ah, c’e’ un driver per STAMMERDA DI DIO LESSO, VAI VAI DA PAURA, VIM README, MAKE.

Non ci sono i sorci del kernel.

Ok.

Ci sono i sorci del kernel, MAKE.

`np’ undefined NEL DIO CANE.

Kernel headers, ci sono.

Ora, il server e’ fresco fresco di installazione, mi devo SBRIGARE IO, NON HO TEMPO DA PERDERE MANNAGGIA ALLA MADONNA CLOACA. SIAMO NEL 2006 E DEVO PERDERE TEMPO APPRESSO ALLA COMPILAZIONE DI MODULI PER DELLE FOTTUTE SCHEDE DI RETE?

Io NON VOGLIO stare a mettere MIRIADI DI MINCHIATE DI DIO solo per compilare il modulo di UNA CAZZO DI SCHEDA DI RETE, CHE NON HA NOME, CHE HA UN CHIPSET REALTEK DI MERDA E CHE PER QUESTO, E’ NOTO AL MONDO, FUNZIONERA’ DI MERDA.

Io qui dentro ci lavoro otto ore al giorno, e SONO FINITI I TEMPI DELLO SMANETTONE, IO QUANDO SMANETTO INTENDO FARLO CON LA MANO DESTRA DI UNA MORTA E COL MIO CAZZO, PER SBORRARE. SBORRO MA NON MOLLO, SBORRO MA NON COMPILO LE LAPIDI ANONIME DI RETE.

Me ne fotto che e’ supportata, me ne fotto che IL VENDOR SBILENCO mi fornisce lui i driver DA COMPILARE, ME NE FOTTO. IO VOGLIO TUTTO E SUBITO, PERCHE’ SONO STANCO.

STANCO.

stancomorto.jpg

Capito come? Mi sono ROTTO I COGLIONI IO, PORCO DIO.

Costano max 20 EURI le CAZZO DI SCHEDE DI RETE DECENTI E GIA’ SUPPORTATE. 20 euri, non 2 ore del mio tempo lavorativo. QUINDI VOGLIO QUELLE CAZZO DI SCHEDE A 20 EURI, NON QUESTE A 2 ORE DEL MIO TEMPO.
Ma sara’ mai possibile che uno si deve ancora SPACCARE LA SACCA SCROTALE sui supporti per le schede di rete? IO NON HO VOGLIA, quindi le STRAPPO VIA CON FURORE dalla scheda madre, apro due PC con WINDOWS DI MERDA, da li’ STRAPPO CON RANCORE le CAZZO DI SCHEDE DLINK E RT8139C che trovo e faccio lo SCAMBIO DI COPPIA. Linux all’avvio le trova senza fare una piega, SENZA CHIEDERE NIENTE. Windows chiede i driver, glie li ficco dal floppy e vaffanculo.

Perche’ si’, non si puo’ altro fare che MANDARE TUTTO E TUTTI AFFANCULO.

10 responses so far

Nov 21 2006

Profile Image of TheOsprey
TheOsprey

La fatica di rete

Filed under niente a senso

Ora, tutto questa odissea di male inizia quando ho la malaugurata idea di farmi regalare un palm romputo che sta per finire nel cestino.Ovviamente NO, NON E’ IL PALM ROTTO A CREARE PROBLEMI, in quanto essendo lui rotto non c’e’ bisogno di romperlo di piu’ per farlo andare, e cosi’ viene diciamo CONSIGLIATO a funzionare di nuovo

palm V

IL DRAMMA spunta improvviso, in quanto nel cassonetto fu sito solo detto palm, e non la mannara stazione incastrante (docching stescion). E fu cosi’ che inizio’ la saga della bestemmia farcita, degna compare della ricerca su ebray di un qualcosa che avesse la parvenza di un cavo di ricarica. Il mio orro attuale annovera i seguenti risultati

  1. Trovo un fighissimo set usb con anche gli accessori cinesissimi per attaccare l’usb alla 220 e all’accendisigari dell’auto e dico UHM, figo, lo suggo e risolvo la vita in un colpo solo, MA esaminando le fottute foto dell’accrocchio satanico noto che la spina della 220v e’ quella oscena inglese per la quale NO, NON ESISTONO ADATTATORI
  2. Trovo un’altra asta con il suddetto kit identico ma dotato della spina di un paese civilizzato MA ovviamente il seller accetta paypal soltanto se accetti di farti estorcere le spese, e mi dico, vabbe’, il 5% di 15 euri e’ ancora FOTTIBILE, e lui invece dice NO, FOTTICRISTO, se usi paypal devi pagarmi lo sheeping assicurato via cristo anale, per un totale di 40 euri. Sputo, bestemmio, lo denunzio ad ebray e gli accendo un cero votivo presso la madonna sperando che gli tenga compagnia per tutta la vita.
  3. Trovo un kit sempre usb, meno figo ma che fa quello che deve, il seller sella la roba, io biddo e vinco, lo sheeping e’ ok, 12 euri in tutto. MA, la morte e’ sempre in agguato, dopo 2 ore il seller mi contatta dicendo che alcuni clienti hanno lamentato che quel cavo non funziona a dovere e cosi’ mi rimborsa l’acquisto. E nella mia mente fiorisce l’odio, cosi’ tanto odio che devo compattarlo per poterlo contare tutto.
  4. Trovo un cavo di merda, in usa, quindi che arrivera’ quando io saro’ gia’ marcio nella tomba, lo biddo e lo vinco. Ovviamente il seller usa un orrore custom per gestire le aste, vabbe’, ormai sono prono a cristo e sento la madonna che si arrampica come una scimmia orrorata sulla mia schiena. APRO QUELLA MERDA DI SITO E: ORRORE E RIPUDIO ANALE

*** Attention Firefox Users ***

A programming irregularity in the latest version of FireFox does not correctly factor the shipping values for our invoices.
Please log into www.AuctionHelper.com with the same information, using Internet Explorer until we work around the Firefox problem.

Thank you,
AuctionHelper

Faccio come dio e mi rassegno, apro mozilla che finge di funzionare e completo la procedura anale mentre la madonna, ormai arrivata alle spalle ride beffarda mostrando i denti a forma di cazzo.

ORA SONO APPESO AL TERRORE, non so cosa succedera’ ma sento dentro di me il male scorrere rappreso in attesa di notizie sbagliate.

Mi chiedo PERCHE’ PERCHE’ PERCHE’?

MA LA RISPOSTA E’ NEGLI ALIMENTATORI CISCO:

cisco 2611

2 responses so far