Oct 01 2006

Profile Image of sand
sand

Perche’ Xfce4 sembra, ma fa comunque cagare

Posted at 3:39 pm under niente a senso

Purtroppo mi trovo a cacare merda anche su questo software che aveva trovato piu’ volte la mia approvazione, ma cristo e’ bestia e l’animo umano e’ rotobuddax.
Ieri ho avuto un piccolo battibecco con la ram e il browser, e mentre il sistema frullava e frullava, il kernel ha cominciato a sparare a caso sulla folla, come un serial killer, killando processi DAVVERO A CASO; infatti i vari pezzi del pannello di Xfce cominciano a crepare, uno dopo l’altro, come ostaggi durante un attacco di formiche atomiche. Dall’alto della mia ignoranza di kernel & sistemi, mi chiedo PERCHE’ killare processi a caso, quando la causa scatenante del kill-a-caso e’ UN PRECISO PROGRAMMA? Se e’ UN processo a causare tafferugli, tu che fai, mi uccidi a caso ALTRI processi?
Il giorno dopo riaccendo felice il sistema, e il pannello di Xfce risulta mutilato, non c’e’ piu’ manco il menu “avvio”. Mentre ITLE prende forma nel mio cuore empio. Xfce avra’ salvato la sessione (mah), nonostante la moria di pezzi del pannello, e ora mi ritrovo cazzoinculo madonnarotta. In teoria su UNIX, esistono delle fottute directory PUNTO, dove i fottuti software salvano le impostazioni, MA.

% print -l .[xX]*(/)
.xine
.xmms

No. Non c’e’ spiegazione. Niente gconf, niente gnome, niente kde, niente di niente. Non ha una directory PUNTO-QUALCOSA, ergo non posso ritornare a uno stato di ARIANITA’ INIZIALE, non posso cambiare niente. E HO LE PALLE SMARMELLATE. ADDIO.

No responses yet

Comments are closed at this time.